MIM Maratea - MONTATI (foto inside) !!!!

Personalmente non amo le tamarrate e dei cerchi piuttosto lisci mi sembrano ciò che di meglio ci possa essere per un'auto elegante come la 147 alla quale vengono apportate delle piccole modifiche per renderla più sportiva.
Cerchi cromati e troppo pesanti come disegno non mi piacciono minimamente ecco perchè considero i Mim Maratea ed i Bwa Racing (come disegno pressochè identici) il miglior compromesso tra le caratteristiche sopra-citate.
Poi sono d'accordo che i gusti sono gusti.
Il gusto ce l'hai o non ce l'hai e certamente ognuno ha il proprio :mad2)

Per quanto riguarda le gomme mi sono fidato ciecamente delle copiose decantazioni che proprio in questa sede sono state fatte sul prodotto e non mi aspettavo che ci fossero delle esperienze negative. La prossima volta prima di fare un acquisto chiederò a chi mi saprà consigliare meglio :member)

Dives81":k6jl4gpk ha detto:
Railman":k6jl4gpk ha detto:
Personalmente non li ho visti su nessuna 147, nemmeno sul forum. Ho visto invece una GTA coi BWA Racing (quasi identici ai Maratea) da 18". Di poco preferisco i BWA, ma non so la differenza di prezzo.

C'è sempre una prima volta. Per farla breve di chi cappero è questa ???? :boxe)

mimmarateaxz0.jpg

mimmaratea2uj0.jpg

solo una domanda off topic: ma come cavolo ha fatto a parcheggiare lì? e come avrà fatto ad uscire? azz è in mezzo a 2 muretti :confusbig)

xxandre83_al":k2v376r9 ha detto:
Dives81":k2v376r9 ha detto:
Railman":k2v376r9 ha detto:
Personalmente non li ho visti su nessuna 147, nemmeno sul forum. Ho visto invece una GTA coi BWA Racing (quasi identici ai Maratea) da 18". Di poco preferisco i BWA, ma non so la differenza di prezzo.

C'è sempre una prima volta. Per farla breve di chi cappero è questa ???? :boxe)

mimmarateaxz0.jpg

mimmaratea2uj0.jpg

solo una domanda off topic: ma come cavolo ha fatto a parcheggiare lì? e come avrà fatto ad uscire? azz è in mezzo a 2 muretti :confusbig)

Non ci avevo badato. Magari ha dei razzi sottoscocca per l'atterraggio ed il decollo verticale :asd)

xxandre83_al":216azg40 ha detto:

azz,e' vero :rotolo) :rotolo) come cavolo ha fatto, anzi hanno fatto

147jet":2n6rtek9 ha detto:
xxandre83_al":2n6rtek9 ha detto:

azz,e' vero :rotolo) :rotolo) come cavolo ha fatto, anzi hanno fatto

ma loooool! è vero!!

per una 147 soft tuning questi cerchi sono proprio ok :OK)

non capisco però perchè la gente non mette i coprimozzo alfa romeo :)....te hai messo quelli mim....

su ebay ci sono dei coprimozzo tipo cromato con il logo alfa romeo nero.......davvero carini

Allora Dives come va la nasona? :drive)

Io che li ho visti partendo dal montaggio e poi prova su strada, posso dire che sono davvero validi... infatti mi son complimentato sin dall'inizio con il padrone :sarcastic)

Imponente poi il canale dell'8 insieme alle gomme nuove :schok)

Buon lavoro da parte anche della EgisGomme di TommyBS :nod)

Esteticamente il canale dell'8 è meglio del 7 perchè la gomma sborda un pelo dal passaruota. :elio)
Personalmente sono più che contento dell'acquisto sia dei cerchi che delle gomme, anche se a mio avviso sono un pò troppo gonfie e sembra che mi scodi un po' nelle sterzate brusche.