Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

erikuzza":2z5xuuia ha detto:
Diabolik":2z5xuuia ha detto:
(alla guida di un mezzo che vi lascerà supefatti :elio) )

E' un mezzo di cui abbiamo sentito parlare? :scratch) :scratch) :scratch)
voi due credo di si :asd)
 
Diabolik":2o0w4qtg ha detto:
erikuzza":2o0w4qtg ha detto:
Diabolik":2o0w4qtg ha detto:
(alla guida di un mezzo che vi lascerà supefatti :elio) )

E' un mezzo di cui abbiamo sentito parlare? :scratch) :scratch) :scratch)
voi due credo di si :asd)

Mi sa che qui ci sono autoveicoli di un certo livello in ballo :elio) stasera niente spettatori impressionabili!
 
Diabolik":60up9ikw ha detto:
erikuzza":60up9ikw ha detto:
Diabolik":60up9ikw ha detto:
(alla guida di un mezzo che vi lascerà supefatti :elio) )

E' un mezzo di cui abbiamo sentito parlare? :scratch) :scratch) :scratch)
voi due credo di si :asd)

e io? c'entra il nonno? :asd)
 
Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Buongiorno! :tired)
E via con un'altra settimana, ma avete sentito che bella arietta fresca :clap) :clap) :clap)
 
Xanto.net":2r651w6c ha detto:
ste1978":2r651w6c ha detto:
Per la cronaca io ero li con Kis ieri ... la foto dell'articolo l'ho fatta io...

http://www.md80.it/2009/09/06/precipita-un-velivolo-al-brixia-airshow-di-montichiari-bs/


:(

cacchius.. sai che quando l'ho visto in tv ci avevo pensato.. che mi ricordo che mi avevi detto che andavi :cry:

Guarda veramente brutto, non ho visto l'incidente perchè ero un attimo seduto appena sentito il botto mi sono alzato e visto il lpolverone e l'aereo caduto ribaltato.. l'ho fotografato 1 minuto prima dell'incidente.. Posto qualche foto.


IMG_4282.jpg


IMG_4284.jpg


Un minuto prima dell'incidente...

IMG_4294.jpg


IMG_4295.jpg


IMG_4296.jpg


IMG_4298.jpg


IMG_4302.jpg


IMG_4306.jpg


IMG_4310.jpg
 
:eek:hmamma) che impressione... specialmente averlo visto in diretta... :( mi dispiace...
 
Top