Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

mostromeccanico":32b2d8wp ha detto:
Xanto.net":32b2d8wp ha detto:
Leleeeeeeeschhhhhh..... menapiiiiiirlaaaaaaa... ma che gli hai fatto agli ammo e molle della mia GTA?!?!?!?!? stasera ne parliamo va.. :asd) :asd)


hai per caso trovato della sabbia modello "via di fuga di Monza" :asd) o un cordolo tra la sospensione e il parafango? :asd) :asd)


più che altro 4 gommisti 4 di egis gomme, che dati del computer, stampati alla mano si guardavano moooooooolto perplessi e con strane facce...
e andavano avanti e indietro a chiamare altri per consulti infilandosi e toccasciando di tutto sotto la macchina... :asd) :asd) :asd)
in pratica è come se avessi 4 gomme che vanno in 4 direzioni diverse :matto) :matto)
 
lelesch81":29l9ezo8 ha detto:
la guido io.. i morsetti li ho guardati.. e sono in ordine..

una massa allentata? :scratch)
è il 1.2 60cv no? Gli ha messo le mani sopra qualcuno di recente? Che interventi han fatto?
 
Ueee ma quanta bella gente stasera!
A dopo :OK)

Birretta Giovedi 5 Marzo h21.30 Mirasol

- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura
- Sky + Aurora (potremmo tardare un quarto d'ora ;) )
- Resnick
 
baba":a0x2z83x ha detto:
yugs":a0x2z83x ha detto:
lelesch81":a0x2z83x ha detto:
la guido io.. i morsetti li ho guardati.. e sono in ordine..

una massa allentata? :scratch)
è il 1.2 60cv no? Gli ha messo le mani sopra qualcuno di recente? Che interventi han fatto?

gli han cambiato la batteria a dicembre...

mmmm strano che sia di nuovo lei a dar problemi. son più propenso al cablaggio fissato male.
 
lelesch81":28gdqvax ha detto:
yugs":28gdqvax ha detto:
mmmm strano che sia di nuovo lei a dar problemi. son più propenso al cablaggio fissato male.

domani ricontrollo tutto.. adesso non va neanche più l'antifurto.. . :?:

misura la tensione della batteria con un tester sui due poli.
 
yugs":k5jnn4n1 ha detto:
lelesch81":k5jnn4n1 ha detto:
yugs":k5jnn4n1 ha detto:
mmmm strano che sia di nuovo lei a dar problemi. son più propenso al cablaggio fissato male.

domani ricontrollo tutto.. adesso non va neanche più l'antifurto.. . :?:

misura la tensione della batteria con un tester sui due poli.

il problema è che se metto in moto il motorino gira.. e bene.. bho.. secondo me qualcuno ha pranzato sui cavi della punto.. :cry:
 
eccoci qua, dopo un bel weekend di sole, che ci introduce verso la primavera.
E quale occasione migilore per goderci i primi weekend caldi dell'anno se non quella di farci una gita?

C'è una mezza idea per il lago di Como, domenica prossima 15 marzo. Chi ha idee su dove pranzare (e anche parcheggiare le macchine) si faccia sentire.
:)
 
questo pomeriggio subito dopo pranzo ci siamo fatti un giretto in moto
doveva essere un girettino di un'ora, poi il tempo era talmente bello ew i panorami fantastici e abbiamo finito con lo stare in giro tutto il pomeriggio
l'ho portata a consonno, che non aveva mai visto, e poi sul monte barro

PS evitate il monte barro se non siete in moto :asd)
 
Buongiorno a tutti ;)

Riguardo la gitarella, spesso quando andiamo con la famiglia a fare un giro sul lago ci fermiamo per pranzo a Tremezzo in un ristorante sul lungolago che non é male (e non é 'turistico' come la maggioranza), unico problema sarà trovare il posto auto x tutti ma camminando un pochino dovremmo farcela.
 
yugs":38xbm7bk ha detto:
eccoci qua, dopo un bel weekend di sole, che ci introduce verso la primavera.
E quale occasione migilore per goderci i primi weekend caldi dell'anno se non quella di farci una gita?

C'è una mezza idea per il lago di Como, domenica prossima 15 marzo. Chi ha idee su dove pranzare (e anche parcheggiare le macchine) si faccia sentire.
:)


mmmh ... interessante ma volevo già andare a spottare... vediamo magari riesco comunque ad esserci :OK)
 
Skyrider":1fhpt0j5 ha detto:
Buongiorno a tutti ;)

Riguardo la gitarella, spesso quando andiamo con la famiglia a fare un giro sul lago ci fermiamo per pranzo a Tremezzo in un ristorante sul lungolago che non é male (e non é 'turistico' come la maggioranza), unico problema sarà trovare il posto auto x tutti ma camminando un pochino dovremmo farcela.

A Como la Domenica... è come Stresa... un miracolo per parcheggiare.. :p

:asd) :asd)
 
lelesch81":20ivuna2 ha detto:
Skyrider":20ivuna2 ha detto:
Buongiorno a tutti ;)

Riguardo la gitarella, spesso quando andiamo con la famiglia a fare un giro sul lago ci fermiamo per pranzo a Tremezzo in un ristorante sul lungolago che non é male (e non é 'turistico' come la maggioranza), unico problema sarà trovare il posto auto x tutti ma camminando un pochino dovremmo farcela.

A Como la Domenica... è come Stresa... un miracolo per parcheggiare.. :p

:asd) :asd)


Si può anche andare dal versanto di Lecco ;)
 
Tremezzo mi sembra un pochino fuori Como... mi sembra... :culo)

Cmq se ci si muove entro le 15 problemi di coda al rientro non dovrebbero essercene
 
Skyrider":drhlm1l4 ha detto:
Tremezzo mi sembra un pochino fuori Como... mi sembra... :culo)

Cmq se ci si muove entro le 15 problemi di coda al rientro non dovrebbero essercene

l'idea è trovarsi tarda mattinata, pranzo e poi boh giro digestivo a piedi.. Dici che per le 15 bisogna già smammare?
 
yugs":1w4rkdko ha detto:
Skyrider":1w4rkdko ha detto:
Tremezzo mi sembra un pochino fuori Como... mi sembra... :culo)

Cmq se ci si muove entro le 15 problemi di coda al rientro non dovrebbero essercene

l'idea è trovarsi tarda mattinata, pranzo e poi boh giro digestivo a piedi.. Dici che per le 15 bisogna già smammare?

Per esser sicuri di passarla liscia penso di si... dopo le 17 la Statale Regina diventa peggio della coda alle Poste il giorno della pensione... :splat)
 
Top