Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In sole due ore sono passato da 23 a 53 anni, ho perso la voce per almeno una settimana oltre a un mezzo infarto, grazie carletto :swear)
Vado a farmi 5 o 6 camomille :splat)

@Santo: :fluffle)
 
Xanto.net":29fds1ur ha detto:
fuori febbre ancora sotto antibiotici, ma ripreso a lavorare..

e più che altro per voi :swear) :swear)

:culo) :culo)
:elio) :elio)

Kis":29fds1ur ha detto:
Ma se sono stato chiuso in casa questo week end :elio) :elio)
scommetto che hai buttato la chiave :elio) :elio)
 
giangirm":1kw7thyu ha detto:
Xanto.net":1kw7thyu ha detto:
fuori febbre ancora sotto antibiotici, ma ripreso a lavorare..

e più che altro per voi :swear) :swear)

:culo) :culo)
:elio) :elio)


rassam perder va... uno manco ammalarsi può....

vedremo stanotte e nei prossimi giorni se il GRANDE lavoro di Resnick il mio PICCOLO contributino... hanno sortito gli effetti sperati


ps: ma stamani da sclero andare a Milano il caldo ha *fritto* le persone...
entrato a Forlanini (vabbè in Tange i coglioni che sorpassano a destra nella coda usando anche l'emergenza... non si notano quasi più) fino a via larga...3 tagliate di strada da stronzi (2 con discesa e cazzotto) scooter peggio di zanzare all'insegna di urla "vaf..." "por..." "putt..."
al parcheggio non ne parliamo... mi prendo i miei bei vaff un porcd...etc da coglioni che non sanno che la freccia a destra e la retromarcia di solito significa che sto' parcheggiando e ti si attaccano al culo...
con l'apoteosi di una "putt lei sua mad e pure la nonn" (si questa gliel'ho gridato io :culo) :crepap) ) che con il suo scooter di merda mi sorpassa a destra nel mezzo del parcheggio a S in retro (se non avete capito com'è passata tra me e il marciapiede mentre facevo manovra è perchè avete capito BENISSIMO che manovra ha fatto :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Buona giornata...

che sofferenza ieri sera, Carletto non può giocare una semifinale con una punta sola :nono) :nono) ... Purtroppo bisogna dire che ieri meritavamo l'eliminazione, per fortuna è arrivato un goal che oltre ad avermi fatto perdere la voce (nel locale si sentiva solo la voce di ale la mia e del mio amico!!!) ci ha qualificati per la finale ..

Basta parlare di calcio....


Oggi avremo le felpe ???
 
il berlusca lo aveva detto ieri a sky...chi vuole essere allenatore del milan deve sapere che sia gioca sempre a due punte....= ancelotti alla roma al prezzo di ronaldo e tassotti allenatore :asd)
 
buongiorno

brianza!


ho ciapa' il rafreddore ankio da stamane! :mad2)

@kis mel'hai attaccato tu?? :D

@xanto come ti capisco.... lavorare a milano per andarci devi fare un corso di soppravvivenza... quando per una settimana ho lavorato a piazzale loreto da viale monza al mattino :?: :?: :jaw) :cattive10)

fiuuuu iei sera il milan ce' andata di :backb) ... maro' quando ho visto l'ultimo gol a distanza di 20 sec dal nostro mi sono cascate :?:
 
Xanto.net":36jn230w ha detto:
Joe":36jn230w ha detto:
In sole due ore sono passato da 23 a 53 anni, ho perso la voce per almeno una settimana oltre a un mezzo infarto, grazie carletto :swear)
Vado a farmi 5 o 6 camomille :splat)

@Santo: :fluffle)

e che è successo :?: :?:
naaa, nun te preoccupà è solo il Milan da cardiopatici :p
 
buongiorno ragazzi

come dice Ste l'ombra di la coruna era mooolto in vista.....dopo ieri sera ho qlke capello bianco in più :dead) .... meno male come è andata :schok)

Stasera ci sono anche io al Barcelò :X)

@ Santo : per le centraline hai fatto qlke cosa?
@Lele : quanto ti devo portare per una felpa e una polo ?

Ciao e buon appetito :appa)
 
per Kis come promesso :asd) :asd)

Regolamento_di_condominio1.jpg
 
Re: buongiorno ragazzi

Valerio1976":2eo98gl3 ha detto:
@ Santo : per le centraline hai fatto qlke cosa?
@Lele : quanto ti devo portare per una felpa e una polo ?

Ciao e buon appetito :appa)

buon appe anche a te!!!!

mi sono abbastanza ripreso anche se non potrò bere coca cola causa antibiotici... :sarcastic)

magari possiam fare stasera...per adesso sono dove son state messe...
mi porterò dietro forbici per tagliare le fascette e sfilarle...
:mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top