Diabolik":15f67vxl ha detto:lelesch81":15f67vxl ha detto::carab) perchè puniti ??
perchè siete piccoli, brutti e cattivi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Io non sono piccolo!! uffa
Diabolik":15f67vxl ha detto:lelesch81":15f67vxl ha detto::carab) perchè puniti ??
DriftSK":3m06c9xk ha detto:Diabolik":3m06c9xk ha detto:lelesch81":3m06c9xk ha detto::carab) perchè puniti ??
ste1978":11e07k0b ha detto:DriftSK":11e07k0b ha detto:Diabolik":11e07k0b ha detto:lelesch81":11e07k0b ha detto::carab) perchè puniti ??
perchè io si :asd) :asd) ??
erikuzza":2pw563hl ha detto:ste1978":2pw563hl ha detto:DriftSK":2pw563hl ha detto:Diabolik":2pw563hl ha detto:lelesch81":2pw563hl ha detto::carab) perchè puniti ??
perchè io si :asd) :asd) ??
Penso che Diabolik si riferisse all'età, vero? :asd)
Skyrider":1he1afvp ha detto:Qui non ce la fate ++++++++++ :nod)
Tra un po' kiameranno la neuroooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) non c'è un motivo sinceramente...forse è x nn disperarsi :X) Aiuto la mia via è invasa da un'orda di ragazzini degli oratori feriali riuniti per una messa...ho paura per l'incolumità della mia scatola :splat)Diabolik":2f39pgkw ha detto:come siamo vispi stamattina :asd)
ottimo, così potrai visitare il museo camminando in ginocchio sui ceci :asd)cavix":hr20p2x6 ha detto:Buooooooooooooooooongiorno!
A proposito di "tradimenti" della nasona... io vengo pure al raduno in Twingo!!! :mecry2)
La nasona deve ancora arrivare... :asd) (meno 1 mese... spero...)
Sono compresi nella quota o devo provvedere io?!?!!?camminando in ginocchio sui ceci
MIKI":1sjmghe5 ha detto:tananananaaaaaaaaaaaaaaannnn
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
riecomiiiiiiiiiiiiii..sono risorta dagli impegni fissi settimanali e vi comunico ufficialmente che domani sera se si farà sarò presente alla birretta....
e forse ma dico forse.....domenica al raduno...
del m&b chi c'è??...mi posso unire a qualcuno per il viaggio?
MIKI":1dzl95i2 ha detto:tananananaaaaaaaaaaaaaaannnn
riecomiiiiiiiiiiiiii..sono risorta dagli impegni fissi settimanali e vi comunico ufficialmente che domani sera se si farà sarò presente alla birretta....
se porti i tuoi usiamo quelli, altrimenti tiriamo fuori la scatola di quelli speciali... :asd)cavix":1aq7a4eo ha detto:Sono compresi nella quota o devo provvedere io?!?!!?camminando in ginocchio sui ceci
erikuzza":28jvld0k ha detto:MIKI":28jvld0k ha detto:tananananaaaaaaaaaaaaaaannnn
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A) :A) :A)
Domani la birretta si fa :nod)
Per il raduno del M&B siamo i seguenti:
- Diabolik
- Drift + erikuzza
- Kis
- Ste
- Santo (penso andrà la sera prima)
- cavix
- lelesch
- shynji
spero di non aver dimenticato nessuno
per domani è già previsto turno pioggia :motz)ste1978":1ipqi0n3 ha detto:Si si domani birretta ma non pronunciamo quel nome del locale altrimenti torna la pioggia :sedia) :sedia)