Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

sto terzo posto è già grasso che cola visto la rosa, complimenti a Leo e ai giocatori :bravo)

per la dirigenza .... :dead)
 
ste1978":3lolra82 ha detto:
7ilmarc0":3lolra82 ha detto:
sto terzo posto è già grasso che cola visto la rosa, complimenti a Leo e ai giocatori :bravo)

per la dirigenza .... :dead)

Si vero che comunque visto la situazione il terzo posto è buono però eravamo quasi li per sorpassare l'inter... :asd)

ahahahahahha .... la cosa triste è che anche l'anno prossimo sarà un anno di stenti ..... poi pensare al 22 Maggio e vedere i "cugini" alzare la coppa .... baBBa mia che amarezza :mecry2)
 
7ilmarc0":12hyyjjf ha detto:
ste1978":12hyyjjf ha detto:
7ilmarc0":12hyyjjf ha detto:
sto terzo posto è già grasso che cola visto la rosa, complimenti a Leo e ai giocatori :bravo)

per la dirigenza .... :dead)

Si vero che comunque visto la situazione il terzo posto è buono però eravamo quasi li per sorpassare l'inter... :asd)

ahahahahahha .... la cosa triste è che anche l'anno prossimo sarà un anno di stenti ..... poi pensare al 22 Maggio e vedere i "cugini" alzare la coppa .... baBBa mia che amarezza :mecry2)

ma noi "guferemo" alla grande :devil) :devil) :devil) :devil)
 
thranduil":1ea112di ha detto:
preg.mo sig. prez. giovedì procederei brevi manu al pagamento del raduno di balocco! :nod)
Ok mi doterò di passamontagna :asd)
 
Skyrider":2ve4apfs ha detto:
thranduil":2ve4apfs ha detto:
preg.mo sig. prez. giovedì procederei brevi manu al pagamento del raduno di balocco! :nod)
Ok mi doterò di passamontagna :asd)
Non c' e' bisogno del passamontagna....basta quel ferro-vecchio della tua GTA :p :sedia) :muaha) :bravo) :lol2) :angel) :drive)
Mi banno da solo,ok !! :ammonito) :banned)
 
thranduil":1ku6wxag ha detto:
bravo, fare risparmiare tempo ai mod è sempre cosa gradita :devil)
ho gia' un :ammonito) da parte di Diabolik... ora mi manca solo il tuo caro vice- old !!! :eek:ld)
Cmq mi associo nell' idea a te... speriamo che per giovedi' non straripi nulla a villasanta...
 
Buongiorno!!FIne settimana di fuoco al carrefour...mamma mia che roba sabato...peggio della settimana di Natale!
Per il Milan, quest'anno è già tanto il terzo posto purtroppo :(
 
min.kia davvero ... il 1 maggio son passato di fianco al carrefour era una roba incredibile ... macchine parcheggiate ovunque e coda per entrare .... che poi cosa ci va a fare la gente al carrefour .... mha???
 
Top