Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Re: attenzione attenzione

Diabolik":1kshqgp7 ha detto:
martedì prossimo 24 giugno ci sono i soliti fuochi d'artificio a Monza per la festa del patrono S.Giovanni

http://www.comune.monza.mi.it/rd/news/9527.htm


quest'anno, invece di guardarli dalla finestra di casa, penso di andare a guardarli in loco

Che belli i fuochi d'artificio, non so se riusciamo a passare :sic)
 
Re: attenzione attenzione

Diabolik":2r4y9vz3 ha detto:
quest'anno, invece di guardarli dalla finestra di casa, penso di andare a guardarli in loco

spettacolo, mi piacciono davvero tanto

sono una schiappa io e il mezzo è quello che è, ma mi piace molto anche fotografarli (cosa che pare essere non proprio facile asd)
 
Re: attenzione attenzione

erikuzza":1g4w5m4f ha detto:
Diabolik":1g4w5m4f ha detto:
martedì prossimo 24 giugno ci sono i soliti fuochi d'artificio a Monza per la festa del patrono S.Giovanni

http://www.comune.monza.mi.it/rd/news/9527.htm


quest'anno, invece di guardarli dalla finestra di casa, penso di andare a guardarli in loco

Che belli i fuochi d'artificio, non so se riusciamo a passare :sic)

Non preoccuparti li rimandano :asd) :asd)
:crepap) :crepap)
 
Auguri Santo!!! :jolly)

...io arrivo sempre tardi, anche ieri, ma meglio tardi che mai, no? :culo)

...Sicuro che li facciano? Sperando che venga fuori un po di sole per asciugare le paludi formatesi in questi mesi di pioggia! :asd)
 
io ho la tele in camera e il computer da un'altra parte...mi regolo in base alle urla che sento da fuori


ore 00.08...a chi interessasse: ho postato il link con le foto del raduno di domenica nella discussione del raduno stesso ovviamente


Notte Brianzoli....
speravo di far presto..invece
 
Riemergo dalle nebbie del tempo e dello spazio per porgere i miei auguri a sua Xantità :)
Auguri Santo!! Probabilmente Venerdì riesco ad esser dei vostri, x i festeggiamenti più umidi della storia..anche se ci fosse il sole tipo deserto del Sahara :asd)
 
darkuriel":29uzabap ha detto:
Riemergo dalle nebbie del tempo e dello spazio per porgere i miei auguri a sua Xantità :)
Auguri Santo!! Probabilmente Venerdì riesco ad esser dei vostri, x i festeggiamenti più umidi della storia..anche se ci fosse il sole tipo deserto del Sahara :asd)

bhè.. oggi qui c'è il sole..
 
buongiorno M&B...bella giornata oggi sì sì.... :spiaggia) :spiaggia)

vado a farmi un giro in questa zonaccia milanese almeno prendo un pò d'aria...se così si può chiamare....
 
Giorno a tutti ragassuoli...
Si oggi fortunatamente c'é il sole unito proprio ad una bella temperatura, non afosa. Peccato che io abbia sonnissimo...
 
Skyrider":i12r3d68 ha detto:
Giorno a tutti ragassuoli...
Si oggi fortunatamente c'é il sole unito proprio ad una bella temperatura, non afosa. Peccato che io abbia sonnissimo...

io oggi ho lo scazzo alla risposta.. :mecry2) Che gioranta di M !!!
 
lelesch81":2f31263z ha detto:
Skyrider":2f31263z ha detto:
Giorno a tutti ragassuoli...
Si oggi fortunatamente c'é il sole unito proprio ad una bella temperatura, non afosa. Peccato che io abbia sonnissimo...

io oggi ho lo scazzo alla risposta.. :mecry2) Che gioranta di M !!!

Porta pasiènsa bagai... lo so ke é un periodaccio...
 
mi hanno appena detto che stasera e fino a quando non saremo in pari col lavoro devo fermarmi di più... :tippen) :ka)
come settimana scorsa...che p..e :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
ovviamente straordinari non retribuiti ma compensati con dei buonissimi premi aziendali..bla bla bla :matto)

e cosa fai? :scratch)
non ti fermi? :147)
fai la pecora nera? :ecora)

e no non si può... :bonk) :nono)
probabilmente sabato mattina sarò qui... :sic) :sic) :sic) ma sabato pomeriggioooooooooooo...esco a cavallo!!!!! :X) :X) :X) :X)
 
MIKI":asvvx802 ha detto:
ma sabato pomeriggioooooooooooo...esco a cavallo!!!!! :X) :X) :X) :X)

A cavallo di chi??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma non dovevi portare qualcuno dal veterinario :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top