Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Sera bagaii! :ciao)

Per questa volta io resto a casina, è stata una settimana impegnativa, difatti ho latitato un po' sul forum, e devo sistemare alcune cose prima del weekend :)
Approfittate della mia parte di nachos :lol: :lol: :lol:

Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)

'Sera gente! :ciao) :ciao) :ciao)

Appena rientrato dopo una bella gita di 3 giorni a Perugia insieme ad Elisa :) con puntatina alla cascata delle Marmore :OK)

Ho visto con piacere che anche Kis e Laura verranno ad Asiago ;) :A)

Skyrider":11xjnwws ha detto:
'Sera gente! :ciao) :ciao) :ciao)

Appena rientrato dopo una bella gita di 3 giorni a Perugia insieme ad Elisa :) con puntatina alla cascata delle Marmore :OK)

Ho visto con piacere che anche Kis e Laura verranno ad Asiago ;) :A)

Io Kis e Laua invece siamo andati a Cameri alla base militare per il Centenario...

Ecco qua qualche foto :asd)

Foto Cameri

Ebbravo Ste! :ciao) :ciao) :ciao)
We prepara la panza per domenica (anche se non credo avrai difficoltà a difenderti :asd) )
Tutto bene ragazzi? :)

Buongiorno bagaii! :ciao) :sleep) :sleep) :coffe)

Giornata uggiosa finora... :tired) Come state? :)

@Ste: qual era il sito (md80?) in cui trovo le vostre foto di plane-watching? :D

Skyrider":39blmguh ha detto:
Buongiorno bagaii! :ciao) :sleep) :sleep) :coffe)

Giornata uggiosa finora... :tired) Come state? :)

@Ste: qual era il sito (md80?) in cui trovo le vostre foto di plane-watching? :D

Buongiorno a tutti.. eccomi qua dopo la gita ad Axalp ... che spettacolo :A) :A) oggi però sono distrutto dalla stanchezza infatti non credo stasera di esserci alla birretta .. vedremo!!

@Sky: http://www.md80.it/bbforum/viewforum.ph ... 473ba7c227

:ciao)