M
e digli che sluass sono le foglie che avvolgono la pannocchia, non la pannocchia stessa :asd)MAD147":37biq6pt ha detto:Ricordami di picchiare macho... :asd)
Fanculo, son mezzo veneto non lombardo... :asd) :asd)Diabolik":tmc4k50q ha detto:sbagliato! si presenti in questura che le ritiriamo il permesso di soggiorno
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
E vabbé, stai a guardà er capezzolo... :asd)Diabolik":2ev9wvsd ha detto:e digli che sluass sono le foglie che avvolgono la pannocchia, non la pannocchia stessa :asd)MAD147":2ev9wvsd ha detto:Ricordami di picchiare macho... :asd)
sluà è staccare le foglie dalla pannocchiaDiabolik":jo97r3en ha detto:e digli che sluass sono le foglie che avvolgono la pannocchia, non la pannocchia stessa :asd)MAD147":jo97r3en ha detto:Ricordami di picchiare macho... :asd)
va che è giusto picciolo :spin) ..magari da lui dicono cosi :ka)MAD147":2y7egcbl ha detto:Prossima volta che mi serve un suggerimento di milanese provo a chiedere nella regionale calabra, tanto peggio di te non possono suggerirmi... :lol:
Ormai ho deciso, sei licenziato come suggeritore ufficiale. :lol:°maCHo°":2nrl84oj ha detto:va che è giusto picciolo :spin) ..magari da lui dicono cosi :ka)MAD147":2nrl84oj ha detto:Prossima volta che mi serve un suggerimento di milanese provo a chiedere nella regionale calabra, tanto peggio di te non possono suggerirmi... :lol:
pure qua a 5 km cambiano modi accento :ka)
Con la luganega o senza? :asd)thranduil":b4glv9ii ha detto:in su la cadrega g'hinn i magiuster
l'è ü dela banda dèi sifoithranduil":1tuiqu39 ha detto:in su la cadrega g'hinn i magiuster
Sei indietro come le palle di un cane: non ho più il cassonetto 4WD. ORa ho la sinto mobile.Diabolik":3w4uxty5 ha detto:la prova era per quell'immigrato irregolare di MADcolcamioncinosuvchesukaapiùnonposso, mica per te