Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non ci posso credere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

* santino mi arruoli come passeggero-colpitore ufficiale di italia 90 (a mazzoute le motoscorengette) :sarcastic)
 
Re: buongiorno ragazzi

Valerio1976":2bkdcvtv ha detto:
come dice Ste l'ombra di la coruna era mooolto in vista.....dopo ieri sera ho qlke capello bianco in più :dead) .... meno male come è andata :schok)

Stasera ci sono anche io al Barcelò :X)

@ Santo : per le centraline hai fatto qlke cosa?
@Lele : quanto ti devo portare per una felpa e una polo ?

Ciao e buon appetito :appa)


55€ valerio.

@xanto come? togliere le centralinette?? ho fatto 'na fatica boia per metterle su figuriamoci a toglierle e rimetterle :mecry)

beh stasera bevrai un the' caldo :asd)
 
Finalmente la giornata lavorativa sta volgendo al termine però c'è un cielo nero che minaccia un temporale... Oggi non ne posso più di sentire gli interisti commentare la partita del Milan, mi sto chiedendo cosa parlano a fare visto che tifano un squadra che fa ridere più di Zelig :sarcastic) !!!
 
temporale già in atto su milano...niente di che rispetto a quello che mi son beccato ieri sera tra mantova e verona...però mi ha pulito bene la macchina :asd)
 
Joe":2zxhqcrg ha detto:
Ciao ragashis :ciao)

Ste non perdere tempo ad ascoltarli, piuttosto...

Istanbul...



parliamone :elio) :asd)

Tienti libero che prenoto un tavolo o tavoli per chi vuole venire a vedere la partita a Lissone, poi in base al risultato ( :tiè) :tiè) :tiè) ) si va tutti a festeggiare in centro a Monza..

Dai Ragazzi......
 
ste1978":sdgoc3ht ha detto:
Joe":sdgoc3ht ha detto:
Ciao ragashis :ciao)

Ste non perdere tempo ad ascoltarli, piuttosto...

Istanbul...



parliamone :elio) :asd)

Tienti libero che prenoto un tavolo o tavoli per chi vuole venire a vedere la partita a Lissone, poi in base al risultato ( :tiè) :tiè) :tiè) ) si va tutti a festeggiare in centro a Monza..

Dai Ragazzi......

O Istanbul o niente :asd)
Dai ste, due paia di baffi neri e due parrucche e i turchi non ci toccano :culo)
 
Joe":377njn2q ha detto:
ste1978":377njn2q ha detto:
Joe":377njn2q ha detto:
Ciao ragashis :ciao)

Ste non perdere tempo ad ascoltarli, piuttosto...

Istanbul...



parliamone :elio) :asd)

Tienti libero che prenoto un tavolo o tavoli per chi vuole venire a vedere la partita a Lissone, poi in base al risultato ( :tiè) :tiè) :tiè) ) si va tutti a festeggiare in centro a Monza..

Dai Ragazzi......

O Istanbul o niente :asd)
Dai ste, due paia di baffi neri e due parrucche e i turchi non ci toccano :culo)

ci travestiamo come lui ...


1055253596baffo.jpg
 
Ciao ragazzi!!
Come va??
Io finalmente sono "sgessato" ma... :mecry2) non posso ancora appoggiare il piede a terra per un altro mese... :mecry2)
Domattina, visita dal fisiatra per concordare la riabilitazione.
Ho una caviglia che sembra uno stracotto di zampone e tutto il piede è rigido.
...Poi, i segni dell'intervento: un taglio lungo quasi una spanna, contornato a destra e a sinistra da 35 puntini... Speriamo che col tempo svanisca o per lo meno che si mimetizzi... :mecry)
Fa un male bastardo e alternato. Fasi in cui ti lascia tregua e fasi in cui lo vorrei mettrere sul comodino e lasciarlo li...
...Se poi contiamo i movimenti involontari e gli "scatti"... alora vedo le stelle!!

Stasera nn so se ci sono: dipende tutto dalla gambetta sifula...

@silvio: mi prenoto per 10 dvd e 20 cd... :D

Nun ce la fazziu chiù!!!! :mecry2)
 
Eh....
Altro che coccole, qui tutti incominciano a dirmi che si sentono i miei schiavi e che io ci marcio sopra!!
....(in effetti un po è vero, ma solo un po! :p )...
 
salve a tutti fanciulli.. oggi non potrò essere dei vostri e mi dispiace molto :cry:

divertitevi anche da parte mia

ciao e buona serata
 
Buonasera M&B

@Xanto: caspita lo sapevo! E dire che le avevo detto di non esagerare. Mi sa che l'ho picchiata troppo forte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Lele: sarà stato l'ultimo bacio appassionato che ci siamo dati stanotte :elio)

A stasera.

Bye
Kis :mad2)
 
Ciao a tutti!

Ma che palle di giornate, anche oggi fuori casa dalle 8 di mattina alle 8 di sera... :wall)

Divertente passare 2 ore e mezza in tangenziale nord per andare e tornare da Arluno alle 4 del pomeriggio... :wall) :wall)

Vabbè dai a stasera per un cuba relax!

Osti ne ho già preso uno come aperitivo, è grave? :asd) :asd) :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top