lelesch81":1cjh8r33 ha detto:Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..
DriftSK":2x727kx0 ha detto:lelesch81":2x727kx0 ha detto:Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..
Io ed erikuzza abbiamo fatto anche meglio di così :culo) all'arrivo eravamo sui 10.8
però noi abbiamo fatto solo due minuti di coda per il minitamponamento di Palazzolo: praticamente è successo tre macchine avanti a noi, quindi il tempo di spostarci ed eravamo di nuovo in marcia. Probabilmente è lì che abbiamo accumulato vantaggio di risparmio :asd)
(per la cronaca, il tipo della Peugeot era un fesso... guidava incollato a quelli che lo precedevano, non mi meraviglia che sia successo)
io no coda, solo un po' di rallentamento, e il peugeottaro un demente di prima classelelesch81":27i9dszu ha detto:DriftSK":27i9dszu ha detto:lelesch81":27i9dszu ha detto:Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..
Io ed erikuzza abbiamo fatto anche meglio di così :culo) all'arrivo eravamo sui 10.8
però noi abbiamo fatto solo due minuti di coda per il minitamponamento di Palazzolo: praticamente è successo tre macchine avanti a noi, quindi il tempo di spostarci ed eravamo di nuovo in marcia. Probabilmente è lì che abbiamo accumulato vantaggio di risparmio :asd)
(per la cronaca, il tipo della Peugeot era un fesso... guidava incollato a quelli che lo precedevano, non mi meraviglia che sia successo)
io ho fatto coda... "lì mortacci sua !!!" :asd) :asd)
Diabolik":1khwc8wh ha detto:io no coda, solo un po' di rallentamento, e il peugeottaro un demente di prima classelelesch81":1khwc8wh ha detto:DriftSK":1khwc8wh ha detto:lelesch81":1khwc8wh ha detto:Viva i consumi parsimoniosi della Spider
...
benzina Rulezz..
io ho fatto coda... "lì mortacci sua !!!" :asd) :asd)
ah, consumo 10,2 medio tra andata e ritorno, ovviamente l'andata a 135 di cruise (il ritorno no, traffico troppo intenso)
Ciao bigioneResnick":2p06yx96 ha detto:Ciao a tutti e augurissimi Santo! :OK) :OK)
Mi chiedevo.. anche quest'anno si ripete l'evento mondano più atteso sul calendario brianzolo?
Kis":3iphwn03 ha detto:Ciao bigioneResnick":3iphwn03 ha detto:Ciao a tutti e augurissimi Santo! :OK) :OK)
Mi chiedevo.. anche quest'anno si ripete l'evento mondano più atteso sul calendario brianzolo?
certo che si. Dovrebbe essere venerdì...
Bye
Kis :mad2)
festa di compleanno del presidentissimocavix":3k8cd5dl ha detto:Evento mondano del venerdì??? :eek13)
Si vede che non sono brianzolo...
festa di compleanno del presidentissimo
cavix":1cpgqge8 ha detto:festa di compleanno del presidentissimo
Odddddddddddddddddddddio!!!
Ma quando è il giorno esatto??? Così gli faccio gli auguri!!! (con molta reverenza... :hail) )