Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
twl":yca2co5n ha detto:
Auguroni a tutti :OK)
Anche oggi le mie 12 ore di lavoro me le sono fatte :(

@Lelesch: spero non ti sia dispiaciuto se ho passato le tue piaa a ste, io tanto avendo montato gli xeno non le avrei usate

@ste: come sono le lampdine? Si nota la differenza? :D

Il vero test lo farò di sera (domani sera per l'esattezza) per il momento utilizzandole giù nel box posso dire che fanno una luce con tonalità blu, e sembra che scaldino di più (ma questa potrebbe essere solo un'impressione). Comunque giovedi sera potrai ammirarle dal vivo.
 
twl":ua11od0q ha detto:
Auguroni a tutti :OK)
Anche oggi le mie 12 ore di lavoro me le sono fatte :(

@Lelesch: spero non ti sia dispiaciuto se ho passato le tue piaa a ste, io tanto avendo montato gli xeno non le avrei usate

@ste: come sono le lampdine? Si nota la differenza? :D

Hai fatto benissimo.. Meritano di risplendere nel buio.. Hanno un colore bellissimo...

Poi non le avrei montate, visto che avevo gli Xeno da montare..
 
lelesch81":2r5qwsew ha detto:
twl":2r5qwsew ha detto:
Auguroni a tutti :OK)
Anche oggi le mie 12 ore di lavoro me le sono fatte :(

@Lelesch: spero non ti sia dispiaciuto se ho passato le tue piaa a ste, io tanto avendo montato gli xeno non le avrei usate

@ste: come sono le lampdine? Si nota la differenza? :D

Hai fatto benissimo.. Meritano di risplendere nel buio.. Hanno un colore bellissimo...

Poi non le avrei montate, visto che avevo gli Xeno da montare..

Da oggi in poi uscirò solo di notte come Dracula... :asd)
 
Il conte Giaaaaculaaaaa :asd) :asd) :asd)

Io e Lelino ieri, abbiamo fatto un piccolo incontro segreto sotto la pioggia.........speriamo non si offenda nessuno !!! :culo) :culo) :asd)
 
ste1978":2ud8clo5 ha detto:
lelesch81":2ud8clo5 ha detto:
twl":2ud8clo5 ha detto:
Auguroni a tutti :OK)
Anche oggi le mie 12 ore di lavoro me le sono fatte :(

@Lelesch: spero non ti sia dispiaciuto se ho passato le tue piaa a ste, io tanto avendo montato gli xeno non le avrei usate

@ste: come sono le lampdine? Si nota la differenza? :D

Hai fatto benissimo.. Meritano di risplendere nel buio.. Hanno un colore bellissimo...

Poi non le avrei montate, visto che avevo gli Xeno da montare..

Da oggi in poi uscirò solo di notte come Dracula... :asd)

Eccole...

lelesch81-C220Piaa.jpg
 
Ciao a tutti, il mio lavoro da sostituta riprende...
Anche se matteo è tornato dall'ospedale ed è a casa, ha i computer in posizione non comoda e non può scrivere, quindi continuo io.
Così dopo aver passato pasqua e pasquetta in casa a spostargli il piede ingessato devo anche riprendere il lavoro di scrittura, bè mi farò pagare.
Matteo vi saluta e spera di poter venire a qualche incontro del giovedì futuro, magari tra due settimane, quando riuscirà ad usare le stampelle.
Baci baci a tutti Laura
 
alfaluna":11101d6z ha detto:
Scusate sono quello dell'ultimo treno.......

ma cosa è successo ad arj?

stai meglio ora no?

venerdì l'altro incidente con lo scooter.... ha rotto la gamba, frattura abbastanza brutta... l'hanno operato settimana scorsa e l'hanno mandato a casa per pasqua... adesso è in convalescenza a casa.. e Laura (la morosa, usa cmq il suo account per tenerci aggiornati)
:OK)
 
Buon giorno a tutti !!!!!!!!

Xanto.net":2ajab8k7 ha detto:
alfaluna":2ajab8k7 ha detto:
Scusate sono quello dell'ultimo treno.......

ma cosa è successo ad arj?

stai meglio ora no?

venerdì l'altro incidente con lo scooter.... ha rotto la gamba, frattura abbastanza brutta... l'hanno operato settimana scorsa e l'hanno mandato a casa per pasqua... adesso è in convalescenza a casa.. e Laura (la morosa, usa cmq il suo account per tenerci aggiornati)
:OK)

Allora com'è andata la gita al mare ?? O fuori dalle porte di Milano ??
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top