Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao Ragazzi ma la mia assenza dalle birrette :celebrate) purtroppo deve ancora continuare...domani spero che rifacendo per la 3° volta esame vestibolare,si possa giungere a mettere un termine a questa flagellazione :sadomaso)
Anche se qualcuno ne sara' lieto...ahahahahahh, scherzo siamo un bel gruppo e ne sono felice di farne parte !!! :OK)
 
Scrivo anche qua per la cena/pizzata natalizia di Giovedi 20/12

Listone

- ste1978
- Shynji +2
- Diabolik
- Kis + Laura
- Xanto
- Skyrider + 1
- Thranduil
- Aurora + portnoy

Totali 13

Alberto proponeva la pizzeria a Monza accanto al cinema Teodolinda, che dovrebbe essere "Fratelli La Bufala".
 
:mecry2) :mecry2) Ahime' anche oggi niente buone novelle da ottorino. Non po sso ancora guidare e anzi dovro' fare pure altro esame di approfondimento per verificare se esistono altre cause alla mia vertigine...sono sincero mi si stringe un po' il :backb)
Fate una buona cena Natalizia Mi&Bri e pensatemi anche solo x 1 secondo :cry:
 
ste1978":15hea030 ha detto:
Alberto proponeva la pizzeria a Monza accanto al cinema Teodolinda, che dovrebbe essere "Fratelli La Bufala".

è un po' in centro, coi vantaggi e gli svantaggi (di parcheggio) che ne derivano, però fa pizza vera napoletana molto buona
si può parcheggiare sotto piazza trento (a pagamento) oppure sperare di trovare un posto in via quintino sella o simili; via manzoni scordatevi di trovarci un posto, al max si può sperare in un colpo di fortuna in via parravicini
altra alternativa: si cerca posto in via san gottardo - via moncenisio - via sempione e poi si usa la passerella pedonale per arrivare in via quintino sella e poi alla pizzeria
da via san gottardo dove inizia la passerella (di fronte all'incrocio con via sempione) alla pizzeria sono 3 minuti a piedi
 
Top