Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ragazzi ma sulla mi-Meda han messo gli autovelox? .... sotto i ponti (x esempio il primo dopo varedo in direzione Milano) ci sono degli apparecchi che sembrano velox .... ma non ci sono cartelli .....
 
Buongiorno dal Veneto.. che viaggio fermo 1 ora e mezzo tra vicenza est e grisignano per incidente tra camion! E' dovuto persino arrivare l'elisoccorso ..







visto che c'era l'elicottero perchè non fare una spottata in mezzo all'A4..
 

Allegati

  • IMG_8166.jpg
    IMG_8166.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • IMG_8169.jpg
    IMG_8169.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • IMG_8180.jpg
    IMG_8180.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 166
  • IMG_8185.jpg
    IMG_8185.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 166
lorenzino":3vwhpsqw ha detto:
sono bloccato pur io ad agosto a milano, visto che son nuovo ecc ecc, si organizza una pizzata "conoscitiva"?
:up)
:ciao)

Beh io a dire il vero adesso sono in Veneto in ferie.. non so chi sia rimasto a Milano.. comunque al rientro si può fare una pizzata comunque se vuoi non ci troviamo per una birretta ogni giovedi sera :OK)
 
Giornata terribile...pioggia e lavata di prima mattina per entrare in ufficio :wall) :mad2) :mad2) :KO) :piove) :swear) :cesso)
 
già, ci son stati pure problemi coi tram su verso cinisello, mi è toccato prender su la macchina... che avevo appena pulito sabato :cry:
 
Arj147":rtv8b70p ha detto:
BANDITO 1":rtv8b70p ha detto:
Buongiorno a tutti... oggi bisogna fare la cacca per trovare un bar aperto.... :asd)
:?:
:lol2)

ho letto bene? :lol2)

:ciao) vacanzieri
:p

No caro...hai letto male!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) quella ti viene ad aspettare che smetta di piovere :sedia) :piove) :piove) :piove) :mazza)
 
Top