Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

BANDITO 1":vxvm98c4 ha detto:
ste1978":vxvm98c4 ha detto:
No giovedi va bene ed è "storica" come giornata!
Era storica quando si era un una decina...tt si puo' cambiare ed adattare alle nuove esigenze...

Azz davvero! Si era in millemila ....un tempo....
Estivo al Totem e invernale al Mirasol :nod)
Poi?.... Poi boh, ho "perso" il giro...

Ciao bagai tutto bene?
 
Arj147":1t49k4l7 ha detto:
Azz davvero! Si era in millemila ....un tempo....
Estivo al Totem e invernale al Mirasol :nod)
Poi?.... Poi boh, ho "perso" il giro...

Ciao bagai tutto bene?
ciao cerchiamo ancora di tenerla in vita questa tradizione...se ci sei stasera riusciamo a trovarci...e raggiungiamo la quota base... :lol:
 
ste1978":1zfmwado ha detto:
Arj147":1zfmwado ha detto:
Ah, perché adesso è stato introdotto anche il numero legale? :asd)

Beh visto l'andazzo se siamo in 4 ci troviamo altrimenti no... se vieni capisci anche perchè :muaha)

...al prossimo giro cercherò di esserci, visto che è davvero da nn so quanto tempo che non mi metto in lista :lol:
 
BANDITO 1":3vvm39u6 ha detto:
Arj147":3vvm39u6 ha detto:
...al prossimo giro cercherò di esserci, visto che è davvero da nn so quanto tempo che non mi metto in lista :lol:
Vergogna...Vergogna...Vergogna :sadomaso) :sadomaso)

Facciamo la lista degli utenti che dovrebbero farsi vedere ogni tanto (e poi spuntano per la cena natalizia :asd) )?

- Diabolik
- Arj


Su dai venite ogni tanto :nod)
 
ste1978":27n8rw37 ha detto:
BANDITO 1":27n8rw37 ha detto:
Arj147":27n8rw37 ha detto:
...al prossimo giro cercherò di esserci, visto che è davvero da nn so quanto tempo che non mi metto in lista :lol:
Vergogna...Vergogna...Vergogna :sadomaso) :sadomaso)

Facciamo la lista degli utenti che dovrebbero farsi vedere ogni tanto (e poi spuntano per la cena natalizia :asd) )?

- Diabolik
- Arj


Su dai venite ogni tanto :nod)
hai dimenticato
- Skyrider
- Lelesch81
:bravo)
 
Almeno diabolik ha pargoli in abbondanza da tenere a bada come scusa, non come skyricchione e programmaalternativoapkzip che invece al massimo sono in compagnia di federica :sarcastic) :sarcastic)

:D
 
Diabolik":2wi533wx ha detto:
ehi infiltrato....




suuuuuuuuuuuuka!

:D
Ho la doppia cittadinanza terronico-padana, quindi tecnicamente non sono un infiltrato. Mi sa che sukaaaaaaaare tocca a te. :D
 
siamo sicuri della doppia cittadinaza? favorisca i documenti e facciamo l'esame linguistico:

s'al vör dì "sluass"?

:scratch)
 
sbagliato! si presenti in questura che le ritiriamo il permesso di soggiorno




:D ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
Top