tama147":3lmfo1ka ha detto:Arriverai a Bologna nelle 5 circa giusto????
Cosa ne dici se ci vediamo al parcheggio davanti al boowling??
Così lasciamo le auto là e pripartiamo tutti assieme!
Ralf dovrebbe venirti dietro...Mike è già sul posto...
Ralfantares":103etta4 ha detto:ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?
gianl147":2elqvida ha detto:Ralfantares":2elqvida ha detto:ok ci sono!
io mi faccio trovare nello stesso autogrill dove c siamo incontrati x andare a maranello verso le 04.15, ok?
Ok non mi ricordo qual'è l'autogril ma penso sia il primo dopo l'entrata di cesena ? Oppure cesena nord?
io per strada rispettero i limiti voglio farmi un viaggio molto tranquillo....
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ralfantares":2va18ehq ha detto:gianl147":2va18ehq ha detto:Ralfantares":2va18ehq ha detto:ok ci sono!
Ok non mi ricordo qual'è l'autogril ma penso sia il primo dopo l'entrata di cesena ? Oppure cesena nord?
è il primo dopo cesena nord.
x il fatto dei limiti: mi faccio trovare lì un pò prima, un pò + tardi o va bene come orario? x il resto io ti vengo dietro :culo) :asd) :asd) :asd)
gianl147":1y0kkbup ha detto:Ralfantares":1y0kkbup ha detto:gianl147":1y0kkbup ha detto:Ralfantares":1y0kkbup ha detto:ok ci sono!
è il primo dopo cesena nord.
x il fatto dei limiti: mi faccio trovare lì un pò prima, un pò + tardi o va bene come orario? x il resto io ti vengo dietro :culo) :asd) :asd) :asd)
Come orario secondo me va bene a sabato in caso di urgenze ci aggiorniamo per cellulare...
tama147":2vux9i3k ha detto:...bravo giako... mi raccomando ..partiamo alle 5!!!come i Galli!!! :sarcastic) :sarcastic)
tama147":dwm1yym4 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lalas 72":3meddrtb ha detto::aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)
giakomino":3b26in66 ha detto:Lalas 72":3b26in66 ha detto::aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)
umh...boh....ipotizzo che andiamo a milano poi si prende per torino.... :scratch)
Lalas 72":11vv41kh ha detto:Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)
giakomino":1zq90uyz ha detto:Lalas 72":1zq90uyz ha detto:Beh se passate per milano, noi ci troviaomo all' autogrill Q8 di Pero intorno alle 07:00 se volete vi potete aggregare a noi per poi proseguire tutti assieme verso Balocco, che dite???? :OK) :spin)
umh, nn so mica se ce la facciamo per le 7 ad essere là....