maxchan147":1sjbg36d ha detto:gazo, la coda, c'è :asd)
Dovbremmo unirle Il Milano e Venezia Giulia o Friuli e Brianza :asd)
maxchan147":1sjbg36d ha detto:gazo, la coda, c'è :asd)
Skyrider":1v039yem ha detto:Buongiornooooooooo!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
In effetti ultimamente c'é una ressa per postare qui... purtroppo io in questi giorni son sempre in giro fuori sede :matto)
In ogni caso rinnoviamo l'appuntamento settimanale birrettoso? :asd)
Xanto.net":2eu6y6p5 ha detto:maxchan... ma skype? ci odia ancora.. humm accendo gmail va :crepap)
ste1978":2y3zke3h ha detto:Buongiorno :ciao)
Stasera birretta ?
Dove ?
erikuzza":za9ozc3p ha detto:ste1978":za9ozc3p ha detto:Buongiorno :ciao)
Stasera birretta ?
Dove ?
:ciao)
Listone
- ste1978
- Drift + erikuzza
@Diabolik: mi pare di averti visto stamane in v.le Zara (incrocio v.le Stelvio) alle 8.30 in tenuta ciclistica :elio)
ste1978":2ygml3lm ha detto:Decidiamo dove la birretta... Mirasol o Totem ?
DriftSK":pl16p83t ha detto:ste1978":pl16p83t ha detto:Decidiamo dove la birretta... Mirasol o Totem ?
adesso ci sono 25 gradi, e ilmeteo.it prevede 20 gradi e bel tempo per stasera a Vimercate: si potrebbe estendere ancora la stagione del Totem, con l'accortezza di un maglioncino leggero per chi è freddoloso
si ero me!erikuzza":2eeonacw ha detto:@Diabolik: mi pare di averti visto stamane in v.le Zara (incrocio v.le Stelvio) alle 8.30 in tenuta ciclistica :elio)
ste1978":1yn1458w ha detto:17.8° per la precisione :asd)
DriftSK":2mp3gxzb ha detto:ste1978":2mp3gxzb ha detto:17.8° per la precisione :asd)
Alle 23, orario in cui mi sarò già scolato una Red Bull e quindi potrebbero anche passeggiare pinguini che non me ne accorgerei nemmeno :crepap)
Xanto.net":2vl6qaus ha detto:Seeeera.. pomeriggio difficile... infero tutta la giornata...
quindi?
stasera birretta al totem dite?
quanti siamo?
solita prenotazione tav?
:asd) :asd) :OK)