lele1975":1enq0unc ha detto:a tutti.
visto oggi quello delle felpe e polo, la consegna sara' a inizio settimana prossima causa rottura di una delle macchine da cucire speciale che gli rallenta il lavoro :mecry)
uffi che sfiga !!pero' gli ho detto assolutamente entro il 25 maggio devo averle :cattive10)
@silviuzzo tutto oky? car? sistemata? non ti sentiam piu' :mecry)
ste1978":zb8fqc2w ha detto:lele1975":zb8fqc2w ha detto:a tutti.
visto oggi quello delle felpe e polo, la consegna sara' a inizio settimana prossima causa rottura di una delle macchine da cucire speciale che gli rallenta il lavoro :mecry)
uffi che sfiga !!pero' gli ho detto assolutamente entro il 25 maggio devo averle :cattive10)
:swear) Gliele farei cucire a mano....
@lele: domani porta anche la tua batteria, la mia è a metà.
lelesch81":3j52h2f6 ha detto:Ale Mjet":3j52h2f6 ha detto:Usti Res.. Mi sa che siamo circondati da gente che gioca seriamente!! :scratch)
Ma noi puntiamo al premio simpatia!!! :ubriachi)
Al max ti accordi con Giuseppe per sfinirmi prima... :asd) Come va la Belva a 4 zampe ??
Ecco la foto delle mie bestiacce...
Cindy (da Cenerentola - mamma dice per il colore)
Giulia (dedicata alla vera GTA) :asd)
Ecco le giocherellone...
Ale Mjet":ax7si5th ha detto:lelesch81":ax7si5th ha detto:Ale Mjet":ax7si5th ha detto:Usti Res.. Mi sa che siamo circondati da gente che gioca seriamente!! :scratch)
Ma noi puntiamo al premio simpatia!!! :ubriachi)
Al max ti accordi con Giuseppe per sfinirmi prima... :asd) Come va la Belva a 4 zampe ??
Ecco la foto delle mie bestiacce...
Cindy (da Cenerentola - mamma dice per il colore)
Giulia (dedicata alla vera GTA) :asd)
Ecco le giocherellone...
Veramente bellissime!!!!! :A)
La belva va benissimo!!!! Anche se una mia "amica" ci si sta affezionando un pò troppo!! :scratch)
Grazie ancora!! :OK)
Xanto.net":34k8p03u ha detto:Hola ragassuoli.....
news per chi interessa...
ma sapete che quasi ogni sera incrocio Davids??
deve essersi preso un qualche attico (o squinzia) nel portone accanto al mio ufficio..
è già qualche tempo che quando scendo, ci salutiamo, perchè (e qui si nota l'educazione e il rispetto al contrario del tipico milanese ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incrostato in coda che nn ti lascia un cm per attraversare la strada anche se è fermo in coda), ferma la sua Aston DB9 grigio verde, per farmi attraversare, prima di entrare nel portone... e io lo ringrazio con un cenno...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
alfaluna":285422nj ha detto:Ciao amici milanesi e brianzoli, tutto bene?
scusate se mi faccio poco sentire in questo periodo ma tra lavoro, famiglia e corso di guida sicura a Varano .......
Se riesco a trovare un po ' di foto (e tempo) delle alfa GTA e GT 3.2 del corso ve le posto, per il resto che dire...
bellissimo si imparano molte cose ed è un esperienza entusiasmane!
:OK)
lele1975":2nw03kjp ha detto:ste1978":2nw03kjp ha detto:lele1975":2nw03kjp ha detto:a tutti.
:swear) Gliele farei cucire a mano....
@lele: domani porta anche la tua batteria, la mia è a metà.
OK ..forse per domani ho pronti anche i telecomandi :clap)
ieri sera fino alle 22 a lavorarci addietro :asd)
Shynji":1t5o99x4 ha detto:quali telecomandi?