Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":3qcu2ief ha detto:
Fra poco visita all'inail per (sicuramente) conferma e continuazione prognosi...
uhm, è il tuo medico che certifica all' Inail, in apposito documento Inail, il proseguimento dell' infortunio sul lavoro (fino a 2-3 prolungamenti, almeno)
 
Buongiorno a todos!

Lelesch anche tu vittima dello smadonnamento da molletta? dopo aver finito il calendario per montare quelle di xanto, sulla nasona di joe abbiamo tirato giù paraurti e faro, così si riesce a lavorare bene senza disfarsi le mani... :asd)


Ale Mjet":3phrciur ha detto:
Per nascondere meglio la nostra incapacità :asd) se si trova un quarto potremmo fare un doppio! :spin)

Uh signur! Risate grasse! :asd) :asd) :asd)
Si può fare! :OK) :OK)
 
Resnick":1kmckpae ha detto:
Buongiorno a todos!

Lelesch anche tu vittima dello smadonnamento da molletta? dopo aver finito il calendario per montare quelle di xanto, sulla nasona di joe abbiamo tirato giù paraurti e faro, così si riesce a lavorare bene senza disfarsi le mani... :asd)


Ale Mjet":1kmckpae ha detto:
Per nascondere meglio la nostra incapacità :asd) se si trova un quarto potremmo fare un doppio! :spin)

Uh signur! Risate grasse! :asd) :asd) :asd)
Si può fare! :OK) :OK)


Se filmo la partita forse vinco anche un premio a paperissima :sarcastic)

:fluffle)
 
ola'

riekkomi dopo pranzo...

ho un mal di testa causa vento forte :mecry)

@ste msg ricevuto ti mando ffz.

buon pome a tutti :OK)
 
Resnick":37a3rxw9 ha detto:
Buongiorno a todos!

Lelesch anche tu vittima dello smadonnamento da molletta? dopo aver finito il calendario per montare quelle di xanto, sulla nasona di joe abbiamo tirato giù paraurti e faro, così si riesce a lavorare bene senza disfarsi le mani... :asd)

Si.. Per di più questa mattina sono andato in officina e il mio amico : "Cosa ci vuole...." (track, su la molletta)...

Adesso posso dire che mi sto convertendo al lato oscuro della forza... :sarcastic)

Resnick":37a3rxw9 ha detto:
Ale Mjet":37a3rxw9 ha detto:
Per nascondere meglio la nostra incapacità :asd) se si trova un quarto potremmo fare un doppio! :spin)

Uh signur! Risate grasse! :asd) :asd) :asd)
Si può fare! :OK) :OK)

Gioco anch'io a Tennis... :asd) E' il mio sport estivo...
 
lelesch81":1pg0xg4k ha detto:
Gioco anch'io a Tennis... :asd) E' il mio sport estivo...

Signori, abbiamo ufficialmente il quarto giocatore... :asd)

Se facciamo io e Ale contro lele e toretto ho idea che io e il mio compare potremmo entrare in campo senza racchette e danzare una polka, puntando sulla distrazione degli avversari e vincendo con i loro doppi falli (asd asd asd)

:asd) :asd) :asd)
 
beh anch'io giocavo a tennis

mi chiamavano ivan lendl :elio)

cmq a ogni partita ci davamo il nome di un giocatore famoso...

ogni vlta cambiavamo.... guillermo vilas :asd)

tiravo i servizi a dx a velocita JTA ... mentre a sx li cannavo tutti :lol:
 
io purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare a tennis, ma mi piacerebbe un sacco imparare a giocare e fare qualche partitella con gl'amici! se ci andate ditelo.. magari questa è la volta buona!
 
*** ivan era il mio idolo quando giocavo :worship) :worship) :worship)

Fabio se in palestra hai la possibilità, prova anche lo squash....te lo consiglio
 
Resnick":vynbq1cj ha detto:
lelesch81":vynbq1cj ha detto:
Gioco anch'io a Tennis... :asd) E' il mio sport estivo...

Signori, abbiamo ufficialmente il quarto giocatore... :asd)

Se facciamo io e Ale contro lele e toretto ho idea che io e il mio compare potremmo entrare in campo senza racchette e danzare una polka, puntando sulla distrazione degli avversari e vincendo con i loro doppi falli (asd asd asd)

:asd) :asd) :asd)


Prima vi stordisco e poi vi illumino il campo... :crepap)
 
buongiorno a todos....

è iniziata un'altra settimana all'insegna dello sclero :mecry2) non ne posso più già al lunedì,ora di venerdì sarò completamente :matto) :matto) :matto) ...
Almeno sto weekend mi sono divertito con l'astra GTC gentilmente offerta dalla Opel pre tre giorni...
Che dire bel motore e molto carina come estetica (posterò foto a breve) ma gli interni e la dotazione :KO) :KO) mamma mia che roba :KO) :KO) .

@ Santo : le centralineeeeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd)

@per tutti : ci vediamo forse giovedì (spero :( )

Buona fine giornata :OK)
 
Re: buongiorno a todos....

Valerio1976":tuhznd1c ha detto:
è iniziata un'altra settimana all'insegna dello sclero :mecry2) non ne posso più già al lunedì,ora di venerdì sarò completamente :matto) :matto) :matto) ...
Almeno sto weekend mi sono divertito con l'astra GTC gentilmente offerta dalla Opel pre tre giorni...
Che dire bel motore e molto carina come estetica (posterò foto a breve) ma gli interni e la dotazione :KO) :KO) mamma mia che roba :KO) :KO) .

@ Santo : le centralineeeeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd)

@per tutti : ci vediamo forse giovedì (spero :( )

Buona fine giornata :OK)

quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ne ho due da darti nel baule... :p :p :p :p :p )
 
Ale Mjet":2edja5gd ha detto:
Usti Res.. Mi sa che siamo circondati da gente che gioca seriamente!! :scratch)
Ma noi puntiamo al premio simpatia!!! :ubriachi)

:p

Al max ti accordi con Giuseppe per sfinirmi prima... :asd) Come va la Belva a 4 zampe ??

Ecco la foto delle mie bestiacce...

Cindy (da Cenerentola - mamma dice per il colore)
lelesch81-cindy01.jpg


Giulia (dedicata alla vera GTA) :asd)
lelesch81-Giulia01.jpg


Ecco le giocherellone...
lelesch81-cindy&Giulia.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top