Succede che per una settimana ti prendi del <b> ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!!! </b>
Ma poi passa.... :asd) :asd) :asd)
SilvioX147":2c0s8vsq ha detto:Succede che per una settimana ti prendi del <b> ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!!! </b>
Resnick":39ikmtpr ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
:asd) :asd)
lelesch81":2jv6w117 ha detto:Partita Sospesa.. Adesso vado in garage a montare gli Xeno ?? C'è qualche complicazione ??
lelesch81":llvtz3bk ha detto:Ma come faccio a togliere le calotte di plastica che comprono i fari.. non posso sfilarle... :mecry2)
Resnick":bs88010q ha detto:lelesch81":bs88010q ha detto:Ma come faccio a togliere le calotte di plastica che comprono i fari.. non posso sfilarle... :mecry2)
Sì sì vengono via, una volta sganciate devi ravanare un po' e girarle finchè riesci a sfilarle...
pierpo":1oou61c6 ha detto:E' possibile quindi regolare i fari desta/sinistra? e come?
Arj147":z54vta53 ha detto:Lele, ma che cavolo combini? Elena non può andare via un week-end che tu ricominci...
Bravo!!!!!! :elio)
Quanto mi dai per stare zitta? A me il numero dell'amica non interssa!!!!
...Potrei accontentarmi di una visitina alle terme "regolari"... :elio)
P.S.: Non sono io che scrivo ma LEI!!! :mecry2)
Arj147":2hudcwej ha detto:Lele, ma che cavolo combini? Elena non può andare via un week-end che tu ricominci...
Bravo!!!!!! :elio)
Quanto mi dai per stare zitta? A me il numero dell'amica non interssa!!!!
...Potrei accontentarmi di una visitina alle terme "regolari"... :elio)
P.S.: Non sono io che scrivo ma LEI!!! :mecry2)
lele1975":1an12mk3 ha detto:@xantino ma certoooooo ...macche' filip :elio) era LEI in persona :elio)
Xanto.net":ydobk3ve ha detto:lele1975":ydobk3ve ha detto:@xantino ma certoooooo ...macche' filip :elio) era LEI in persona :elio)
prima... scoperto che era LEI veramente, le ho mandato un mess:
"a ma allora sei la bionda amica di Lele che prendeva il sole in stazione in liguria.... me la dai??!!!!"
non mi ha ancora risposto....perchè????!!!! :sgrat) :sgrat)