aurora87smart":3va61gyx ha detto:E dai lo farai con calma,
Si pian piano riuscirò a sistemarle Abbiate fede!!
aurora87smart":3va61gyx ha detto:E dai lo farai con calma,
mostromeccanico":2cfdx11n ha detto:Ciao a tutti
come promesso a Santino, giovedì esco dalla bara e sarò dei vostri :X) :X) :asd)
chessifà? 'ndossivà?
@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)
mostromeccanico":rrmyzddr ha detto:@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)
yugs":q7h1mfhq ha detto:è il parametro fondamentale su cui far funzionare la centralina.. manca quello manca tutto.
Birretta Giovedi 5 Marzo h21.30 Mirasol
- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
Kis":3ewx4yns ha detto:Se non sorgono imprevisti... :tiè)
- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura
Bye
Kis :mad2)
Uè Uè calma con la "VECCHIA"!! Per 2 settimane ancora, ne ho SOLO 38!! :mecry2)ste1978":2ca721wk ha detto:Kis":2ca721wk ha detto:Se non sorgono imprevisti... :tiè)
- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura
Bye
Bene bene .. iniziamo ad avere anche la vecchia guardia del milano e brianza :asd)
Kis":rjarxq74 ha detto:Uè Uè calma con la "VECCHIA"!! Per 2 settimane ancora, ne ho SOLO 38!! :mecry2)ste1978":rjarxq74 ha detto:Kis":rjarxq74 ha detto:Se non sorgono imprevisti... :tiè)
- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura
Bye
Bene bene .. iniziamo ad avere anche la vecchia guardia del milano e brianza :asd)
Bye
yugs":3h88yyh3 ha detto:mostromeccanico":3h88yyh3 ha detto:@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)
è il parametro fondamentale su cui far funzionare la centralina.. manca quello manca tutto.
baba":k5c5qtpu ha detto:interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
risultato: io su quella macchina non ci salgo più :nono) :nono) :swear) :swear)
baba":29a38eak ha detto:interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
baba":r56pjzrj ha detto:yugs":r56pjzrj ha detto:mostromeccanico":r56pjzrj ha detto:@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)
è il parametro fondamentale su cui far funzionare la centralina.. manca quello manca tutto.
interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
Xanto.net":8jargkau ha detto:Leleeeeeeeschhhhhh..... menapiiiiiirlaaaaaaa... ma che gli hai fatto agli ammo e molle della mia GTA?!?!?!?!? stasera ne parliamo va.. :asd) :asd)