yugs":327dt6y0 ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
aurora87smart":371aq9vh ha detto:yugs":371aq9vh ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
ahahahahah ieri eravamo anche noi con auto italiana (lancia y!)
aurora87smart":2pp190kb ha detto:yugs":2pp190kb ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
yugs":3w4le8lb ha detto:aurora87smart":3w4le8lb ha detto:yugs":3w4le8lb ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
dov'è la foto di aurora con la Y in derapata?
:asd)
yugs":3lvnbvde ha detto:aurora87smart":3lvnbvde ha detto:yugs":3lvnbvde ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
1elisa4spa7":w983u9e6 ha detto:aurora87smart":w983u9e6 ha detto:yugs":w983u9e6 ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
Passato l'effetto peperoncino?? :OK)
@ yugs: provoloooooone!!!
aurora87smart":1m59or3x ha detto:yugs":1m59or3x ha detto:aurora87smart":1m59or3x ha detto:yugs":1m59or3x ha detto:dov'è l'aurora con la smart in derapata? :asd)
Una volta mi è successo che la smart, su una strada in rifacimento, mi partisse :lol: (presente quando grattano l'asfalto e rimangono le righe??)...c'era davanti mio fratello con la gta ahahahaha
ste1978":301uc20y ha detto:aurora87smart":301uc20y ha detto:Una volta mi è successo che la smart, su una strada in rifacimento, mi partisse :lol: (presente quando grattano l'asfalto e rimangono le righe??)...c'era davanti mio fratello con la gta ahahahaha
Sei riuscita ad andare cosi veloce per farla partire :sedia) :sedia)
yugs":1p55movt ha detto:ste1978":1p55movt ha detto:aurora87smart":1p55movt ha detto:Una volta mi è successo che la smart, su una strada in rifacimento, mi partisse :lol: (presente quando grattano l'asfalto e rimangono le righe??)...c'era davanti mio fratello con la gta ahahahaha
avrà preso la rincorsa in discesa.. :lol:
yugs":2j3forgo ha detto:ste1978":2j3forgo ha detto:aurora87smart":2j3forgo ha detto:Una volta mi è successo che la smart, su una strada in rifacimento, mi partisse :lol: (presente quando grattano l'asfalto e rimangono le righe??)...c'era davanti mio fratello con la gta ahahahaha
avrà preso la rincorsa in discesa.. :lol:
aurora87smart":1ax9kqi2 ha detto:Come sei arguto :rotolo) !in effetti era una curva in discesa! :lol: andavo un po' allegretta, ma non mi sono ribaltata :jolly)
yugs":24atub39 ha detto:aurora87smart":24atub39 ha detto:Come sei arguto :rotolo) !in effetti era una curva in discesa! :lol: andavo un po' allegretta, ma non mi sono ribaltata :jolly)
avrai fatto un giro su te stessa che manco te ne sei accorta.. :rotolo)
@elisaspa1749261: :jolly) torna ad ascoltare i nagramaro ora.. :asd)
ste1978":3g70lfwj ha detto:yugs":3g70lfwj ha detto:aurora87smart":3g70lfwj ha detto:Come sei arguto :rotolo) !in effetti era una curva in discesa! :lol: andavo un po' allegretta, ma non mi sono ribaltata :jolly)
avrai fatto un giro su te stessa che manco te ne sei accorta.. :rotolo)
@elisaspa1749261: :jolly) torna ad ascoltare i nagramaro ora.. :asd)
:sedia)
Da notare a che pagina siamo arrivati :asd) :asd)
aurora87smart":e3mpqz6y ha detto:ste1978":e3mpqz6y ha detto::sedia)
Da notare a che pagina siamo arrivati :asd) :asd)
L'umido varesino deve averti fatto male :sarcastic)
ste1978":3tmdpmat ha detto:Da notare a che pagina siamo arrivati :asd) :asd)
ste1978":3tmdpmat ha detto:
Skyrider":1ou8b7b2 ha detto:Mammamia... rischiamo una denuncia per oltraggio al comune senso del pudore :sedia)
ammazza la elisa che sguardo stralunato ha... :sedia)
:sarcastic)