Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Viva i consumi parsimoniosi della Spider

lelesch81-GTA-R-Cons.jpg


:crepap) :crepap) benzina Rulezz..
 
lelesch81":1cjh8r33 ha detto:
Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..

Io ed erikuzza abbiamo fatto anche meglio di così :culo) all'arrivo eravamo sui 10.8 :D

però noi abbiamo fatto solo due minuti di coda per il minitamponamento di Palazzolo: praticamente è successo tre macchine avanti a noi, quindi il tempo di spostarci ed eravamo di nuovo in marcia. Probabilmente è lì che abbiamo accumulato vantaggio di risparmio :asd)

(per la cronaca, il tipo della Peugeot era un fesso... guidava incollato a quelli che lo precedevano, non mi meraviglia che sia successo)
 
DriftSK":2x727kx0 ha detto:
lelesch81":2x727kx0 ha detto:
Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..

Io ed erikuzza abbiamo fatto anche meglio di così :culo) all'arrivo eravamo sui 10.8 :D

però noi abbiamo fatto solo due minuti di coda per il minitamponamento di Palazzolo: praticamente è successo tre macchine avanti a noi, quindi il tempo di spostarci ed eravamo di nuovo in marcia. Probabilmente è lì che abbiamo accumulato vantaggio di risparmio :asd)

(per la cronaca, il tipo della Peugeot era un fesso... guidava incollato a quelli che lo precedevano, non mi meraviglia che sia successo)

io ho fatto coda... "lì mortacci sua !!!" :asd) :asd)
 
lelesch81":27i9dszu ha detto:
DriftSK":27i9dszu ha detto:
lelesch81":27i9dszu ha detto:
Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..

Io ed erikuzza abbiamo fatto anche meglio di così :culo) all'arrivo eravamo sui 10.8 :D

però noi abbiamo fatto solo due minuti di coda per il minitamponamento di Palazzolo: praticamente è successo tre macchine avanti a noi, quindi il tempo di spostarci ed eravamo di nuovo in marcia. Probabilmente è lì che abbiamo accumulato vantaggio di risparmio :asd)

(per la cronaca, il tipo della Peugeot era un fesso... guidava incollato a quelli che lo precedevano, non mi meraviglia che sia successo)

io ho fatto coda... "lì mortacci sua !!!" :asd) :asd)
io no coda, solo un po' di rallentamento, e il peugeottaro un demente di prima classe

ah, consumo 10,2 medio tra andata e ritorno, ovviamente l'andata a 135 di cruise (il ritorno no, traffico troppo intenso)
 
Diabolik":1khwc8wh ha detto:
lelesch81":1khwc8wh ha detto:
DriftSK":1khwc8wh ha detto:
lelesch81":1khwc8wh ha detto:
Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..

Io ed erikuzza abbiamo fatto anche meglio di così :culo) all'arrivo eravamo sui 10.8 :D

però noi abbiamo fatto solo due minuti di coda per il minitamponamento di Palazzolo: praticamente è successo tre macchine avanti a noi, quindi il tempo di spostarci ed eravamo di nuovo in marcia. Probabilmente è lì che abbiamo accumulato vantaggio di risparmio :asd)

(per la cronaca, il tipo della Peugeot era un fesso... guidava incollato a quelli che lo precedevano, non mi meraviglia che sia successo)

io ho fatto coda... "lì mortacci sua !!!" :asd) :asd)
io no coda, solo un po' di rallentamento, e il peugeottaro un demente di prima classe

ah, consumo 10,2 medio tra andata e ritorno, ovviamente l'andata a 135 di cruise (il ritorno no, traffico troppo intenso)

Beh io avevo 17.3 Km/l di media :asd) Non male vero ??
 
Per gli interessati alla Barra posteriore... io venerdì la sistemo e monto... se qualcuno è interessato.. posso far fare le dime per sistemare le piastre e la barra.

quella presa per dimensioni e comodità nella regolazione è questa :

SPARCO cod. 036RG49

fatemi sapere.. io monto.. se nessuno vuole... rimane pezzo unico...
:culo)
 
Ciao a tutti e augurissimi Santo! :OK) :OK)

Mi chiedevo.. anche quest'anno si ripete l'evento mondano più atteso sul calendario brianzolo? :D
 
Resnick":2p06yx96 ha detto:
Ciao a tutti e augurissimi Santo! :OK) :OK)

Mi chiedevo.. anche quest'anno si ripete l'evento mondano più atteso sul calendario brianzolo? :D
Ciao bigione :p
certo che si. Dovrebbe essere venerdì...

Bye
Kis :mad2)
 
ciao a tuch, spero tutto bene :OK) :fluffle)

molto contento di aver rivisto molti di voi :OK) (con tutti i limiti delle occasioni tipo ieri :ka) :hail) )

Kis":3iphwn03 ha detto:
Resnick":3iphwn03 ha detto:
Ciao a tutti e augurissimi Santo! :OK) :OK)

Mi chiedevo.. anche quest'anno si ripete l'evento mondano più atteso sul calendario brianzolo? :D
Ciao bigione :p
certo che si. Dovrebbe essere venerdì...
Bye
Kis :mad2)

credo di poter confermare....

pare che sia compreso nel prezzo anche il buon tempo :asd) (da mercoledì ormai prossimo in poi)

d'altra parte...un nome, una garanzia :asd)
 
Buongiorno ragassuoli :sleep) :sleep) :sleep)

Piove ancora... spero le vostre previsioni siano esatte... :mecry) :D
 
Oggi navigo.. in tutti i sensi... pensavo di aver chiuso gran parte delle perdite d'acqua... invece...

Zio Bono... devo fare ancora l'idraulico... :mecry2)
 
ciao

a tutti


periodo di scoglionamento profondo..


approfitto per rinnovare gli auguri a xantuzzo!

oggi c'e' la nebbia, ieri ho acceso camino... sembra novembre.... :cry:
 
Top