Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oooooh finalmente la StealthMachine tamarrata! :culo) :culo)

@TWL: allora lo ordino lo spoiler? andiamo insieme da matteo? :elio)
 
Resnick":17i4g9jf ha detto:
Oooooh finalmente la StealthMachine tamarrata! :culo) :culo)

@TWL: allora lo ordino lo spoiler? andiamo insieme da matteo? :elio)

Io ci devo andare per forza, se ne vuoi approfittare :OK)

@secci: chiedi a Gatito :asd)

Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro Xanto tamarro :culo) :culo)
 
buond%C3%AC%20motta.jpg


:ciao)
 
ciao

ragazzi!!


ieri sera mi sono infortunato a pallone! :mecry) ho una cavilgia gonfia, non riesco a schiacciare frizione e a camminare bene :mecry2)
e' stato un contrasto violento con un avversario, pensava di prendere la palla ha preso la mia caviglia :member) :mad2) ...
il bello e' che dopo la bomboletta del ghiaccio secco tutto tranqui...
stamattina la mazzzata :(
 
Re: ciao

lele1975":28vg5cb5 ha detto:
ragazzi!!


ieri sera mi sono infortunato a pallone! :mecry) ho una cavilgia gonfia, non riesco a schiacciare frizione e a camminare bene :mecry2)
e' stato un contrasto violento con un avversario, pensava di prendere la palla ha preso la mia caviglia :member) :mad2) ...
il bello e' che dopo la bomboletta del ghiaccio secco tutto tranqui...
stamattina la mazzzata :(

Più che normale.... :p Un consiglio.. Prenditi una cavigliera, appena si sgonfia.... Almeno riesci ad imbrigliare il legamento e ad evitare che si ri-infiammi... :OK)
 
Re: ciao

lelesch81":2gfgo12k ha detto:
lele1975":2gfgo12k ha detto:
ragazzi!!


ieri sera mi sono infortunato a pallone! :mecry) ho una cavilgia gonfia, non riesco a schiacciare frizione e a camminare bene :mecry2)
e' stato un contrasto violento con un avversario, pensava di prendere la palla ha preso la mia caviglia :member) :mad2) ...
il bello e' che dopo la bomboletta del ghiaccio secco tutto tranqui...
stamattina la mazzzata :(

Più che normale.... :p Un consiglio.. Prenditi una cavigliera, appena si sgonfia.... Almeno riesci ad imbrigliare il legamento e ad evitare che si ri-infiammi... :OK)

okkey , ce l'ho gia' a casa per fortuna :OK)
dovro' mettere ghiaccio e lasonil :OK)
tenkiu'
 
E grazie ad Aruba, il mio buongiorno arriva posticipato di quasi 3 orette, tutto bene giovini ??

Leluzzo mi/ci puoi riassumere domani sera cosa si fa, dove si fa, come si fa, e perchè lo si fa ??? :D :D :D :culo)
 
Resnick":165lnyxe ha detto:
Buongiorno ragazzuoli, stamattina aruba fa le bizze...

Cera Day oggi alle 14.30 da Santo?

Io vado, chi si unisce?

Un preavviso di ben 2 ore! :eek:o) :asd)
Se riesco vi raggiungo più tardi, devo anche passare all'autolavaggio... ;)

@Fabio: se vuoi andiamo insieme a lavarle, ci troviamo in loreto, ti porto io in un self a monza e poi da santuzzo! :elio)
 
Joe":39qkso7v ha detto:
Resnick":39qkso7v ha detto:
Buongiorno ragazzuoli, stamattina aruba fa le bizze...

Cera Day oggi alle 14.30 da Santo?

Io vado, chi si unisce?

Un preavviso di ben 2 ore! :eek:o) :asd)
Se riesco vi raggiungo più tardi, devo anche passare all'autolavaggio... ;)

@Fabio: se vuoi andiamo insieme a lavarle, ci troviamo in loreto, ti porto io in un self a monza e poi da santuzzo! :elio)

Che self usi a Monza ??
 
ste1978":185d8v9q ha detto:
Joe":185d8v9q ha detto:
Resnick":185d8v9q ha detto:
Buongiorno ragazzuoli, stamattina aruba fa le bizze...

Cera Day oggi alle 14.30 da Santo?

Io vado, chi si unisce?

Un preavviso di ben 2 ore! :eek:o) :asd)
Se riesco vi raggiungo più tardi, devo anche passare all'autolavaggio... ;)

@Fabio: se vuoi andiamo insieme a lavarle, ci troviamo in loreto, ti porto io in un self a monza e poi da santuzzo! :elio)

Che self usi a Monza ??

Self
Control%20forte_big.jpg


:asd) :asd)

E' prima del viale delle industrie, venendo da Milano, penso che sia appena dopo sesto :ka)

Domanda banale però manco da un po' alle birrette e sono rimasto indietro coi compiti a casa...per il materiale c'è già tutto?
 
Ah la mitica Oasi dell'Auto! Ci vado sempre anch'io, è il migliore! :OK)

@Joe: fabio ha una sua cera, io porto anche il rimuovi graffi, la mia cera liquida e quella "bastarda" di lele che mi ha gentilmente prestato :fluffle)

Comunque se hai materiale utile porta tutto! :OK)
Cercate di fare in fretta perchè io poi alle 5.30 massimo devo scappare via...

:spin)
 
SilvioX147":1rmkdzwe ha detto:
Materiale per usa i SELF-CONTROL ?? ahhh no quello lo devi portare te da casa :asd) :asd) :culo)

...e poi niente olio lubrificante ma solo caro vecchio olio di gomito :crepap)

Silvione grazie mille per il favorone (porca puttena ho fetto la rima, ah ah) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top