M
MAD147
Guest
lelesch81":1w19x6fx ha detto:Kis":1w19x6fx ha detto:Brera in Alfa per tagliando. Chiamo alle 4 per sapere se è pronta, parlo con Romeo:
"Si, Romeo volevo sapere se l'auto è pronta"
"Guardi è in lavorazione adesso... ma, mi scusi, lei dove parcheggia di solito?"
" :scratch) :eek13) :sgrat) mah, in box..."
"No, sa, perchè abbiamo trovato alcuni tubi rosicchiati"
" :jaw) :jaw) :jaw) Come?"
"Si, uno addirittura aveva un buco"
"Azzz adesso ricordo: lavoro in una zona in campagna, vicino alla ferrovia e ogni tanto sbucano delle pantegane dai campi intorno!!!!! Bast :ignore) topi di m :ignore) :boxe) :dead) "
Questa la telefonata di oggi con l'Alfa. Avevo sentito di roditori in alcune zone che si divertivano a rifarsi i denti con tubi e fili elettrici, ma mai avrei pensato di esserne vittima!! Morale: macchina ferma un giorno in più in attesa dei ricambi!
Bye
Kis :mad2)
Che dire... una brutta sorpresa... Questa mi mancava, ma per il resto macchine con tappi e altro mangiate ne avevo viste, ma fino a questo punto no.. L'importante è che non abbiano causato danni gravi, puoi sempre provare a sentire l'azienda per cui lavori, visto che la deratizzazione & C. è sempre a carico dell'azienda, per mantenere l'ambiente di lavoro salubre e non pericoloso.. Soluzione ottimale, oltre ai 200cv nel motore, mettici anche un bel "micione" :lol:
Tu ci scherzi, ma a me hanno pure rosicchiato un bordino del duomo destro... dev'essere stata una X-pantegan con i denti di adamantio, ma s'è scofanato un pezzo di duomo oltre al tubo dell'acqua lavavetri. Ho finito per infilare due "pastigliette" di ratticida di fianco al duomo, proprio dove aveva fatto merenda il bastardone...