Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)
 
azz che bel pecorone :asd)

quanti erano dietro???...cavalli schifosi :D

ok, mi segno in agenda che devo aprire una srl con xantino, un bar con il M&B, e un locale in svizzera...avrò tempo per il mio sexyshop?

dov'è che va Kis....azz, son sempre l'ultimo a sapere le cose :boxe) :wall) :wall) :wall)
 
secci":x3whhrdg ha detto:
azz che bel pecorone :asd)

quanti erano dietro???...cavalli schifosi :D

ok, mi segno in agenda che devo aprire una srl con xantino, un bar con il M&B, e un locale in svizzera...avrò tempo per il mio sexyshop?

dov'è che va Kis....azz, son sempre l'ultimo a sapere le cose :boxe) :wall) :wall) :wall)

dimentichi la discoteca.... :D
 
ste1978":1nwdos15 ha detto:
SilvioX147":1nwdos15 ha detto:
Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)


Dai Dai organizziamo lo Xeno Day 2 La Vendetta.... Sabato pomeriggio si può fare...

Perfetto.. Io ho il sabato libero.. Quindi :clap) :clap)

Vediamo giovedì sera, sempre che non nevichi, passo al bar del M&B così ne parliamo... :asd)

Devo sempre portare un po' di antennini... :p
 
lelesch81":13dlzhlf ha detto:
ste1978":13dlzhlf ha detto:
SilvioX147":13dlzhlf ha detto:
Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)


Dai Dai organizziamo lo Xeno Day 2 La Vendetta.... Sabato pomeriggio si può fare...

Perfetto.. Io ho il sabato libero.. Quindi :clap) :clap)

Vediamo giovedì sera, sempre che non nevichi, passo al bar del M&B così ne parliamo... :asd)

Devo sempre portare un po' di antennini... :p


Vendi antennini ??? A Quanto ??
 
ste1978":mi18cs61 ha detto:
lelesch81":mi18cs61 ha detto:
ste1978":mi18cs61 ha detto:
SilvioX147":mi18cs61 ha detto:
Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)


Dai Dai organizziamo lo Xeno Day 2 La Vendetta.... Sabato pomeriggio si può fare...

Perfetto.. Io ho il sabato libero.. Quindi :clap) :clap)

Vediamo giovedì sera, sempre che non nevichi, passo al bar del M&B così ne parliamo... :asd)

Devo sempre portare un po' di antennini... :p


Vendi antennini ??? A Quanto ??

Riesco ad avere a 5 euro quelli della Stilo.... Come quello che monto io...
 
Buonasera meccanici, baristi, dee jay, etc etc!
Bel pomeriggio ieri. Mi spiace solo non aver praticamente aiutato :hail)

@ Secci: vado in Romania la prossima settimana. Per lavoro, purtroppo!

Comunque, comincio ad indagare per eventuali cubiste da "trasferire" qui da noi per la nostra nuova attività :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
Noooooo, quando si lavora non bisogna pensare a certe cose :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Non ci credo neanche io a quello che dico!!
Vi farò sapere!

BYe
Kis :mad2)
 
Dati appena giunti in redazione !!!

beppe.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top