Diabolik":1rdm7jft ha detto:poochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mute le due cifre!!!!!!!!!!!
erikuzza":3b1ovo3b ha detto:Buongiorno :fluffle) come procede la vostra settimana?
Ieri, guardando il calendario, sono rimasta quasi basita pensando che anche giugno sta finendo e il tempo passa sempre più velocemente.
Non vale!!!
Diabolik":2tp6ni3t ha detto:poochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mute le due cifre!!!!!!!!!!
thranduil":3igiahxs ha detto:Diabolik":3igiahxs ha detto:poochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mute le due cifre!!!!!!!!!!
per la verità ragioni al contrario, la naja ti comincia tra poco
in compenso -1 alle vacanze, domani a quest'ora sono alla malpensa :X)
thranduil":1c538yy9 ha detto:in compenso -1 alle vacanze, domani a quest'ora sono alla malpensa :X)
yugs":3cfrrveg ha detto:a me faceva 23 ieri pomeriggio in statale da saluzzo a Lombriasco.. :asd)
1elisa4spa7":2aq1jfkk ha detto:yugs":2aq1jfkk ha detto:a me faceva 23 ieri pomeriggio in statale da saluzzo a Lombriasco.. :asd)
E allora.... vai a caccare!!!!! :nod)
(con affetto nè Ughino!) :fluffle)
non essendo asu non posso rodere :sarcastic) anche perchè con l'ultimo pieno ho fatto 540km alla bella media di 9,8km/l :elio)yugs":2o4puv9d ha detto:1elisa4spa7":2o4puv9d ha detto:yugs":2o4puv9d ha detto:a me faceva 23 ieri pomeriggio in statale da saluzzo a Lombriasco.. :asd)
:lol: il Maestro è ancora imbattibile. :asd)
Cmq sei sulla buona strada, già puoi far rodere l'Asu col V6. :lol: Ti conferisco la cintura gialla dei consumi. :asd)
Diabolik":3txq0hs9 ha detto:non essendo asu non posso rodere :sarcastic) anche perchè con l'ultimo pieno ho fatto 540km alla bella media di 9,8km/l :elio)yugs":3txq0hs9 ha detto:Cmq sei sulla buona strada, già puoi far rodere l'Asu col V6. :lol: Ti conferisco la cintura gialla dei consumi. :asd)
yugs":3buhd8rk ha detto:1elisa4spa7":3buhd8rk ha detto:yugs":3buhd8rk ha detto:a me faceva 23 ieri pomeriggio in statale da saluzzo a Lombriasco.. :asd)
:lol: il Maestro è ancora imbattibile. :asd)
Cmq sei sulla buona strada, già puoi far rodere l'Asu col V6. :lol: Ti conferisco la cintura gialla dei consumi. :asd)
Skyrider":2p6cak1p ha detto:Ti sei sprecato... potevi darle almeno una medaglia d'argento no? Con tutto il gasolio che risparmi, altro che cintura gialla sei sempre il solito 'braccino' :wall)
:asd) :asd) :marameo)
ste1978":16biq1ns ha detto:Buongiorno :tired) :tired)
Skyrider":15z7qijs ha detto:le adesioni non decollano però...
Skyrider":2uhbmru9 ha detto:ste1978":2uhbmru9 ha detto:Buongiorno :tired) :tired)
Ri-buongiorno! :ciao)
Sembra che siamo in molti assonnati stamattina... a parte gli elementi di disturbo forestieri ( :marameo) Ugo :culo) ) :asd)
(in verità ero fuori per lavoro prima e sono appena rientrato...)
Stasera birretta totem?
Listone
- ste1978
- Skyrider
le adesioni non decollano però...
ste1978":i9zkazg3 ha detto:Ma non viene piu nessuno ?
Forza Venite Gente ...