MIM Maratea - MONTATI (foto inside) !!!!

Dives81

Nuovo Alfista
Ciao a tutti, avrei bisogno di vedere come stanno sulla 147 i Mim Maratea 8x17''. Un po'di tempo fa ho trovato delle foto di un utente del forum con una grigio sterling,ma non ricodo il nick e non trovo più la discussione.
Avete foto? :D
 
Personalmente non li ho visti su nessuna 147, nemmeno sul forum. Ho visto invece una GTA coi BWA Racing (quasi identici ai Maratea) da 18". Di poco preferisco i BWA, ma non so la differenza di prezzo.
 
Railman":35vs7zc8 ha detto:
Personalmente non li ho visti su nessuna 147, nemmeno sul forum. Ho visto invece una GTA coi BWA Racing (quasi identici ai Maratea) da 18". Di poco preferisco i BWA, ma non so la differenza di prezzo.



Straquoto in tutto e per tutto, molto meglio i BWA......... :nod)
 
Railman":2cy0b7n6 ha detto:
Personalmente non li ho visti su nessuna 147, nemmeno sul forum. Ho visto invece una GTA coi BWA Racing (quasi identici ai Maratea) da 18". Di poco preferisco i BWA, ma non so la differenza di prezzo.

C'è sempre una prima volta. Per farla breve di chi cappero è questa ???? :boxe)

mimmarateaxz0.jpg


mimmaratea2uj0.jpg
 
il disegno e veramente stupendo... peccato siano troppo grigi opachi... nn so... magari bruniti o diamantati sarebbero stati perfetti. questa foto non l ho mai vista in un anno e mezzo ke leggo qui...
magari e di un utente vecchio vecchio.
 
alexone85":19b6ehpw ha detto:
il disegno e veramente stupendo... peccato siano troppo grigi opachi... nn so... magari bruniti o diamantati sarebbero stati perfetti. questa foto non l ho mai vista in un anno e mezzo ke leggo qui...
magari e di un utente vecchio vecchio.

Sto diventando ***** a cercare con il 'cerca' il topic da dpve ho pescato l'immagine, ma non lo trovo più :mecry2)
Sono sicuro di averla presa dal forum perchè frequento solo questo ..... :cool:
 
niente di eccezzionale, non per qualcosa in particolare ma solo perchè li trovo un po' anonimi...
l'importante però è che a te piacciano, perchè si sa che sono cose che vanno a gusti! :OK)
sparo a zero invece sulle gomme, non valgono quello che costano e nonappena arrivano a metà strada (e ci arrivano molto presto) scivolano che è una meraviglia...

chiedo scusa per la schiettezza, ma sono uno che preferisce dire come la pensa.
 
Top