Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hidrog15.jpg


una cosa del genere direi che è molto bella :jaw) :OK)

poi non so che cosa si trova tra le mani il buon Lele da attaccare sulla felpa :ka) .
Il logo del virtual non so..... magari ognuno ,se è possibile,decide se metterlo o no....
Ciao :OK)
 
Buongiorno

SilvioX147":3bfz5rgm ha detto:
Giorno giovani stilisti e checche del settore, tutto bene ??? :D :culo)

buongiorno Silvio :jaw) ora bevo due litri di caffè :coffee) :coffee) poi ti dico se mi è venuta in mente qlke idea extra per la felpa :asd)

Buona giornata a tutti :OK)
 
buongiorno

eccomi qui
dopo notte KO!

allora per la felpa non possiamo imitare o "copiare" quella idrogen se no ci mazzolerebbero primo e poi se dico che deve essere personalizzata ok lo sara'

cmq vedo che joe ha afferrato il concetto logo virtual a lato cuore (pero' direi meglio in basso al logo)
dietro la scrittona alfaromeo ... piu' o meno ci siamo. :elio)

riepilogando
impianti loghi 279€
loghi (tutti) sono 7€
felpa rossa o grigia a cerniera con bande del collo che vanno ai polsini 23€
felpa bianca, rossa o grigia intera con colletto simil polo polsini elesticizzati e fascia in vita 17€


polo ci sono le Polo Top quality100% cotone irrestringibile, peso tessuto 210 grammi, colore a scelta, chiusura con 2 bottoncini, fascia parasudore sul collo.
come colori avrei scelto rosso- celeste-bianco-verde-grigia 5€


visto che giove non saran presenti tutti.
vorrei che di nuovo per cortesia mi segnaste nome taglia sia di felpa che di polo e colore.
in modo che per giove metto lista provvisoria su carta.
grazie e scusate lo sbattimento.

per contenere la cifra dovremmo essere almeno 20 persone... :OK)
:grazie)
il vostro promoter :asd) :asd)
 
Taglia indicata, per i colori loghi e altro mi adeguo silenziosamente alla maggioranza (tutte le scelte mi piacciono), cosi da non creare disguidi e ritardi, GRAZIE ! :OK)
 
Ma la felpa come è?Cioè è del tipo sblusata larga o un pò sciancrata?
Cmq per quel che mi riguarda giovedi ci sono e ci dovrebbe essere anche una mia amica per eventuali consigli stilistici :elio)
Meglio parlarne dal vivo prima di dare il via....
Ciao :OK)
 
Valerio1976":2k4k40z6 ha detto:
molto bella quella con le fasce bianche :OK) ...

Ma da come ho letto sopra esiste solo rossa o grigia di quel modello giusto?
In bianco non è fattibile?

purtroppo no di quel modello no perche' appunto ha gia' la bandella bianca..
il grigio e' chiaro cmq
imho il bianco e' sporchevole...
:ka)
 
Joe":19fi6joc ha detto:
Prendo spunto dalla creazione di mostro per dire la mia :p

162023_felpa%20alfa.jpg
mi sembra la creazione migliore finora.
Colore vedrei meglio grigio o nero.
Dietro non metterei nulla.
Davanti preferisco la bandierina non svolazzante.
 
In quest'ultima Gian secondo me ci sono troppe cose davanti ;)

Quoto il colore,ma cmq quello non è un problema...l'importante credo sia che decidano cosa mettere scritto...poi il colore lo si cambia :nod)
 
secondo me lo stemma va bene lì sul cuore :love) ,la bandiera non svolazzante sulla manica e la scritta posteriore in corsivo bianco su felpa rossa con fasce bianche sulle maniche....
Per il logo del virtual lo si potrebbe mettere sull'altra manica o in alternativa lasciarlo staccato e poi ognuno lo attacca dove vuole
Buon appetito a a tutti :appa)
 
Valerio1976":12juokeb ha detto:
secondo me lo stemma va bene lì sul cuore :love) ,la bandiera non svolazzante sulla manica e la scritta posteriore in corsivo bianco su felpa rossa con fasce bianche sulle maniche....
Per il logo del virtual lo si potrebbe mettere sull'altra manica o in alternativa lasciarlo staccato e poi ognuno lo attacca dove vuole
Buon appetito a a tutti :appa)

Quoto in pieno!!!!!!
Niente biscione sulla manica, ci sarebbero troppe cose.

Ok scritta mega dietro bianca su felpa rossa!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: si

lele1975":o19h4rtq ha detto:
pero' dobbiamo anche anticipare prezzo impianti logo.... un 15€ a testa se siamo 20ina

a me sta bene.. ma gli impianti non dovrebbe metterceli il club? non c'è una cassa per queste cose?
 
Buongirono!
e' da un po chenon posto, ma fra il lavoro e la ricerca di banche per il mutuo non riesco ad avere tempo libero :(

Ho letto di felpe personalizzate..sono interessato, fatemi sapere!!!

e se conoscete un notaio, fatemelo sapere lo stesso, grazie!
Con quello che mi hanno chiesto, e vendendo la mia 147, mi prendo il sespeed :?:
 
buongiorno ragazzi!
Per le felpe, se non vogliamo troppe cose sul davanti mettiamo tutto sulle maniche (biscione, logo virtual, bandiera, etc, etc) che fa trendy :asd)
Non vorrei rallentare i lavori, però aggiungerei (per chi lo vuole) un logo del M&B. Perchè non abbiamo ancora uno stemma??? :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top