Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":2gwjl4yv ha detto:
buongiorno ragassuoli...

non so' se stasera ce la farò ad essere dei vostri...

son stato male tutta stanotte e tutt'ora ho 38 e passa di febbre....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Mi spiace, mi raccomando riprenditi in fretta.
 
Xanto.net":1trim59u ha detto:
buongiorno ragassuoli...

non so' se stasera ce la farò ad essere dei vostri...

son stato male tutta stanotte e tutt'ora ho 38 e passa di febbre....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cacchio.. Curati... :cry:

Mettiti in forma per il 29....
 
@Xanto: ripigliati :OK) :fluffle)

Per tutti gli altri: salutoni :ciao)

e buona festa a Lele75, se non sbaglio è stasera :cincin)
 
vabbhè, oggi dervi mi! :D

* grazie Lele per la bella serata e ancora complimenti e augurissimi :OK)
(ah, il tuo zaino è arrivato! :sarcastic) )

* grazie a tutti per la bella compagnia....ero quasi di buon umore e a sentire certa musica di sottofondo devo dire che mi sono risollevato :sadomaso) :sadomaso) :lol1)

* multijet: si può dare di più :crepap) :crepap) :crepap)

* Fede, ho visto che anche a te sono capitate le posate anti Erika e Omar :shrug03)

ho visto la tua nuova belva.....molto bella, congratulazioni :OK)

* chi è che ha il girasole dietro?.....non per altro così mi spiega cosa significa :asd)

buonagiornata
 
Ahhh tutti a letto ancora ? io già operativo in ufficio, insomma si fa per dire..... :asd)

Grazie ancora a Lele della squisitissima serata (offerte varie e compagnia). :fluffle) :X) :matto)

Grazie ai miei colleghi cantori (è arrivato spalmennnnn) :D

Santuzzo vivo ? stai meglio oggi ?? :OK) :fluffle)
 
Il girasole è di quel GAIO di Mostromeccanico, abbiamo fatto anche noi la scoperta ieri notte in parcheggio.

Io ho già provveduto a brasare il suo nr. di cell dalla mia rubrica telefonica :D :culo)
 
SilvioX147":j9ekzn8f ha detto:
Il girasole è di quel GAIO di Mostromeccanico, abbiamo fatto anche noi la scoperta ieri notte in parcheggio.
Io ho già provveduto a brasare il suo nr. di cell dalla mia rubrica telefonica :D :culo)

azz :?:
 
ola'

a tutti!
ringrazio tutti i presenti alla festa di ieri :A) mi ha fatto un immenso piacere... avere amici così e' raro :elio)

mi spias per xantuzzo... ieri l'ho cercato ben 2 volte :D ...
@secci davvero arrivato lo zaino? quando me lo porti? :asd) :asd)
'azz che sorpresona :?:

sapente quale e' la cosa piu' hard della serata? e' stata una ragazza quella con la mini di jeans che davanti a me si e' esibita in pose :jaw) ..non vi dico che si vedeva :?: ...e ci credo dopo una bottiglia di bonarda bevuta :asd) :asd) ...
per la cronaca il dejaii era il mio futuro cognatino :D
grande la interpretazione di sphalman :D seguira' una bella ripresa :culo)
io a cantare l'uomo tigre ho perso la voce :?:


Grazie! di nuovo!!! e' ora ci sara' la grigliataaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Si la perticona con la mini l'ho vista da lontanto....e tu da vicino che hai visto di bello ??? Ma cosa ti vendo a fare i cellulari iper-tecnologici con la fotocamera se manco fai 2 scatti ??? :p :p :asd)

Per il "futuro" cognato, vedo di trovarti un buon istituto di igiene mentale, insomma qualcuno che se lo piglia e lo rimetta in sesto! :D :D

Per Samantha (la tettonzolona bianca) non si può fare nulla, Leluzzo ??? :) :OK)
 
SilvioX147":2c28talx ha detto:
Si la perticona con la mini l'ho vista da lontanto....e tu da vicino che hai visto di bello ??? Ma cosa ti vendo a fare i cellulari iper-tecnologici con la fotocamera se manco fai 2 scatti ??? :p :p :asd)

Per il "futuro" cognato, vedo di trovarti un buon istituto di igiene mentale, insomma qualcuno che se lo piglia e lo rimetta in sesto! :D :D

Per Samantha (la tettonzolona bianca) non si può fare nulla, Leluzzo ??? :) :OK)


eeehhh anvedi che quella e' la mia futura cognatina :asd) :asd)
come facevo a fare gli scatti?
era di fronte a me. e poi avevo la morosa di fianco... :sadomaso) :sadomaso)
si sarebbe scatenato un uraganoooo :?:
 
@ tutti: ciao 147ttisti, oggi è il mio primo giorno di lavoro :cry: dopo un mese di riposo "forzato"...è già tanto che mi sia ricordato la strada per arrivare in ditta, e ora mi guardo intorno cercando di mettere a fuoco facce, luoghi, ruoli...praticamente non sono nemmeno sicuro di essere nel posto giusto, mah! Non mi ricordavo di lavorare come garzone al banco gastronomia dell'Esselunga :p
@ Lele: ancora grazie per tutto!
@ Fabio, Fede: dato il successo riscontrato propongo una versione unplugged di Shpalman :asd) da presentare giovedì sera.
Buona giornata e buona settimana
 
maaaaaaaaaaaaa, anche io ho visto il soggetto in questione...bella prosciuttona,...ho anche notato i palpeggi per vedere se tutto era in regola :lol:
 
eheeh

secci":116g4tfm ha detto:
maaaaaaaaaaaaa, anche io ho visto il soggetto in questione...bella prosciuttona,...ho anche notato i palpeggi per vedere se tutto era in regola :lol:

infatti glielo ho fatto notare...che un lui aveva una mano morta :asd) :asd)
lei si gira e fa... oooohhhhh davvero? non me ne sono accorta! :lol: :lol:

per la cronaca era un'amica di mio cognatuccio .. :D

se viene alla grigliata una così..... apriti cieloooooo !! :?:
 
comunicazione per twl: Lele ha scritto grigliata......ricordarsi di portare amiche :asd)

**** molto carina la cameriera che ci ha portato i bicchieri per lo spumante ****
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top