Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mhhh

2 cose

1)i loghi supplementari costicchiano in piu' come impianto. (dai 45 in su)

2) non ha senso mettere troppi loghi se no oltre che essere 'na tamarrata

mika si vuole avere la felpa per andare in giro a far pubblicità
o con iltutto appiccicato a dx e sx dietro e sotto :KO)
la felpa deve essere sobria seria e che posso anche mettere alla "festa".

per cui i 4 loghi bastan e avanzan.

idem per le polo anzi un logo in meno.

:grazie)
il vostro promoter :asd)
 
Re: mhhh

lele1975":1zh2rnb0 ha detto:
2 cose

1)i loghi supplementari costicchiano in piu' come impianto. (dai 45 in su)

2) non ha senso mettere troppi loghi se no oltre che essere 'na tamarrata

mika si vuole avere la felpa per andare in giro a far pubblicità
o con iltutto appiccicato a dx e sx dietro e sotto :KO)
la felpa deve essere sobria seria e che posso anche mettere alla "festa".

per cui i 4 loghi bastan e avanzan.

idem per le polo anzi un logo in meno.

:grazie)
il vostro promoter :asd)

:thk) :hail) :asd)
 
Re: mhhh

Joe":217bekgb ha detto:
lele1975":217bekgb ha detto:
2 cose

1)i loghi supplementari costicchiano in piu' come impianto. (dai 45 in su)

2) non ha senso mettere troppi loghi se no oltre che essere 'na tamarrata

mika si vuole avere la felpa per andare in giro a far pubblicità
o con iltutto appiccicato a dx e sx dietro e sotto :KO)
la felpa deve essere sobria seria e che posso anche mettere alla "festa".

per cui i 4 loghi bastan e avanzan.

idem per le polo anzi un logo in meno.

:grazie)
il vostro promoter :asd)

:thk) :hail) :asd)


cmq mi pare che abbiamo l'identificazione del mi&B
e' il loghetto pista di monza :OK)

guardare avatar di mostro. :D
 
problema loghi/impianto/costi: qui vicino c'è un negozio che stampa tramite un macchinario qualsiasi cosa si richieda di fare su maglie/felpe/cappellini. Basta portare un immagine, anche tramite file...e la macchina "cuce" al momento con grande qualità.
Appena riesco mi informo sui prezzi, se interessa.
 
Joe":xnv7n90d ha detto:
problema loghi/impianto/costi: qui vicino c'è un negozio che stampa tramite un macchinario qualsiasi cosa si richieda di fare su maglie/felpe/cappellini. Basta portare un immagine, anche tramite file...e la macchina "cuce" al momento con grande qualità.
Appena riesco mi informo sui prezzi, se interessa.

Cuce o stampa?

X la differenza è sostanziale...
X le felpe si parla di loghi cuciti con filo mentre x stampare le fa anche un mio amico che ha una piccola azienda di magliette...con la pressa
 
quella tecnica che dici tu joe e' adesivo termico Vipla.
sono adesivi a caldo resistenti.

imho non mi piacciono.
cuciti sono piu' belli eleganti e anche + durevoli.
cmq prova informati entro giovedì ci fai sapere cosa fa ...
:OK)

ok come non detto...pero' credo bisogna pagare impianto... chiedi subbito... :D
corri giu' dalle scale e piombati. :OK)
 
Si lele, non è adesivo termico.
La macchina l'ho vista in azione, praticamente è collegata ad un pc. Fornita l'immagine (file, disegno, foglio di rivista etc) cuce al momento prendendo i vari colori da gomitoli di filo.
Mio fratello mi fa notare che, giustamente, il costo varia a seconda della grandezza del logo. Quanto deve essere grande?
 
Joe":2eef6fna ha detto:
Si lele, non è adesivo termico.
La macchina l'ho vista in azione, praticamente è collegata ad un pc. Fornita l'immagine (file, disegno, foglio di rivista etc) cuce al momento prendendo i vari colori da gomitoli di filo.
Mio fratello mi fa notare che, giustamente, il costo varia a seconda della grandezza del logo. Quanto deve essere grande?

interessante pero' c'e' un pb non da poko...
le felpe chi le fornisce?
se abbimo solo un fornitore che fa tutto e' meglio..
cmq il logo piu' grosso sarebbe la scritta alfa romeo dietro
nera lunga un 25-30 cm
 
lele1975":8kokwl68 ha detto:
Joe":8kokwl68 ha detto:
Si lele, non è adesivo termico.
La macchina l'ho vista in azione, praticamente è collegata ad un pc. Fornita l'immagine (file, disegno, foglio di rivista etc) cuce al momento prendendo i vari colori da gomitoli di filo.
Mio fratello mi fa notare che, giustamente, il costo varia a seconda della grandezza del logo. Quanto deve essere grande?

interessante pero' c'e' un pb non da poko...
le felpe chi le fornisce?
se abbimo solo un fornitore che fa tutto e' meglio..
cmq il logo piu' grosso sarebbe la scritta alfa romeo dietro
nera lunga un 25-30 cm

Lele la mia era per il momento una proposta, se i prezzi sono alti la abbandoniamo subito :OK)
Vado a chiedere info...a dopo
 
Arj147":1jzgrnx3 ha detto:
@falconero: nulla di che, ho solo fatto un incidente in scooter e mi sono fratturato tibia e perone... ne avrò per un bel po... :mecry)

mi spiace :cry: :fluffle)

lele, che intendi con bloccato il carrello e serve una monetina? :aeh)

mado' quanto scrivete :D

ragazzi, perchè non estendete la proposta delle felpe a tutto il virtual... i costi d'impianto diventerebbero più bassi :OK)
infine qual è il "progetto" definitivo?
 
falconero79":3pana3ql ha detto:
Arj147":3pana3ql ha detto:
@falconero: nulla di che, ho solo fatto un incidente in scooter e mi sono fratturato tibia e perone... ne avrò per un bel po... :mecry)

mi spiace :cry: :fluffle)

lele, che intendi con bloccato il carrello e serve una monetina? :aeh)

mado' quanto scrivete :D

ragazzi, perchè non estendete la proposta delle felpe a tutto il virtual... i costi d'impianto diventerebbero più bassi :OK)
infine qual è il "progetto" definitivo?

ehhh falco la proposta la stiam facendo anche per voi... diciamo che e' in fase embrionale.. ma bisogna sbrigarsi.
per carrellino intendo quello che fa la scansione quando parte lo scanner...
alla tua sx al lato c'e' una chiave con contrassegnato un luchetto...la fenditura ha la forma di monetinaa... io l'ho bloccato per evitare che il carrellino si muovesse durante il trasporto senno' si spacca tuttp..
quanto lo avrai sballato e posato sul piano tu colla moneta lo sblocchi se no il carrellino non va.
:OK)
 
Ciao gente!
Io manco x un po' e che mi ritrovo?
Invece che dei pistaioli incallitti smarmittari degli stilisti/fotobidelli :?: :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

Grande idea quella delle felpe :X) :handclap) :bravo) :emoticons_dent2051)
...accettate "stranieri" :p nel listone delle prenotazioni?


Azz ho letto di Matteo (la descrizione tecnica in italiano corrente di Silvio :asd) )..mi spiace un sacco!Adesso com'è?
Ho letto anche di perizoma volanti ma ho capito molto poco :aeh) :culo)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
eheh

Simo140cv":3dntmyco ha detto:
Ciao gente!
Io manco x un po' e che mi ritrovo?
Invece che dei pistaioli incallitti smarmittari degli stilisti/fotobidelli :?: :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

Grande idea quella delle felpe :X) :handclap) :bravo) :emoticons_dent2051)
...accettate "stranieri" :p nel listone delle prenotazioni?


Azz ho letto di Matteo (la descrizione tecnica in italiano corrente di Silvio :asd) )..mi spiace un sacco!Adesso com'è?
Ho letto anche di perizoma volanti ma ho capito molto poco :aeh) :culo)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


certooooo! anzi piu' siamo meglio e'.

per i perizomi e' 'na storia lunga .... pero' e' vera :clap)
devi prendere la cittadinanza brianzola :asd)
 
@gli intrusi: :asd)
Questa è solo una preserie sperimentale, poi naturalmente io e santo lo prendiamo in mano ( asd asd ) a livello di staff e le facciamo per tutti :OK)
 
Eccomi di ritorno.
Allora...ho fatto 4 chiacchiere col titolare di questo negozio.
1) Le felpe dovremmo prenderle da lui se vogliamo i loghi.
2) In genere il prezzo è di 45€ a felpa (come la volete voi, cioè con la cerniera e le strisce sulle maniche) compreso un logo. I colori sono più o meno tutti. La qualità è ottima, mi ha detto anche la marca ma ora mi sfugge, cmq veramente ben fatte. Per le scritte si fanno al momento ma per il logo Alfa ci vuole un impianto (55-60€).
3) Per un preventivo serio devo mandargli i loghi e le scritte/bandiere che vogliamo e tempo domani o dopo mi da i prezzi.
4) Per ora ho accennato un 20-25 pezzi ed era disponibile ad un forte sconto. Natualmente se l'ordine dovesse essere di 50 o più felpe avremmo un mega sconto. In quest'ultimo caso secondo me con logo e un paio di scritte + bandiera verrebbe sui €40-50 a pezzo.

Per ora è tutto, purtroppo si paga molto la qualità del prodotto e il nome (il negozio è in centro a Milano...)

Se volete mi faccio fare il preventivo, non ho problemi, basta avere i loghi esatti con la misura in cm.
 
lele1975":20oj4x1l ha detto:
falconero79":20oj4x1l ha detto:
Arj147":20oj4x1l ha detto:
@falconero: nulla di che, ho solo fatto un incidente in scooter e mi sono fratturato tibia e perone... ne avrò per un bel po... :mecry)

mi spiace :cry: :fluffle)

lele, che intendi con bloccato il carrello e serve una monetina? :aeh)

mado' quanto scrivete :D

ragazzi, perchè non estendete la proposta delle felpe a tutto il virtual... i costi d'impianto diventerebbero più bassi :OK)
infine qual è il "progetto" definitivo?

ehhh falco la proposta la stiam facendo anche per voi... diciamo che e' in fase embrionale.. ma bisogna sbrigarsi.
per carrellino intendo quello che fa la scansione quando parte lo scanner...
alla tua sx al lato c'e' una chiave con contrassegnato un luchetto...la fenditura ha la forma di monetinaa... io l'ho bloccato per evitare che il carrellino si muovesse durante il trasporto senno' si spacca tuttp..
quanto lo avrai sballato e posato sul piano tu colla moneta lo sblocchi se no il carrellino non va.
:OK)
:OK) capito :OK)

interessante la storia delle felpe :elio)

qual è l'ultima bozza presa in consideazione? :D
 
Ciao! :)
Purtroppo non riesco a collegarmi molto spesso in questi giorni! Per la felpa scegliete voi la configurazione migliore, mi fido ciecamente! :OK)
Per il colore, direi che il rosso va benissimo, però se le prendete (x esempio) tutte bianche, no problem, vada x il bianco!
Spero di passare giove sera!!

Per domani sera invece.... DAI RAGAZZIII!!!!! :champion) Sperem.. :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top