Mini carovana di macchine e soci dall'A14 per il Balocco

Lalas 72":2z1ar4e7 ha detto:
tama147":2z1ar4e7 ha detto:
...bravo giako... mi raccomando ..partiamo alle 5!!!come i Galli!!! :sarcastic) :sarcastic)

E ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa a che come me parte alle 03:30, altro che galli, questo è un orario da pipistrelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Non ti lamentare troppo visto che io parto da rimini alle 4 :asd) :asd) :asd)
 
Re: P.s. voi che giro fate per arrivare a Balocco????

Lalas 72":13wxv0o4 ha detto:
giakomino":13wxv0o4 ha detto:
Lalas 72":13wxv0o4 ha detto:
:aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)

umh...boh....ipotizzo che andiamo a milano poi si prende per torino.... :scratch)

Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)

Si passeremo per Milano ma difficilmente riusciremo ad essere all'autogrill per le 07:00 ma cmq io pensavo di tenersi in contatto telefonicamente e poi si vedrà sabato mattina
 
gianl147":36ha0qcy ha detto:
Lalas 72":36ha0qcy ha detto:
tama147":36ha0qcy ha detto:
...bravo giako... mi raccomando ..partiamo alle 5!!!come i Galli!!! :sarcastic) :sarcastic)

E ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa a che come me parte alle 03:30, altro che galli, questo è un orario da pipistrelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Non ti lamentare troppo visto che io parto da rimini alle 4 :asd) :asd) :asd)

Al giorno d'oggi 30' di sonno in più possono essere fondamentali!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Re: P.s. voi che giro fate per arrivare a Balocco????

gianl147":3ttbqefg ha detto:
Lalas 72":3ttbqefg ha detto:
giakomino":3ttbqefg ha detto:
Lalas 72":3ttbqefg ha detto:
:aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)

umh...boh....ipotizzo che andiamo a milano poi si prende per torino.... :scratch)

Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)

Si passeremo per Milano ma difficilmente riusciremo ad essere all'autogrill per le 07:00 ma cmq io pensavo di tenersi in contatto telefonicamente e poi si vedrà sabato mattina

Perfetto, ci sentiamo via :hone) sabato mattina allora!!! :spin) :spin)
 
Top