aurora87smart":1y4ldbw9 ha detto:buongiornoooooooooooo ;D :X)
Buon pomeriggio :asd)
aurora87smart":1y4ldbw9 ha detto:buongiornoooooooooooo ;D :X)
yugs":3uikqjtp ha detto:cerea banda d'asu!!! Rieccomi in quel del CRF, dopo 1 ora e mezza di autostrada (cacchio alle 6 la tange di milano è già frequentatissima, ma soffrite d'insonnia?). La tange di torino alle 7.20 già intasata all'altezza di corso Regina, son arrivato cmq in orario. Freddo stamane (-4 paderno, - 0,5 Orbassano).
Skyrider":1d2a2gfe ha detto:Sei riuscito a stare dentro negli orari? Ci sentiamo
lei desaparecido! si presenti di persona alle birrette :nod)Arj147":254feiri ha detto:Giorno gente! Come va?
lelesch81":29ono0po ha detto:ieri ho fatto un giretto negli uffici del RIAR..
lelesch81":3pu6vv7z ha detto:Che giornata !!! che freddo !!!
ieri ho fatto un giretto negli uffici del RIAR..
Diabolik":159b3ntr ha detto:lei desaparecido! si presenti di persona alle birrette :nod)Arj147":159b3ntr ha detto:Giorno gente! Come va?
yugs":xqb9qh56 ha detto:lelesch81":xqb9qh56 ha detto:ieri ho fatto un giretto negli uffici del RIAR..
me l'ha detto un uccellino.. :lol:
erikuzza":qofycr3w ha detto:yugs":qofycr3w ha detto:lelesch81":qofycr3w ha detto:ieri ho fatto un giretto negli uffici del RIAR..
me l'ha detto un uccellino.. :lol:
L'uccellino di chi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Skyrider":186ptupp ha detto:lelesch81":186ptupp ha detto:Che giornata !!! che freddo !!!
ieri ho fatto un giretto negli uffici del RIAR..
E se magari condividessi di più ciò che ti han detto...
Non vedo l'ora di metterci le mani :elio) :asd)lelesch81":2pbtrno1 ha detto:ho tanta di quella carta in macchina che non potete immaginare.. :asd)Skyrider":2pbtrno1 ha detto:E se magari condividessi di più ciò che ti han detto...
erikuzza":7giepszn ha detto:L'uccellino di chi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Skyrider":7giepszn ha detto:Non vedo l'ora di metterci le mani :elio) :asd)
1elisa4spa7":ov1f9xme ha detto:erikuzza":ov1f9xme ha detto:L'uccellino di chi? :lol: :lol: :lol: :lol:
:ka)
Skyrider":ov1f9xme ha detto:Non vedo l'ora di metterci le mani :elio) :asd)
:scratch)
Leggo le 2 frasi e rimango perplessa..
1elisa4spa7":ov1f9xme ha detto:@ Yugs: Siiiii, lo soooo, scrivo solo per fare doppi sensi.. Ma io sopporto le tue rime nei we da Ale, quindi :marameo) !!!