Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ricordami di picchiare macho... :asd)
 
Diabolik":tmc4k50q ha detto:
sbagliato! si presenti in questura che le ritiriamo il permesso di soggiorno




:D ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Fanculo, son mezzo veneto non lombardo... :asd) :asd)
 
Diabolik":jo97r3en ha detto:
MAD147":jo97r3en ha detto:
Ricordami di picchiare macho... :asd)
e digli che sluass sono le foglie che avvolgono la pannocchia, non la pannocchia stessa :asd)
sluà è staccare le foglie dalla pannocchia

sluas con una s è la pannocchia che mi risulti :asd)
 
Prossima volta che mi serve un suggerimento di milanese provo a chiedere nella regionale calabra, tanto peggio di te non possono suggerirmi... :lol:
 
MAD147":2y7egcbl ha detto:
Prossima volta che mi serve un suggerimento di milanese provo a chiedere nella regionale calabra, tanto peggio di te non possono suggerirmi... :lol:
va che è giusto picciolo :spin) ..magari da lui dicono cosi :ka)

pure qua a 5 km cambiano modi accento :ka)
 
°maCHo°":2nrl84oj ha detto:
MAD147":2nrl84oj ha detto:
Prossima volta che mi serve un suggerimento di milanese provo a chiedere nella regionale calabra, tanto peggio di te non possono suggerirmi... :lol:
va che è giusto picciolo :spin) ..magari da lui dicono cosi :ka)

pure qua a 5 km cambiano modi accento :ka)
Ormai ho deciso, sei licenziato come suggeritore ufficiale. :lol:
 
Mia nonna Ginetta, contadina figlia di contadini, mi diceva che togliere le foglie dalla pannocchia si dice "sluasà"

Prova di riserva: c'è qua un modo di dire che recita "sec come 'n tapel". Domanda: cos'è il tapel?

:smokin)
 
uno che parla tanto ?(martella-martello)

@ sluasà o sluà è l'atto nel togliere le foglie ed è corretto nel dialetto milanese :spin) ma la sluas rimane la pannocchia .(mica l'ho inventato io il dialetto :asd) )

che poi da paese a paese vicino cambi ci sta . ma se lo chiedi ad un siculo o veneto certo fa un po di fatica :asd)

ciao.
 
la prova era per quell'immigrato irregolare di MADcolcamioncinosuvchesukaapiùnonposso, mica per te

:D
 
Diabolik":3w4uxty5 ha detto:
la prova era per quell'immigrato irregolare di MADcolcamioncinosuvchesukaapiùnonposso, mica per te

:D
Sei indietro come le palle di un cane: non ho più il cassonetto 4WD. ORa ho la sinto mobile. :D
 
Top