Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi si ricomincia :tired) :14pc) passate bene le ferie?
 
Skyrider":1gr8x0zi ha detto:
Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi si ricomincia :tired) :14pc) passate bene le ferie?
Buon giorno... Fantino celeste... tt ok...lavorato tt Agosto e con la gola secca per mancanza birrette :celebrate)
 
lelesch81":iiqkbp0b ha detto:
Skyrider":iiqkbp0b ha detto:
Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi si ricomincia :tired) :14pc) passate bene le ferie?

Buondì !!!! E rispondi a sto telefono!!! :asd) :asd)
Scusa.... hai ragione... il rientro é stato più duro del previsto, ho lasciato il cell sulla scrivania e son rientrato ora :(
 
Skyrider":29dqkatb ha detto:
lelesch81":29dqkatb ha detto:
Skyrider":29dqkatb ha detto:
Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi si ricomincia :tired) :14pc) passate bene le ferie?

Buondì !!!! E rispondi a sto telefono!!! :asd) :asd)
Scusa.... hai ragione... il rientro é stato più duro del previsto, ho lasciato il cell sulla scrivania e son rientrato ora :(
Ciao Majorchino..... domani solito ritrovo?? :celebrate)
 
Buongiorno! :ciao)
Si scrive Mallorquino ;) sisi domani birretta, però chiedo al President: Totem o Mirasol?
 
Giorno cari...
allora da domani si ricomincia?
per me ok.. si potrebbe ancora totem volendo, anche se si comincia ad avere un po' di arietta :asd) :asd) :asd)
bhè in questo momento non è che faccia freddissimo anzi.. quindi andrebbe bene...

vabbè dai facciamo che decidiamo direttamente domani in giornata :asd) :asd) :OK)
 
Xanto.net":2ze3brfs ha detto:
Giorno cari...
allora da domani si ricomincia?
per me ok.. si potrebbe ancora totem volendo, anche se si comincia ad avere un po' di arietta :asd) :asd) :asd)
bhè in questo momento non è che faccia freddissimo anzi.. quindi andrebbe bene...

vabbè dai facciamo che decidiamo direttamente domani in giornata :asd) :asd) :OK)

Ben tornato Prez :A) per me va' bene sia un posto che l'altro..se potessi esprimere un mio giudizio propenderei x il Marisol, ma come ripeto e' tt ok importante e' stare tra Amici :147)
 
Xanto.net":2mmrprxe ha detto:
più che ben tornato...
non sono mai andato via...
ho sempre vegliato su di voi, in maniera silente hihihihih
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Presente anche io domani sera!!

@Lele: non ci devi portare il metallo. Devi portare altra mercanzia :elio) (sperando che non legga la moglie :asd) )

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":bh7by0ej ha detto:
Presente anche io domani sera!!

@Lele: non ci devi portare il metallo. Devi portare altra mercanzia :elio) (sperando che non legga la moglie :asd) )

Bye
Kis :mad2)

Negli ultimi tempi posso solo battere il metallo.. :mecry) Diciamo che potrei darti buone notizie per un downpipe per la tua Brera o magari uno scarichetto.. :D
 
lelesch81":3dqtjvih ha detto:
Kis":3dqtjvih ha detto:
Presente anche io domani sera!!

@Lele: non ci devi portare il metallo. Devi portare altra mercanzia :elio) (sperando che non legga la moglie :asd) )

Bye
Kis :mad2)

Negli ultimi tempi posso solo battere il metallo.. :mecry) Diciamo che potrei darti buone notizie per un downpipe per la tua Brera o magari uno scarichetto.. :D
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Bye

Kis :mad2)
 
Top