Mini e spoiler by Helvetia per il mio gioiellino

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Ecco la mia prima discussione in "Tuning" :X) :X)

Dopo qualche indugio mio e qualche falso allarme da parte del carrozziere, finalmente la mia piccola ha assunto un aspetto ancora più :love) :love) :love) Ma lasciamo spazio alle immagini, anche se a dir la verità, per far le foto ho preso proprio un posto di ca..a e le ho fatte pure di fretta :bonk)

Ammiriamo per cominciare le mini sportive type 1 by Helvetia:
new1.jpg


Da dietro, compare anche lo spoiler (antennino e terminale ormai sono lì da tanto)
new2.jpg


Particolare dello spoiler, lavorato per lasciare meno luce possibile sulle punte, direi che è venuto abbastanza bene..
new3.jpg


Altra vista delle mini, notare che nonostante abbassino :love) la linea laterale, il paraurti anteriore regge ancora il confronto, arrivando quasi a pari
new4.jpg

new5.jpg


Mentre dietro in effetti il paraurti rimane più alto, ma non è che mi dispiaccia più di tanto, per me sta bene lo stesso :)
new6.jpg


Vista posteriore, la striscia nonostante tutto non mi infastidisce, a volte mi piace a volte no, il copriterminale è una gran cosa invece, senza non riesco a guardarle... :asd)
new7.jpg


Ultima foto, piccolo sfogo: ma brutto anonimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, dovevi sportellarmi così vistosamente la 2 giorni dopo che la ritiro dal carrozza?????? Ma se proprio dovevi rendere pubblica la tua inettitudine e bastardaggine, non potevi farlo un po' prima almeno già che c'ero.... ma vaff :ignore)

new8.jpg


E per finire l'impegnativo tuning interno...
new9.jpg



Sono innamorato della mia macchina :love) :love)

Ah, anticipo tutti: Per ora non sono previsti assetti, cerchi da 17...ecc. ecc.
:sarcastic)
A meno che non vinca la lotteria... :p :p
 
1)assetto
2)17"
3)via lo scatolozzo..

:culo) :asd) scherzo..ben fatto,ottimi inteventi!Era ora... ;) adesso sei in pieno tunnel e non ne uscirai +.. :nod)
 
teknomotion":2fhdgcyd ha detto:
1)assetto
2)17"
3)via lo scatolozzo..

:culo) :asd) scherzo..ben fatto,ottimi inteventi!Era ora... ;) adesso sei in pieno tunnel e non ne uscirai +.. :nod)

Vedo che mi hai preso in parola... :crepap) :crepap)
E' davvero un tunnel Tekno, ma se vado avanti così finisco anche nel tunnel del portafoglio vuoto... :p :p
 
Bellissima!! :bravo) Giuro non sembra nemmeno più la restyling (che a me, personalmente, non piace molto, ero un innamorato della serie 0..ma ora..), complimenti le hai dato quella fine cattiveria e sportività che le avevano tolto con il muso schiacciato e la linea un po' anonima..E' così che dovevano farla uscire da subito!
Bravo ottimo lavoro hai una bimba bellissima :OK) :OK)
 
complimenti davvero gran bel lavoro le mini poi stanno bene e non abbassano cosi tanto da far notare lo scalino tra i para lo spoiler e stato per me applicato molto bene in pratica la tua car e stupenda

pinze rosse :elio) :elio)
 
darkuriel":182tzx04 ha detto:
Bellissima!! :bravo) Giuro non sembra nemmeno più la restyling (che a me, personalmente, non piace molto, ero un innamorato della serie 0..ma ora..), complimenti le hai dato quella fine cattiveria e sportività che le avevano tolto con il muso schiacciato e la linea un po' anonima..E' così che dovevano farla uscire da subito!
Bravo ottimo lavoro hai una bimba bellissima :OK) :OK)

:grazie) :grazie) :grazie)

Anche secondo me così accentua la sportività in modo non troppo aggressivo, insomma, è proprio così che la volevo!! Grazie ancora per i complimenti :)
 
dado74":3u6cuo5z ha detto:
complimenti davvero gran bel lavoro le mini poi stanno bene e non abbassano cosi tanto da far notare lo scalino tra i para lo spoiler e stato per me applicato molto bene in pratica la tua car e stupenda

pinze rosse :elio) :elio)

Grazie ;) , anche secondo me con questa "configurazione" non sono necessarie modifiche ai paraurti, anche se non sono perfettamente allineati, la linea è bella ugualmente :nod) :nod)

Ehhhh tra me e le pinze rosse c'e' di mezzo la manualità di un elefante e la pigrizia... :p Vedremo....... :elio)
 
147nos":2s5jolkr ha detto:
Ottimo lavorooo! :OK)
A dire il vero 4 belle scarpette da 17... :asd) dai che è bella già così! :spin)

Grazie Nos, so che le foto non sono un granchè, ma se ci fosse uno spazietto sul sito come dicevi nell'altra discussione, sono più che volentieri a tua disposizione :)
 
lelesch81":2zy8bjif ha detto:
La mia sorellina... :asd)

A quanti km sei ?? io sono a 22.700... :p

"il mondo è troppo grande per vederlo tutto in un giorno.."

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Passo i 26.000 questo week-end :p

Però leggo strane cose Lele, ho belle che capito che la sorellina rimane da sola :elio)
 
il-teo-e-la-147":2xmof4kn ha detto:
lelesch81":2xmof4kn ha detto:
La mia sorellina... :asd)

A quanti km sei ?? io sono a 22.700... :p

"il mondo è troppo grande per vederlo tutto in un giorno.."

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Passo i 26.000 questo week-end :p

Però leggo strane cose Lele, ho belle che capito che la sorellina rimane da sola :elio)

Strane idee mi girano per la testa.. ma questa sera ci stavo pensando molto attentamente.. visto che ci sono dei lavoretti che vorrei fare..
 
teo complimenti, è davvero splendida :OK)

Adesso però mi tocca farti un paio di domande,perchè dopo lo spoiler e i cerchi da 16 avevo promesso di stare buono per un pò ma quelle mini...
Le hai prese tramite nos vero?quanto le hai pagate?
da che carrozziere sei andato? quanto ti è costato verniciatura e montaggio e quanto tempo ti ha tenuto la macchina?
 
Top