Mini carovana di macchine e soci dall'A14 per il Balocco

gianl147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
520
0
16
50
Rimini
Io pensavo vi partire da Rimini vero le 04:00 di sabato mattina come ci si organizza? suggerimenti?

Tama?
Giakomino?
Ralfantares?
Mike se non erro è già a posto.

Altri?
 
Arriverai a Bologna nelle 5 circa giusto????
Cosa ne dici se ci vediamo al parcheggio davanti al boowling??
Così lasciamo le auto là e pripartiamo tutti assieme!

Ralf dovrebbe venirti dietro...Mike è già sul posto...
 
tama147":3lmfo1ka ha detto:
Arriverai a Bologna nelle 5 circa giusto????
Cosa ne dici se ci vediamo al parcheggio davanti al boowling??
Così lasciamo le auto là e pripartiamo tutti assieme!

Ralf dovrebbe venirti dietro...Mike è già sul posto...

Si la mie idea era questa cosa ne dite?
 
ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?
 
Ralfantares":103etta4 ha detto:
ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?

Ok non mi ricordo qual'è l'autogril ma penso sia il primo dopo l'entrata di cesena ? Oppure cesena nord?

io per strada rispettero i limiti voglio farmi un viaggio molto tranquillo....

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
gianl147":2elqvida ha detto:
Ralfantares":2elqvida ha detto:
ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?

Ok non mi ricordo qual'è l'autogril ma penso sia il primo dopo l'entrata di cesena ? Oppure cesena nord?

io per strada rispettero i limiti voglio farmi un viaggio molto tranquillo....

:asd) :asd) :asd) :asd)

è il primo dopo cesena nord.

x il fatto dei limiti: mi faccio trovare lì un pò prima, un pò + tardi o va bene come orario? x il resto io ti vengo dietro :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Ralfantares":2va18ehq ha detto:
gianl147":2va18ehq ha detto:
Ralfantares":2va18ehq ha detto:
ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?

Ok non mi ricordo qual'è l'autogril ma penso sia il primo dopo l'entrata di cesena ? Oppure cesena nord?

io per strada rispettero i limiti voglio farmi un viaggio molto tranquillo....

:asd) :asd) :asd) :asd)

è il primo dopo cesena nord.

x il fatto dei limiti: mi faccio trovare lì un pò prima, un pò + tardi o va bene come orario? x il resto io ti vengo dietro :culo) :asd) :asd) :asd)

Come orario secondo me va bene a sabato in caso di urgenze ci aggiorniamo per cellulare...
 
gianl147":1y0kkbup ha detto:
Ralfantares":1y0kkbup ha detto:
gianl147":1y0kkbup ha detto:
Ralfantares":1y0kkbup ha detto:
ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?

Ok non mi ricordo qual'è l'autogril ma penso sia il primo dopo l'entrata di cesena ? Oppure cesena nord?

io per strada rispettero i limiti voglio farmi un viaggio molto tranquillo....

:asd) :asd) :asd) :asd)

è il primo dopo cesena nord.

x il fatto dei limiti: mi faccio trovare lì un pò prima, un pò + tardi o va bene come orario? x il resto io ti vengo dietro :culo) :asd) :asd) :asd)

Come orario secondo me va bene a sabato in caso di urgenze ci aggiorniamo per cellulare...

:OK)
 
Ideona,

siccome,se non sbaglio, entrate nella A4 subito dopo Milano ci si potrebbe incontrare all'autogrill di Novara nord.
Noi dovremmo arrivare lì intorno alle 07:20, poi si riparte tutti assieme verso Balocco, cosa ne dite???? :spin) :spin) :spin)
 
Re: P.s. voi che giro fate per arrivare a Balocco????

giakomino":3b26in66 ha detto:
Lalas 72":3b26in66 ha detto:
:aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)

umh...boh....ipotizzo che andiamo a milano poi si prende per torino.... :scratch)

Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)
 
Re: P.s. voi che giro fate per arrivare a Balocco????

Lalas 72":11vv41kh ha detto:
Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)

umh, nn so mica se ce la facciamo per le 7 ad essere là.... :(
 
Re: P.s. voi che giro fate per arrivare a Balocco????

giakomino":1zq90uyz ha detto:
Lalas 72":1zq90uyz ha detto:
Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)

umh, nn so mica se ce la facciamo per le 7 ad essere là.... :(

al max recuperiamo un pò di tempo in volo! :elio) :asd)
 
Top