Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

cerea banda d'asu!!! Rieccomi in quel del CRF, dopo 1 ora e mezza di autostrada (cacchio alle 6 la tange di milano è già frequentatissima, ma soffrite d'insonnia?). La tange di torino alle 7.20 già intasata all'altezza di corso Regina, son arrivato cmq in orario. Freddo stamane (-4 paderno, - 0,5 Orbassano).
 
yugs":3uikqjtp ha detto:
cerea banda d'asu!!! Rieccomi in quel del CRF, dopo 1 ora e mezza di autostrada (cacchio alle 6 la tange di milano è già frequentatissima, ma soffrite d'insonnia?). La tange di torino alle 7.20 già intasata all'altezza di corso Regina, son arrivato cmq in orario. Freddo stamane (-4 paderno, - 0,5 Orbassano).

Wei va ke ki sa laura ne'... altrimenti come facciamo a mandare avanti l'Italia? :marameo)

Sei riuscito a stare dentro negli orari? ;) Ci sentiamo :)
 
Skyrider":1d2a2gfe ha detto:
Sei riuscito a stare dentro negli orari? ;) Ci sentiamo :)

ingresso alle 7.50, mi han ciulato di 30 secondi il parcheggio buono, ma tant'è... :lol:
 
lelesch81":3pu6vv7z ha detto:
Che giornata !!! che freddo !!!
:p ieri ho fatto un giretto negli uffici del RIAR.. :D

E se magari condividessi di più ciò che ti han detto... ;)
 
erikuzza":7giepszn ha detto:
L'uccellino di chi? :lol: :lol: :lol: :lol:

:ka)

Skyrider":7giepszn ha detto:
Non vedo l'ora di metterci le mani :elio) :asd) ;)

:scratch)

Leggo le 2 frasi e rimango perplessa..
:D

@ Yugs: Siiiii, lo soooo, scrivo solo per fare doppi sensi.. Ma io sopporto le tue rime nei we da Ale, quindi :marameo) !!!
 
1elisa4spa7":ov1f9xme ha detto:
erikuzza":ov1f9xme ha detto:
L'uccellino di chi? :lol: :lol: :lol: :lol:

:ka)

Skyrider":ov1f9xme ha detto:
Non vedo l'ora di metterci le mani :elio) :asd) ;)

:scratch)

Leggo le 2 frasi e rimango perplessa..
:D

io son convinto che Ale e Lele comunichino tra loro parlando nei rispettivi uccelli (a mo' di telefono senza fili).. :lol:

1elisa4spa7":ov1f9xme ha detto:
@ Yugs: Siiiii, lo soooo, scrivo solo per fare doppi sensi.. Ma io sopporto le tue rime nei we da Ale, quindi :marameo) !!!

è la fiera dei doppi sensi..
(tunz tunz tunz)
e tu cosa ne pensi?
(tunz tunz tunz)

questo è il cammino
di gino lo spazzino... su H7C42.

:lol:
 
Top