entrambi :spin)cavix":29rh0zli ha detto:Concerti???
30 Giugno --> Santana all'Arena di Verona
26 Luglio ---> REM all'Arena di Milano
:26)
entrambi :spin)cavix":29rh0zli ha detto:Concerti???
30 Giugno --> Santana all'Arena di Verona
26 Luglio ---> REM all'Arena di Milano
:26)
entrambi
cavix":3ouh4kk4 ha detto:entrambi
Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeery good!
Il 30 ho preso ferie per tutto il giorno... così faccio tutto con calma e mi godo verona con la mia ragazza!!! :X)
ehehehehecavix":1fod5ygq ha detto:Beh... la mia ragazza nn mi accompagna a vedere Jovanotti...
Ma penso che tu condivida la sua scelta!!!
Io ci vado all'80% per sentire Saturnino... :worship)
aurora87smart":whjwqvjd ha detto:cavix":whjwqvjd ha detto:entrambi
Il 30 ho preso ferie per tutto il giorno... così faccio tutto con calma e mi godo verona con la mia ragazza!!! :X)
Bello!il mio moroso piuttosto si butta sotto a un treno, che accompagnarmi a vedere i metallica! :asd)
ste1978":3arr76cw ha detto:Su su andate a votare le foto del concorso fotografico... :asd)
lelesch81":nlxwjb9a ha detto:aurora87smart":nlxwjb9a ha detto:cavix":nlxwjb9a ha detto:entrambi
Bello!il mio moroso piuttosto si butta sotto a un treno, che accompagnarmi a vedere i metallica! :asd)
aaaaahhh, ora si scoprono gli altarini..
aurora87smart":2oozdl9g ha detto:lelesch81":2oozdl9g ha detto:aurora87smart":2oozdl9g ha detto:cavix":2oozdl9g ha detto:entrambi
Che altarini?lui non è metallaro :shrug03) tutto il contrario...infatti ci minacciamo a vicenda...quando io devo andare a ballare lui deve venire al Centrale a farsi la serata in mezzo ai metallari ahahah come sn cattiva...ma scherzo,la trance anni 90 mi piace...la auss no
aurora87smart ha scritto:
cavix ha scritto:
entrambi
Il 30 ho preso ferie per tutto il giorno... così faccio tutto con calma e mi godo verona con la mia ragazza!!!
Bello!il mio moroso piuttosto si butta sotto a un treno, che accompagnarmi a vedere i metallica!
Che altarini?lui non è metallaro tutto il contrario...infatti ci minacciamo a vicenda...quando io devo andare a ballare lui deve venire al Centrale a farsi la serata in mezzo ai metallari ahahah come sn cattiva...ma scherzo,la trance anni 90 mi piace...la auss no
lelesch81":3etfyui9 ha detto:aurora87smart":3etfyui9 ha detto:lelesch81":3etfyui9 ha detto:aurora87smart":3etfyui9 ha detto:cavix":3etfyui9 ha detto:entrambi
Che altarini?lui non è metallaro :shrug03) tutto il contrario...infatti ci minacciamo a vicenda...quando io devo andare a ballare lui deve venire al Centrale a farsi la serata in mezzo ai metallari ahahah come sn cattiva...ma scherzo,la trance anni 90 mi piace...la auss no
Ci mancava anche la smartista metallara... Per la prima volta una ragazza che odia la house... :asd) :asd)
Forza e coraggio che il 30 esce "Secondo Tempo - Ligabue"
anche se un buon cd dei GreenDay o dei linkin Park non mancano mai..
cavix":1ycp9rfe ha detto:Bene bene... anche io odio la house, e purtroppo la mettono dappertutto, non si può fare un aperitivo tranquilli...
La trance anni 90 la conosco poco, ma apprezzo la drum'n'bass.
A proposito di rock... avete sentito che sabato chiude Rock FM???? Lutto... :sic)
aurora87smart":24t6fyd6 ha detto:Non si offendano gli sfegatati del Liga ma a me nn piace proprio :jolly)
E si dai...la auss non è musica!!!
sarà stata schiacciata da Virgin Radio
cavix":332v8bre ha detto:sarà stata schiacciata da Virgin Radio
Infatti... anche se effettivamente fanno musica molto diversa! :ubriachi)
No Virgin Radio non c'entra.. RockFm viene chiusa per lasciare libere le frequenze per Radio 101.