Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

erikuzza":aq2nwu0g ha detto:
BANDITO 1":aq2nwu0g ha detto:
Stasera ci sara' qualche sopravissuto x una :celebrate) ????????????? :alfa)


Dal silenzio mi sembra di capire che non si è fatto niente :)

Buongiorno!!!! :ciao)
Errato...lo zoccolo duro del AVc era presente...... :asd) :asd)
 
ciao ragazzi grazie x le dritte, purtroppo vado in via ripamonti 435 (allo ieo www.ieo.it) , magari venissi x piacere e sopratutto magari x mangiare una pizza con il gruppetto... :)
quindi vado tranquillo senza varchi strani..
saluti cari a tutti e grazie ancora
 
da genova è comodissimo: al casello dell'autostrada segui per bologna/venezia ed esci ad opera, direzione milano centro. :OK)

un giro all'ieo non è una bella cosa, quindi :tiè)
 
squalettoge":12y1jjno ha detto:
ciao ragazzi grazie x le dritte, purtroppo vado in via ripamonti 435 (allo ieo http://www.ieo.it) , magari venissi x piacere e sopratutto magari x mangiare una pizza con il gruppetto... :)
quindi vado tranquillo senza varchi strani..
saluti cari a tutti e grazie ancora
Ciao Squalo. Io ci sono stato... ed è abbastanza comodo arrivare dalla tangenziale, dovrebbero esserci anche le indicazioni proprio per l'IEO direttamente in tangenziale. Lì poi troverai il parcheggio interno (non ricordo se è a pagamento o meno, ma temo di si).
Alla prossima, magari per una situazione più piacevole.
Bye
Kis :mad2)
 
Eccomi di nuovo qua dopo la gitarella in Austria!! CHE SPETTACOLO!!! 10 ore di esibizioni non-stop :jaw) !!!

Giusto una foto (ne ho fatte 1002).

IMG_0633.jpg
 
Probabilmente non ci saro' visto che giovedì porto la :inocchio) a far cambiare la pompa secondaria della frizione x cercare di risolvere problema del pedale della frizione che e' diventato duro di brutto....su consiglio (da parte altro utente forum) e consultato mio mecca. Dovrebbe fare tutto in giornata ma non si sa' mai.... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
stasera la mogliettina mi porta a mangiare il porceddu a porto rotondo :D
 
ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio appello

alla fine sono uscito alla barriera di assago ed andato per assago ;) insomma no tangenziali, trovato alla prima grazie al tom tom, no varchi strani cmq :OK) ma posteggio a pagamento interno e vabbe x questi casi nn ci si guarda ;)


grazie a tutti di cuore :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ste1978":132agqah ha detto:
Listone Birretta Giovedi 14/07 "La presa della bastiglia" anzi "La presa della Birretta" :asd)

- Bannato1
- Ste1978
- Thranduil


Direi di vedere domani in base al meteo se fare Topem o Mirasol.

- Bannato1 ( BANDITO 1) X i non conoscitori del gergo.... :asd) :asd)
- Ste1978
- Thranduil
 
chiamo mia moglie al mare.. e scopro che ha centrato una pietra col cerchio della 159...

ma porc... :mad2) :swear) :wall) :mecry2) :sadomaso) :bonk)


stasera presente! :OK)
 
Top