Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Purtroppo stasera devo dare io il bidone...sono a casa che non sto' bene,e quindi devo rimandare.....immamgino sarete assai contenti :lol: :lol:
 
BANDITO 1":3ne9n18r ha detto:
Purtroppo stasera devo dare io il bidone...sono a casa che non sto' bene,e quindi devo rimandare.....immamgino sarete assai contenti :lol: :lol:


Traditore! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Mi stavo appunto domandando perchè non hai iniziato a :spam) chiedendo le nostre presenze :asd)
 
Forza gente partecipate...... :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic)

LISTONE 27/09/12...location MIRASOL (VILLASANTA)

-BANDITO

Vabbe' anche questa settimana l'uscita è CASSATA :mecry)
 
lorenzino":2b9xqrtc ha detto:
Io atterro tra 2 ore va bene lo stesso :asd)
Lorenzino...giuro che ti sego le 4 gomme della GT..... e se ci sarai e io verro' a Torino x il museo..... Ma solo ora salti fuori?!?!?!!? fatti vivo piu' spesso
 
Annullato :mecry)

Per i miei trent'anni mi hanno demolito la macchina

Passavo con il verde ma ora sarà tutto da dimostrare.

Uba ragazza presente sul luogo si è offerta di testimoniarlo, ma poi sono spuntati altri tre testimoni da chissa dove che dicevano tutto e il contrario di tutto :wall)
 
eh si, e siccome c'è di mezzo un semaforo hai voglia....

finirà 50-50 e venderò la GT come ricambi. :sic) :sic)

2sa1qc5.jpg
 
lorenzino":3ol4u9rk ha detto:
Annullato :mecry)

Per i miei trent'anni mi hanno demolito la macchina

Passavo con il verde ma ora sarà tutto da dimostrare.

Uba ragazza presente sul luogo si è offerta di testimoniarlo, ma poi sono spuntati altri tre testimoni da chissa dove che dicevano tutto e il contrario di tutto :wall)
Mi spiace tanto per il tuo incidente....sono davvero dispiaciuto e posso immaginare il tuo stato d'animo...MAX solidarieta' :fluffle)
 
lorenzino":17qeh4di ha detto:
eh guarda non è tanto l'incidente, è la merdaggine della gente :mad2) :mad2)
Quella riempie le strade ed esonda dalla bocca degli :cesso) ....mi auguro tu riesca a dimostrare la tua verita' e venga riconosciuto il tuo danno !!!!
 
sapete che vi dico?

nn ho i soldi per riparare la macchina come si deve, non sono riuscito a mettere da parte ne costruire niente, vivo sparpagliato in giro per l'Italia, a questo punto...

lorenzino (+famiglia) emigra! :nod)


ho firmato con l'IBM in Irlanda. auguratemi taaaanta fortuna che ne avrò bisogno
 
Top