Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Diabolik":3qzexhzg ha detto:
porca battona, ieri sera si è di nuovo rotta la catena, stavolta mentre ero sui pedali partendo da un semaforo e mi sono ribaltato
mi è cresciuta una palla da tennis sul ginocchio, ma soprattutto si è rotta la luce sul manubrio: questa non la ritrovo più da nessuna parte :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
azz :( ecco perchè non c'eri!

ughino fra poco stacco e mi avvio verso la stazione con il trolley pesantissimo ahhahahaha :angel)
 
Diabolik":vt3bx88y ha detto:
yugs":vt3bx88y ha detto:
metti una catena di quelle con la smagliatura rimovibile.. Ma la MTB o quella da corsa? da quanto avevi quella catena?
ho il tagliacatena nella borsettina sottosella, ripararla non è un problema
è la mtb che uso per andare al lavoro, adesso c'è (c'era... sabato ne compro una nuova) una catena XTR che ha su meno di 4000km, praticamente nuova

ah.. strano. Io sulla bianchi NTH dopo 11000 km (più quelli fatti dal collega che me l'ha venduta) ho ancora su la stessa. Ok non l'ho più usata tanto, pur avendo fatto parecchia strada.
Cosa compri? :elio)

aurora":vt3bx88y ha detto:
ughino fra poco stacco e mi avvio verso la stazione con il trolley pesantissimo ahhahahaha

ma cosa dovrai mai portarti dietro? carta da compilare anche per me? (che non serve, non posso andare al Riar io).. :lol:
a dopo. :fluffle)
 
yugs":1qz6exws ha detto:
Cosa compri? :elio)
mi sa che c'è un fraintendimento... sabato compro una catena nuova :asd)
e spero mi duri 15000km come di solito mi durano tutte le catene
 
Allora vedi che anche le distribuzioni a catena non sono eterne? :lol:

Beh mi spiace Alberto... :fluffle) anche se ti sei perso il cinema col cameriere nuovo e lo scontrino :crepap) :crepap) :crepap) :wall)
 
Diabolik":1qurq64r ha detto:
yugs":1qurq64r ha detto:
Cosa compri? :elio)
mi sa che c'è un fraintendimento... sabato compro una catena nuova :asd)
e spero mi duri 15000km come di solito mi durano tutte le catene

ah ok. :asd)

SkyQ+":1qurq64r ha detto:
anche se ti sei perso il cinema col cameriere nuovo e lo scontrino

adesso lo racconti qui. :asd)

Oh bene, come da update di diabolik nel topic sulla crisi auto, a Mirafiori tornano a lavorare a pieno regime. niente cassa nel mese di marzo. :A) (io non c'entro direttamente, ma fa piacere lo stesso).
 
lelesch81":553ks63b ha detto:
News per i RIARisti !! basta il PDF per la richiesta dio omologazione e iscrizione.. mi è arrivata la conferma oggi !!! :D
:X) :X) :X) :X) :clap) :color) :bravo) :celebrate) :ubriachi) :D
Meno male che non si deve sprecare tutta quella pregiata pergamena :asd)
 
Skyrider":1evfh5mv ha detto:
lelesch81":1evfh5mv ha detto:
News per i RIARisti !! basta il PDF per la richiesta dio omologazione e iscrizione.. mi è arrivata la conferma oggi !!! :D
:X) :X) :X) :X) :clap) :color) :bravo) :celebrate) :ubriachi) :D
Meno male che non si deve sprecare tutta quella pregiata pergamena :asd)

ho appena donato il sangue... :D
 
lelesch81":2crbosm0 ha detto:
News per i RIARisti !! basta il PDF per la richiesta dio omologazione e iscrizione.. mi è arrivata la conferma oggi !!! :D

E tutte quelle foto, di cui alcune scattate con il sudore della fronte (leggi smontaggio aspirazione ecc. ecc.) ?
 
Un caro saluto a tutti gli amici del Virtual, ormai in pochi si ricorderanno di me :D
Avete finito di fare i maranza in giro x la Brianza? A giocare a chi ce l'ha più lungo (il tubo dritto) e a chi ce l'ha più rumoroso :backb) (il V6 :worship) ) :p :p :p
Un abbraccione, mi mancate :fluffle)
 
Joe":1rvs9nch ha detto:
Un caro saluto a tutti gli amici del Virtual, ormai in pochi si ricorderanno di me :D
Avete finito di fare i maranza in giro x la Brianza? A giocare a chi ce l'ha più lungo (il tubo dritto) e a chi ce l'ha più rumoroso :backb) (il V6 :worship) ) :p :p :p
Un abbraccione, mi mancate :fluffle)


Scusa non ricordo più chi sei :asd) :asd) :asd)


ciao joe :clap) tutto bene ???
 
lelesch81":319nf1cz ha detto:
Weee... JOE !!! Quando passi per una birretta !!! Ma che gara a chi fa più rumore.. adesso siamo un gruppo di Pensionati !!! :lol: :lol:

il rumore lo fate mangiando fagioli!! :lol:
 
Top