Diabolik":h9gcq6tc ha detto:per domani è già previsto turno pioggia :motz)ste1978":h9gcq6tc ha detto:Si si domani birretta ma non pronunciamo quel nome del locale altrimenti torna la pioggia :sedia) :sedia)
Allora sappiamo dove andare
Diabolik":h9gcq6tc ha detto:per domani è già previsto turno pioggia :motz)ste1978":h9gcq6tc ha detto:Si si domani birretta ma non pronunciamo quel nome del locale altrimenti torna la pioggia :sedia) :sedia)
Diabolik":2knohyb1 ha detto:devi consultare il kamasutra per sapere se vieni? :rotolo) :rotolo)
ste1978":31dwcbkq ha detto:Settimana prossima da me a Trezzano Rosa c'è la festa della birra da mercoledi a domenica con concerti alla sera...
http://www.beerrosafest.135.it/
Il bello che ci posso andare a piedi :sarcastic)
aurora87smart":31dwcbkq ha detto:la mia via è invasa da un'orda di ragazzini degli oratori feriali riuniti per una messa...ho paura per l'incolumità della mia scatola
DriftSK":3r1fd6v4 ha detto:ste1978":3r1fd6v4 ha detto:Settimana prossima da me a Trezzano Rosa c'è la festa della birra da mercoledi a domenica con concerti alla sera...
http://www.beerrosafest.135.it/
Il bello che ci posso andare a piedi :sarcastic)
Il giorno più bello dell'anno per Ste: la Festa della Birra Sotto Casa :asd) :asd)
aurora87smart":3r1fd6v4 ha detto:la mia via è invasa da un'orda di ragazzini degli oratori feriali riuniti per una messa...ho paura per l'incolumità della mia scatola
...ma non le succede niente, è di plastica... :sarcastic)
erikuzza":kxzb6o7d ha detto:Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A) :A) :A)
Domani la birretta si fa :nod)
Per il raduno del M&B siamo i seguenti:
- Diabolik
- Drift + erikuzza
- Kis
- Ste
- Santo (penso andrà la sera prima)
- cavix
- lelesch
- shynji
spero di non aver dimenticato nessuno
aurora87smart":29c0yzap ha detto:DriftSK":29c0yzap ha detto:aurora87smart":29c0yzap ha detto:la mia via è invasa da un'orda di ragazzini degli oratori feriali riuniti per una messa...ho paura per l'incolumità della mia scatola
In effetti è vero...torna tt a posto con un pugno... :clap)
puzza e basta!!lelesch81":27gjz8cn ha detto:aurora87smart":27gjz8cn ha detto:DriftSK":27gjz8cn ha detto:aurora87smart":27gjz8cn ha detto:la mia via è invasa da un'orda di ragazzini degli oratori feriali riuniti per una messa...ho paura per l'incolumità della mia scatola
In effetti è vero...torna tt a posto con un pugno... :clap)
e se le danno fuoco ?? :crepap)
lelesch81":orjvk44o ha detto:devo ancora decidermi..
:asd)
Skyrider":ij4yqh9l ha detto:lelesch81":ij4yqh9l ha detto:devo ancora decidermi..
Moevess che gh'emm de fa' la guerra!!!
Io mi sa ke dipendo da mia sorella....
Skyrider":21c0txx3 ha detto:lelesch81":21c0txx3 ha detto:devo ancora decidermi..
Moevess che gh'emm de fa' la guerra!!!
Io mi sa ke dipendo da mia sorella....