Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao a tutti! :ciao)

Primi giorni di lavoro un po' nel trambusto, ma il primo impatto coi colleghi è stato positivo!
Certo che era meglio cazzeggiare :asd)

Leggo di concerti dei Metallica.. :hail)
Ero stato ai Gods of Metal 98 (o 99 non ricordo) al forum di assago, concerto spettacolare (c'erano anche gli Stratovarius)
Mi ricordo che ero andato con un amico e alla prima canzone siamo stati travolti in flussi opposti e ci siamo rivisti solo alla fine del concerto :asd) :asd)
Personalmente però gli ultimi metallica mi fanno proprio schifo.. peccato per questo cambio radicale.. :ka)

Resnick":pnliskv4 ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)

Primi giorni di lavoro un po' nel trambusto, ma il primo impatto coi colleghi è stato positivo!
Certo che era meglio cazzeggiare :asd)

Leggo di concerti dei Metallica.. :hail)
Ero stato ai Gods of Metal 98 (o 99 non ricordo) al forum di assago, concerto spettacolare (c'erano anche gli Stratovarius)
Mi ricordo che ero andato con un amico e alla prima canzone siamo stati travolti in flussi opposti e ci siamo rivisti solo alla fine del concerto :asd) :asd)
Personalmente però gli ultimi metallica mi fanno proprio schifo.. peccato per questo cambio radicale.. :ka)

Mio padre ha la fissa x gli strato!e devo dire un po grazie a lui sono stata iniziata al genere :rotolo) alla tenera età di 10 anni, sentire destiny in macchina :sarcastic)

Gli ultimi Metallica non sono i Metallica!cosa non si fa x vendere :shrug03)
si sono abandonati al nu metal :KO) ma più di due canzoni nn riuscivo a sentire di St.Anger...si dice l'ultimo sia un ritorno alle origini :hail) ride the lightning :devil) :cuore)

ste1978":3m0gf2be ha detto:
cavix":3m0gf2be ha detto:
sarà stata schiacciata da Virgin Radio

Infatti... anche se effettivamente fanno musica molto diversa! :ubriachi)

No Virgin Radio non c'entra.. RockFm viene chiusa per lasciare libere le frequenze per Radio 101. Infatti le due radio hanno lo stesso proprietario...

Domani sera birretta ?? Dove ? Danno ancora pioggia quindi io direi Mirasol.

Listone Birretta 29/05

- Ste1978
Ma dai! come sei saputo :lol: mi disp però era carina cm radio...io e big brother credo si :p

aurora87smart":177a96rc ha detto:
alla tenera età di 10 anni, sentire destiny in macchina :sarcastic)

Spettacolo :asd) :asd) :sedia)

Gli ultimi Metallica non sono i Metallica!cosa non si fa x vendere :shrug03)
si sono abandonati al nu metal :KO) ma più di due canzoni nn riuscivo a sentire di St.Anger...si dice l'ultimo sia un ritorno alle origini :hail) ride the lightning :devil) :cuore)

Idem, anch'io non sono riuscito ad andare oltre le prime 2 tracce di st.anger, che porcheria di cd :KO)

buonaseeeera
o forse buonanotteeeeee

credevate di esservi liberati di me :asd) :asd)
eccomi che riappaio..
dopo circa un 1500km per l'italia in GTA (e abbastanza goduriosi)

venerdì via di A1 milano roma.. fatta in 6 ore e qualche.. media dei 106,
più di 10km/l (alla faccia di chi dice che consuma.. in pratica 580/600km con il pieno)
il ritorno lunedì.. roma firenze, tappa a montecatini, e ritorno spezia parma milano :asd) :asd)

a parte questo, per i "motoristi"
wknd fantastico a Roma...e conosciuti un bel po' di romani domenica scorsa..

per domani sera vi faccio sapere, perchè prob, serata compleanno (iniziato il periodo, questa settimana siamo già a 3 amici) :asd) :asd) :asd)

per i concerti...
ooo che bello il metal :asd) :asd)

a chi interessa, potrei avere a disposizione 2 biglietti per Vasco a San Siro
;)

ps: ma ancora i negramaro a milano e dintorni a suonare.. miiiiii ma sempre in giro stanno? ogni tre per due me li trovo in giro (ragazze che mi dicono che vanno a sentirli, poi su bergamo non ne parliamo)..
e non se ne può piuuuuuuuuuuuuuu
hihihihihihihi

(stramente, ma non troppo, invece ho trovato interessante l'ultimo lavoro di Gazzè)

Va piano con la GTA... :asd) :asd)

Domani mattina risolvo qualche fine serie con la Duomi.. allineamento Cofano e domani sera siamo pronti per le prove..

:elio) :elio)

Pianizzimo... tutta di cruise!
e poi a Roma si gira veramente tutto piano e rilassato
e anche perchè poi..
la frizione strappava di brutto con dei colpi bastardi in partenza..
e ci sono talmente tante buche.. che me pareva di essere Tomba
:crepap) :crepap)

lelesch81":22acgh2i ha detto:
Va piano con la GTA... :asd) :asd)

Domani mattina risolvo qualche fine serie con la Duomi.. allineamento Cofano e domani sera siamo pronti per le prove..

:elio) :elio)

buongiorno

a tutti,

si parla dei metallica?

quando ero piccolo ascoltavo gli iron maiden , megadeth, black sabbath...:asd) :asd)

ora sono piu' portato per musica piu' tranquilla.

certo che in sto periodo ci sono dei ritorni di band di 10 anni fa :shrug03)

a mio figlioletto piace la musica .. appena la sente va in estasi , si rilassa e dorme... (musica tipo ninna nanne, elio e le storie tese, cartoni animati, musica classica tipo bethooven e mozart) :D :D :D

Re: buongiorno

lele1975":73szqp2b ha detto:
a mio figlioletto piace la musica .. appena la sente va in estasi , si rilassa e dorme... (musica tipo ninna nanne, elio e le storie tese, cartoni animati, musica classica tipo bethooven e mozart) :D :D :D

Bravo fagli ascoltare musica tranquilla così non vi farà impazzire e non si elettrizza :asd) :asd) :asd)

Listone Birretta Mirasol

- Ste1978
- Skyrider
- Aurorasmart
- Sblinda
- Drift + erikuzza
- Diabolik

lele1975":378shx66 ha detto:
a tutti,

si parla dei metallica?

quando ero piccolo ascoltavo gli iron maiden , megadeth, black sabbath...:asd) :asd)

Vuoi ascoltare un pò di musica tranquilla ... ti consiglio gli Slipknot :sarcastic)

http://it.youtube.com/watch?v=1unzN2zsA4k

Non farlo ascoltare al figlioletto però...

slipknot.jpg

ste1978":15ixahw4 ha detto:
lele1975":15ixahw4 ha detto:
a tutti,

si parla dei metallica?

Vuoi ascoltare un pò di musica tranquilla ... ti consiglio gli Slipknot :sarcastic)

http://it.youtube.com/watch?v=1unzN2zsA4k

Non farlo ascoltare al figlioletto però...

slipknot.jpg

mhhh questi mi ricordano qualcuno...

saw
hellraiser
hannibal lecter
il 4 con la maschera rossa..mi sfugge :ka) l'ho visto da qualche parte ma non ricordo dove...