Arj147":2lon5mps ha detto:P.S.: A quando il secondo turno??
Questo interessa anche me...
Arj147":2lon5mps ha detto:P.S.: A quando il secondo turno??
SilvioX147":3ezz16kt ha detto:Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)
Xanto.net":18c5y54t ha detto:ps:
GRAZIE Valerio!
:fluffle)
secci":x3whhrdg ha detto:azz che bel pecorone :asd)
quanti erano dietro???...cavalli schifosi
ok, mi segno in agenda che devo aprire una srl con xantino, un bar con il M&B, e un locale in svizzera...avrò tempo per il mio sexyshop?
dov'è che va Kis....azz, son sempre l'ultimo a sapere le cose :boxe) :wall) :wall) :wall)
ste1978":1nwdos15 ha detto:SilvioX147":1nwdos15 ha detto:Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)
Dai Dai organizziamo lo Xeno Day 2 La Vendetta.... Sabato pomeriggio si può fare...
mostromeccanico":2yc6aai3 ha detto:dimentichi la discoteca....
lelesch81":13dlzhlf ha detto:ste1978":13dlzhlf ha detto:SilvioX147":13dlzhlf ha detto:Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)
Dai Dai organizziamo lo Xeno Day 2 La Vendetta.... Sabato pomeriggio si può fare...
Perfetto.. Io ho il sabato libero.. Quindi :clap) :clap)
Vediamo giovedì sera, sempre che non nevichi, passo al bar del M&B così ne parliamo... :asd)
Devo sempre portare un po' di antennini...
ste1978":mi18cs61 ha detto:lelesch81":mi18cs61 ha detto:ste1978":mi18cs61 ha detto:SilvioX147":mi18cs61 ha detto:Ah non saprei, domenica direi di no, forse sabato (io lavoro fino alle 14) bisogna sentire TWL e gli altro che erano interessati a fare il lavoro.... :OK)
Perfetto.. Io ho il sabato libero.. Quindi :clap) :clap)
Vediamo giovedì sera, sempre che non nevichi, passo al bar del M&B così ne parliamo... :asd)
Devo sempre portare un po' di antennini...
Vendi antennini ??? A Quanto ??
Kis":3ti6252y ha detto:@ Secci: vado in Romania la prossima settimana. Per lavoro, purtroppo!Kis :mad2)
Kis ha detto:Non ci credo neanche io a quello che dico!!
Vi farò sapere!questo uomo da qualche tempo a questa parte non ce la racconta giusta.....
proporrei un BAN ... barattabile con numeri di cellulare :asd)
Se ne può parlare... :elio)secci":2ty6guy8 ha detto:Kis":2ty6guy8 ha detto:Non ci credo neanche io a quello che dico!!
Vi farò sapere!questo uomo da qualche tempo a questa parte non ce la racconta giusta.....
proporrei un BAN ... barattabile con numeri di cellulare :asd)
secci":1arwvofb ha detto:Kis":1arwvofb ha detto:@ Secci: vado in Romania la prossima settimana. Per lavoro, purtroppo!Kis :mad2)
hai avvertito l'amba_cosciata?
prevedo sfaceli!
:love) :OK)
secci":3ngr8625 ha detto:fa e disfà l'è semper un laurà!