rapidello":1eujquh9 ha detto:Buongiorno cuginetti.... :ciao)
lele..hai scoperto il mistero del tubo rotto???
twl":2aexj7iw ha detto:Valerio1976":2aexj7iw ha detto:in riguardo ai kit xenon mi ha dato conferma che per giovedì sera ho tutti e 7 i kit :A) .....
Se c'è ancora qlke altro problema vi avviso a tempo debito se no rimaniamo che giovedì sera alla birretta illuminerò le vostre strade :asd) :asd)
Ciao a tutti :OK)
Se per giovedi' hai i kit sarebbe perfetto. Sabato porto la zarrina dal carrozza a rifare il trucco.
Visto che dovra' smontare il para anteriore ne approfitto e li faccio montare a lui :OK)
Resnick":3pc9ewpv ha detto:Buongiorno siori e siore, xenofili e appiedati... :ciao) :ciao)
Perchè nessuno mi chiama per la mia nasona? :mecry2)
rapidello":zamai9d6 ha detto:Buongiorno cuginetti.... :ciao)
lele1975":1li28bkj ha detto:fede metti annuncio a bacheca university.... non solo la tua ma anche cattolica o bocconi.
Resnick":28x296kf ha detto:lele1975":28x296kf ha detto:fede metti annuncio a bacheca university.... non solo la tua ma anche cattolica o bocconi.
Oppure affitto un aereo e li faccio lanciare sopra tutta la lombardia :crepap)
Joe":k7fn6jzm ha detto:Il massimo sarebbe una tua gigantografia, nudo :asd) e al posto delle parti basse la calandra della nasona con dietro la scritta "Vendesi" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Resnick":2o0opb5t ha detto:Joe":2o0opb5t ha detto:Il massimo sarebbe una tua gigantografia, nudo :asd) e al posto delle parti basse la calandra della nasona con dietro la scritta "Vendesi" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Joe, come ti vengono in mente certe idee? :asd) :asd)
Amischi, che schiffo! :crepap)
Resnick":6l064icu ha detto:Al limite giovedì sera ti rubo la macchina, quella la vendo più in fretta a 15000 :asd)
Ah per chi si lamentava dell'allungamento notevole della frenata e della corsa del pedale dopo monza, segnalo che da me dopo un 100-200 km di strada è tornato tutto come prima per fortuna! :?:
Credo che fosse la pastiglia "cotta" sul disco...
lele1975":1nkfk760 ha detto:se dici a me feduccio mi sa che giove non ho la macchina :asd) :asd) :mecry)
curiosità.. il conce quantoooo te la valuta? :elio)
lelesch81":ftfj12io ha detto:rapidello":ftfj12io ha detto:Buongiorno cuginetti.... :ciao)
Giovedì sei a far parte del Meating del Brianza... Visto che dovrei esserci.. Almeno mi dai alcune delucidazioni un paio di cosette... :OK)
rapidello":1lutjnuf ha detto:lelesch81":1lutjnuf ha detto:rapidello":1lutjnuf ha detto:Buongiorno cuginetti.... :ciao)
Giovedì sei a far parte del Meating del Brianza... Visto che dovrei esserci.. Almeno mi dai alcune delucidazioni un paio di cosette... :OK)
può essere che ci sia.... :OK)
dove è il ritrovo???
ottimo...vi faccio sapere..... :OK) ,non dovrei avere impegni giov...Joe":3nba4b12 ha detto:rapidello":3nba4b12 ha detto:lelesch81":3nba4b12 ha detto:rapidello":3nba4b12 ha detto:Buongiorno cuginetti.... :ciao)
può essere che ci sia.... :OK)
dove è il ritrovo???
Sempre lo stesso dell'altra volta, barcelo ad arcore :OK)
Resnick":2z95evbw ha detto:lele1975":2z95evbw ha detto:se dici a me feduccio mi sa che giove non ho la macchina :asd) :asd) :mecry)
curiosità.. il conce quantoooo te la valuta? :elio)
No leluccino dicevo all'altro lele con il multijet :asd)
Il conce lasciamo perdere, la ritirerebbe intorno ai 12000 :KO)
lele1975":1jsiy7ma ha detto:c'e qualcuno ceh deve passare all'eba penati sta settimana o ci passa?
mi potreste prendere il cassettino della impression ceh si mette al posto del portabicchieri e cassettino portetessere?
mi pare costi sui 20€
alla birretta puo' darmelo... :grazie) :hail)