Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non so, ovvero non ho ancora un supporto, calcola che le dimentsioni sono 130x70 mi pare, quindi come un ipaq, altro non riesco a dirti da qui (office!). :shrug03)
 
SilvioX147":2kzfmuyy ha detto:
Purtroppo non so, ovvero non ho ancora un supporto, calcola che le dimentsioni sono 130x70 mi pare, quindi come un ipaq, altro non riesco a dirti da qui (office!). :shrug03)

mhh capito questo.
pero' penso che il supporto palmare sia un quadrato da xx x xx cm che si avviterà alla piastra
in rilievo ci sarà il vero e proprio alloggiamento palmare..
vedere quello di secci.... :OK)


scusate la lingua con cui ho scritto ma sono rinko :D
 
Si si ti avevo capito ma purtroppo senza supporto non potevo essere preciso, al massimo vedo i vs. supporti e vedo se anche il mio Qtek ci sta dentro :clap) :clap) :clap)
 
fatto

ho 2 staffe.

ora sta a voi modellarle per averle l'angolo ottimale..

e' acciaio inox molto flessibile

1000€ l'uno ma per voi applico sconto virtual a 500€ :asd) :asd)
 
Vendo cappellino in carta di giornale (Corriere o Gazzetta) per edificare il muretto, no perditempo, a 1250 euro :asd) :asd) :asd)
 
Vendo camicia scozzese e pantaloni a vita larga "si vede la piega del culo" per fabbricazione muretto a 999 euro. Max serietà.
 
buongiorno amicici!!!! sono tornatooooooo!!!!!!!

Ebbene si!! finalmente a casa!...beh, a dire il vero è da Domenica, ma questo già lo sapevate....

Allora quali novità ci sono in cantiere??
La mia segretaria mi ha riferito solo i fatti importanti, ma lascia molto a desiderare per quanto riguarda i dettagli tecnici....
In ogni caso penso vi abbia ragguagliato ogni tantoo, no??

Dovrò rileggermi le pagine precedenti per riprendere le fila delle cose...

...Appunto come comunicatomi, mi dispiace mancare alla pizzata, ma ancora nn sono in grado di camminare autonomamente, almeno fino a lunedì prossimo, quando mi toglieranno i punti e mi diranno qualcosa di più...
Per ora solo riposo assoluto, niente movimenti bruschi e qualsiasi supporto deambulatorio vietato fino a nuovo ordine :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho visto le foto dello scooter... :?: :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vabbè... spero che anche questo lo si possa aggiustare, per ora penso a me...
 
Ciao Matteo :ciao)
E' un piacere rileggerti :D

Dai che questa volta salti, ma alla prossima pamperata ci devi essere... Non per altro... Ma abbiamo un sacco di cose da scrivere su quel gesso :asd) :asd) :asd)
 
Ciao Matteo bentornato!!!

:ubriachi) :yep) :yep) :fluffle)


ps: vendo fiorino rimappato imm. '85 mai pista :crepap)
 
Vendo 2
moneta.gif
, uno mai speso, l'altro per pagamento parcheggio (poi recuperato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top