Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Disco

Shynji":yv22g7yc ha detto:
lele1975":yv22g7yc ha detto:
mostromeccanico":yv22g7yc ha detto:
Piuttosto che aprire un'officina, come diceva Silvio, io aprirei una Discoteca:

1- Secci alla consolle
2- Xanto alla Strobo :sarcastic)
3- Lele alle casse
4- Mostromeccanico al bar...
5- Dave fa il P.R
6- Silvio/kis alla security
7- Morose varie sui cubi


Cosa manca???

:crepap) :crepap)

pensa che avevo un'idea del genere anni fa! :elio)

mi mancavan le persone capaci :ka)

ora che le ho trovate mi mancano i fondi :mecry)

dai.. con 10/20€ a testa secondo te non ce la facciamo?


mhhh servono circa 70 mila €
compresa licenza... mhhhh
mika possiamo essere tutti soci eh?
max 3 :asd)

car watch? al coperto colle tende e riscaldato va bene... accesso a sole donne :asd) :asd)
 
Shynji":2b1g3r0t ha detto:
bella idea questa... ti ci vedo il 25 dicembre in perizzoma a lavare le auto delle nonnette vecchie ereditiere vogliose

io non ci farei una gran figura (anche se, ripeto, vado ancora orgoglione del mio titolo di mister maglietta bagnata di Rosignano Solvay 2000) :asd) )

si pensava a qualche raggazza... tu per esempio sei uno dei pochi con la fidanzata, provare a chiederglielo ??? :asd)


:crepap) :crepap)
 
Ma Davide vuoi che ti spezzino pure l'altra gamba ??? che richieste :asd) :asd) ....sfruttiamo al massimo le SUE amiche, un po di classe! :culo)
 
SilvioX147":2r95gu3p ha detto:
Ma Davide vuoi che ti spezzino pure l'altra gamba ??? che richieste :asd) :asd) ....sfruttiamo al massimo le SUE amiche, un po di classe! :culo)

bravo leluzzo... tu si che ne sai!!! poi tu sei pieno di amiche gnocche con tette abbondanti.. chiedi chiedi
 
Shynji":3hgfeqj0 ha detto:
SilvioX147":3hgfeqj0 ha detto:
Ma Davide vuoi che ti spezzino pure l'altra gamba ??? che richieste :asd) :asd) ....sfruttiamo al massimo le SUE amiche, un po di classe! :culo)

bravo leluzzo... tu si che ne sai!!! poi tu sei pieno di amiche gnocche con tette abbondanti.. chiedi chiedi

leluzzo?? :all_coholic) :all_coholic) :D
 
Shynji":1npnbnhu ha detto:
SilvioX147":1npnbnhu ha detto:
Ma Davide vuoi che ti spezzino pure l'altra gamba ??? che richieste :asd) :asd) ....sfruttiamo al massimo le SUE amiche, un po di classe! :culo)

bravo leluzzo... tu si che ne sai!!! poi tu sei pieno di amiche gnocche con tette abbondanti.. chiedi chiedi


.... è andato... non ce la fa più.... :dead)

:p :p
 
SilvioX147":3nawtfoe ha detto:
Ha messo 2 mollettine e ci si è già rincoglionito...che brutta la vita a volte! :asd) :asd) :asd)

mollette.jpg


beh... non ha tutti i torti.... povero spingi...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buongiorno a tutti

Rieccomi al lavoro dopo sti tre giorni di malattia...che due palle!!!!
Vedo che avete montato i miei kit,come vi trovate?

@santo : se riesci chiamami che mi spieghi meglio il difetto e vedo di fartene avere delle altre in sostituzione al più presto :OK)

Ciao a tutti.... :OK)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":jg6fmi9c ha detto:
Rieccomi al lavoro dopo sti tre giorni di malattia...che due palle!!!!
Vedo che avete montato i miei kit,come vi trovate?

@santo : se riesci chiamami che mi spieghi meglio il difetto e vedo di fartene avere delle altre in sostituzione al più presto :OK)

Ciao a tutti.... :OK)

Grazie Valeriooooooo.... :mecry2) :fluffle)
tra mezz'ora stacco per la pausa e posso squillarti se ci sei...

cmq il difetto è molto semplice.. hai presente le luci della safety car in formula uno quando vanno con le strobo.. quella di dx fa così :p :p
 
mostromeccanico":271vc9ae ha detto:
SilvioX147":271vc9ae ha detto:
Gustosa l'idea....e niente lotta nel fango o altre chiccherie del genere Daviduzzo ?? :D :OK)

no no.. quelle cose lasciale ai forum di fuoristrada...

.....

:thk) piuttosto.....


un bel sexy car wash ??? :D

chi si offre?? (io avrei un idea, eh Silvio?!?!?) :elio) Caaaaaambiaaaaaaaah...

:crepap) :crepap) :crepap)

:nod) :nod) :clap) :clap) Mi tolgo tutti i problemi per lavare la macchina...
:asd)
 
SilvioX147":1asfiyd3 ha detto:
Molette alle lampadine...ma che c'hai oggi ??? :asd) :asd) :bonk)

ahhhhhhhhhhhhhhhhh...

oggi non connetto... sono triste perchè non mi hanno portato a ginevra :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ti hanno fatto un bello smacco, ma hanno lasciate le :147) qui a MI...io un giretto con una chiave del 18 me la farei....... :asd) :asd) :asd)
 
Caspita, certo che ieri me le hanno proprio gufate eh!!
Speriamo che quando monterò i mei xeno, non abbiano voglia di lap-dance, altrimenti .....
Altrimenti le metto sotto le frecce e ne piazzo altre due negli anabbaglianti... :crepap) :asd) :mecry2) sgrat sgrat sgrat...

P.S.: A quando il secondo turno??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top