Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao a tutti

come promesso a Santino, giovedì esco dalla bara e sarò dei vostri :X) :X) :asd)

chessifà? 'ndossivà?

@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)
 
mostromeccanico":2cfdx11n ha detto:
Ciao a tutti

come promesso a Santino, giovedì esco dalla bara e sarò dei vostri :X) :X) :asd)

chessifà? 'ndossivà?

@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)


Bene bene finalmente torni tra noi :asd)


Iniziamo con il listone per la birretta...

Birretta Giovedi 5 Marzo h21.30 Mirasol

- ste1978
- Mostromeccanico
 
mostromeccanico":rrmyzddr ha detto:
@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)

è il parametro fondamentale su cui far funzionare la centralina.. manca quello manca tutto.
 
Birretta Giovedi 5 Marzo h21.30 Mirasol

- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
 
Se non sorgono imprevisti... :tiè)

- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura

Bye
Kis :mad2)
 
ste1978":2ca721wk ha detto:
Kis":2ca721wk ha detto:
Se non sorgono imprevisti... :tiè)

- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura

Bye
Kis :mad2)

Bene bene .. iniziamo ad avere anche la vecchia guardia del milano e brianza :asd)
Uè Uè calma con la "VECCHIA"!! Per 2 settimane ancora, ne ho SOLO 38!! :mecry2)

:p :p

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":rjarxq74 ha detto:
ste1978":rjarxq74 ha detto:
Kis":rjarxq74 ha detto:
Se non sorgono imprevisti... :tiè)

- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura

Bye
Kis :mad2)

Bene bene .. iniziamo ad avere anche la vecchia guardia del milano e brianza :asd)
Uè Uè calma con la "VECCHIA"!! Per 2 settimane ancora, ne ho SOLO 38!! :mecry2)

:p :p

Bye
Kis :mad2)


Beh dai ci sono anche io nella vecchia guardia asd anche se non sono "vecchio" :lol: :fluffle)


Guardando un pò di video su youtube mi sono imbattuto in questo

http://www.youtube.com/watch?v=Q30jS1B1NHM
 
yugs":3h88yyh3 ha detto:
mostromeccanico":3h88yyh3 ha detto:
@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)

è il parametro fondamentale su cui far funzionare la centralina.. manca quello manca tutto.

interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
risultato: io su quella macchina non ci salgo più :nono) :nono) :swear) :swear)
 
baba":k5c5qtpu ha detto:
interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
risultato: io su quella macchina non ci salgo più :nono) :nono) :swear) :swear)

ma no, dai... falla vedere al meccanico: se è solamente il sensore dei giri motore, 39€ passa la paura :OK)
 
Birretta Giovedi 5 Marzo h21.30 Mirasol

- ste1978
- Mostromeccanico
- Diabolik
- lelesch81
. Kis e Laura
- Sky + Aurora (potremmo tardare un quarto d'ora ;) )


@ Prez: dobbiamo aggiornarci brevenente sul discorso che sai ;)
 
baba":29a38eak ha detto:
interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
risultato: io su quella macchina non ci salgo più :nono) :nono) :swear) :swear)

con la punto? ma anche l'impianto elettrico non funzionava? fai controllare al Babo (o al babbo quello più comodo e disponibile :asd) ) i morsetti della batteria.

Col sensore giri ti si spegne il motore e basta, sulla punto col Dualdrive se c'è corrente lo sterzo rimane morbido, il pedale del freno con due o tre pigiate si indurisce, acceleratore ovvio perchè il motore è spento, ma la freccia funzionerebbe ancora. Quindi appunto è un problema elettrico il tuo.
 
baba":r56pjzrj ha detto:
yugs":r56pjzrj ha detto:
mostromeccanico":r56pjzrj ha detto:
@santo alla fine il povero mostro aveva il sensore del contagiri andato.. ma è possibile che per un guasto del genere la centralina si prenda il diritto di spegnere il motore(anche se stai andando in autostrada e stai sorpassando un TIR) ????!! :thk)

è il parametro fondamentale su cui far funzionare la centralina.. manca quello manca tutto.

interessante... è quello che è successo a me lunedì :cry: ... 120 km/h, terza corsia, un sacco di gente e si è spento tutto... niente freni, niente acceleratore, niente freccia per rientrare :jaw) ... poi dopo 30 secondi di panico totale è ripartita!
risultato: io su quella macchina non ci salgo più :nono) :nono) :swear) :swear)

la guido io.. i morsetti li ho guardati.. e sono in ordine..
 
presente anche io stase

Leleeeeeeeschhhhhh..... menapiiiiiirlaaaaaaa... ma che gli hai fatto agli ammo e molle della mia GTA?!?!?!?!? stasera ne parliamo va.. :asd) :asd)

Sky: si dobbiamo parlare ;)

uuu che bello che c'è tanta gente che si rifà viva :DDDD grande il Mostroooo :DDD
 
Top