Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

1elisa4spa7":7ve2lqaf ha detto:
Skyrider":7ve2lqaf ha detto:
1elisa4spa7":7ve2lqaf ha detto:
:thk) Oggi tutti gita a Paderno D.!
:asd)

:love) Allora ti aspetto! :asd)

L'importante è che mi aspetti anche la crostata!!!
:sedia)
Amore mio come sei venale :D
 
ste1978":1rjbbcit ha detto:
erikuzza":1rjbbcit ha detto:
Buongiorno :ciao)
Anche io sono parecchio stanca :splat)


Guarda ieri sera in A4 ero talmente stanco (da Verona in poi) che ho dovuto fermarmi un attimo a fare 2 passi per ripigliarmi! Questa mattina poi alzarsi è stata durissima ...

Io ho dormicchiato un pò in macchina ma anche per me stamattina è stato difficile :sleep) :sleep) :sleep)
 
Cantine Aperte 2009 - Morbegno (SO)

Anche quest'anno ci saranno le cantine aperte a Morbegno. Queste le date della manifestazione

week-end dal 2 al 4, dal 9 al 11 e dal 17 al 18 ottobre

Per maggiori info ecco il LINK

Si potrebbe andare o venerdi 2 o sabato 3 ottobre. Che ne dite?
 
erikuzza":155er4nf ha detto:
Io ho dormicchiato un pò in macchina ma anche per me stamattina è stato difficile :sleep) :sleep) :sleep)

e io che son rientrato alle mezza quasi e fino alle 2 in piedi a sistemare documentazione di Staff? :asd) e ho dormito solo mezz'oretta sulla mito che poi è partito Bigno lo spazzino su Radio Maria a palla. :lol:
 
yugs":yp03ypl4 ha detto:
erikuzza":yp03ypl4 ha detto:
Io ho dormicchiato un pò in macchina ma anche per me stamattina è stato difficile :sleep) :sleep) :sleep)

e io che son rientrato alle mezza quasi e fino alle 2 in piedi a sistemare documentazione di Staff? :asd) e ho dormito solo mezz'oretta sulla mito che poi è partito Bigno lo spazzino su Radio Maria a palla. :lol:

Mannaggia a voi con Bigno lo spazzino :swear) :swear) :swear) :swear) :p
 
nonchè radio padania, radio zeta con la musica latino-americana (luca ricordi la differenza tra salsa e bachata?) e poca roba di M2O che prendeva solo dopo Bergamo.. :asd)
 
Top