Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Provo a farvi venire un pò di acquolina in bocca: oggi pranzo a base di gamberoni :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
lelesch81":njsj0e44 ha detto:
erikuzza":njsj0e44 ha detto:
Provo a farvi venire un pò di acquolina in bocca: oggi pranzo a base di gamberoni :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

io riso alle verdure con i gamberi..insalata e frutta.. :sedia)

Io per frutta ho fichi :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:welcome) :welcome) alla nuova arrivata. (lo so non sono milanese :asd) )

Ho un tizio in ufficio che parla portoghese (è un brasiliano) al telefono di lavoro (c'è un'attività in corso per il mercato sudamericano), no nsi cpaisce una fava.. il bello è che parlava già prima della mensa, siam tornati dopo pranzo e ha ripreso la cantilena.. tra un pò gli tiro una ciabatta!

:sedia)
 
yugs":xiszl02k ha detto:
:welcome) :welcome) alla nuova arrivata. (lo so non sono milanese :asd) )

Ho un tizio in ufficio che parla portoghese (è un brasiliano) al telefono di lavoro (c'è un'attività in corso per il mercato sudamericano), no nsi cpaisce una fava.. il bello è che parlava già prima della mensa, siam tornati dopo pranzo e ha ripreso la cantilena.. tra un pò gli tiro una ciabatta!

:sedia)

Povero Ughetto :fluffle) :fluffle)
Questo per il tuo collega :member) :member) :member)
 
Allora lista :

- lele & irene
- Jakoz & monica
- teknomotion
- maipiano
- erika & Drift
- aurora & ale
- Sky & Eli
- thadulin
- ste

dovremmo essere tutti..
:asd) :asd)
 
Ciao a tutti..

scusate l'assenza in questi giorni, ma da domenica è stata una settimana veramente veramente triste e pesante :sic) :sic) :sic) :cry: :cry:

questa sera non riesco ad esserci (accennavo già a Lelesc) che ho una festa di compleanno a brugherio
sorry :OK)
 
Xanto.net":3lnopm66 ha detto:
Ciao a tutti..

scusate l'assenza in questi giorni, ma da domenica è stata una settimana veramente veramente triste e pesante :sic) :sic) :sic) :cry: :cry:

questa sera non riesco ad esserci (accennavo già a Lelesc) che ho una festa di compleanno a brugherio
sorry :OK)

:thk)
Intoneremo un pezzo dei Negramaro in tuo onore..
:asd)
 
Top