Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: scusate

Resnick":a5bnmbxf ha detto:
lele1975":a5bnmbxf ha detto:
c'e qualcuno ceh deve passare all'eba penati sta settimana o ci passa?
mi potreste prendere il cassettino della impression ceh si mette al posto del portabicchieri e cassettino portetessere?
mi pare costi sui 20€
alla birretta puo' darmelo... :grazie) :hail)

Io ci vado lunedì per un intervento al supporto motore, se ti va di aspettare... :OK)

azz lune sarebbe un po' tardino... devo farlo resinare per mettere i manometri ...e approffittavo che era dal mecca per farmeli mettere.
grazie cmq :OK)

nessun altro?
 
Hola buongiorno!!
Tutti in faccende affaccendati eh??

Io non aspetto altro che arrivino le 17.30 per uscire da questo posto di inferno!! Ti vien la depressione addosso a star qui!! Che palle!!
Vabbè, mi consolo pensando a chi un lavoro proprio non lo ha o comunque sta peggio di me...

Credo che se continuo così il paraurti nuovo lo monterò quando nevicherà viola il 15 di agosto e, visto come girano le cose in questi tempi, credo di finirlo dunque entro l'anno... Mi ha stufato averlo in mezzo alle balle nel box!!

Azz fede, solo 12mila?? allora la mia quanto varrebbe?? considerando che ha 45mila km in meno della percorrenza media annua, solo per quello dovrei essere a 14 mila!!
:asd) :asd) :asd)
Dai, vedrai che un privato interessato lo trovi... altrimenti chiedi a Sergio, almeno è sicuro che la tua 147 non ha avuto problemi di sorta. Il problema poi sarebbe quello di vendere la sua (opportunamente cannibalizzata di tutte le cose che la tua non ha...)....
 
Arj147":18vno86u ha detto:
Azz fede, solo 12mila?? allora la mia quanto varrebbe?? considerando che ha 45mila km in meno della percorrenza media annua, solo per quello dovrei essere a 14 mila!!
:asd) :asd) :asd)
Dai, vedrai che un privato interessato lo trovi... altrimenti chiedi a Sergio, almeno è sicuro che la tua 147 non ha avuto problemi di sorta. Il problema poi sarebbe quello di vendere la sua (opportunamente cannibalizzata di tutte le cose che la tua non ha...)....

Solo 12.000 se la ritirano loro, ma da listino posso stare tra i 14 e i 15... bisogna solo trovare il privato interessato...
A secci gliel'avevo buttata giù come battuta :asd)
Ovviamente immagino che aspetti che il problema sia risolto come suo diritto da chi di dovere... ;)

Dai matteo passa al diesel, tanto le nostre 2 sono uguali :asd)
 
Re: scusate

lele1975":2meo2c0z ha detto:
Resnick":2meo2c0z ha detto:
lele1975":2meo2c0z ha detto:
c'e qualcuno ceh deve passare all'eba penati sta settimana o ci passa?
mi potreste prendere il cassettino della impression ceh si mette al posto del portabicchieri e cassettino portetessere?
mi pare costi sui 20€
alla birretta puo' darmelo... :grazie) :hail)

Io ci vado lunedì per un intervento al supporto motore, se ti va di aspettare... :OK)

azz lune sarebbe un po' tardino... devo farlo resinare per mettere i manometri ...e approffittavo che era dal mecca per farmeli mettere.
grazie cmq :OK)

nessun altro?

se ci si vede giov sera potrei portarti quello che deve arrivare a me....
me lo dovrebbero dare giov pomeriggio.... :OK)
 
perfetto

rapidello":py9n3hro ha detto:
lele1975":py9n3hro ha detto:
Resnick":py9n3hro ha detto:
lele1975":py9n3hro ha detto:
c'e qualcuno ceh deve passare all'eba penati sta settimana o ci passa?
mi potreste prendere il cassettino della impression ceh si mette al posto del portabicchieri e cassettino portetessere?
mi pare costi sui 20€
alla birretta puo' darmelo... :grazie) :hail)

Io ci vado lunedì per un intervento al supporto motore, se ti va di aspettare... :OK)

azz lune sarebbe un po' tardino... devo farlo resinare per mettere i manometri ...e approffittavo che era dal mecca per farmeli mettere.
grazie cmq :OK)

nessun altro?

se ci si vede giov sera potrei portarti quello che deve arrivare a me....
me lo dovrebbero dare giov pomeriggio.... :OK)

ma lo avevi preso? e non ti serve piu'? :confusbig)
sai l'esatto prezzo? :D
 
Re: perfetto

rapidello":3pw625i0 ha detto:
lele1975":3pw625i0 ha detto:
ma lo avevi preso? e non ti serve piu'? :confusbig)
sai l'esatto prezzo? :D

l'ho ordinato ieri per me....e mi arriva giovedì....
ma se ti serve....te lo dò....e me ne faccio ordinare un altro.... ;)

a beh no figurati se ti serve a te... che hai urgenza... in caso contrario un milione di grazie :grazie)
e una birretta. :OK)
 
si io sono dentro tutte le domeniche , ho girato dalle 15,15 alle 17

cavolo menomale che non sono venuto sabato , sicuramente ci saranno state molte 147 gta , la mia piccola :mecry2)
 
@turbo: mi sa che ti ho beccato in giro per Pero o per il Sempione con il tuo bel mezzo !! :OK)

@Mostro: cambia ! cambia ! ehehehehe :asd) :asd) :asd)
 
domenica ho incontrato dentro solo un gtv 2000 , gtv 2000 cabrio , 75 2000 nera e un paio do 147 jtd

mi sono ingarellato con le due gtv e con la 75

tu non giri mai?
 
Turbo":1j8a130n ha detto:
si io sono dentro tutte le domeniche , ho girato dalle 15,15 alle 17

cavolo menomale che non sono venuto sabato , sicuramente ci saranno state molte 147 gta , la mia piccola :mecry2)

Sabato è stata una bellissima giornata, devo ripeterla, visto che la pista mi sta prendendo.. L'unico problema sono : la benza & le gomme... :asd)
 
Stiamo organizzando con Giannizzero una cena in Svizzera, Lugano per esattezza, uno dei primi weekend di Marzo.. Chi viene ... :asd)

Non pensate Male... :sarcastic) Chi vuole poi può prolungare la propria permanenza.. :asd) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top