thranduil":1fzy1duw ha detto:comunicazione di servizio
se a tutti i MI&Bri va bene giovedì sera verso le 9.30 l'indirizzo è via lecco 88 monza, scala a 4° piano - il citofono è colombo-paleari
altrimenti io ci sono da ORA a giovedì sera compreso :OK)
occhi grandi per vederci meglio e bocca grande (con allegato stomaco MOLTO grande) per scroccare meglio tutto quello che il buon tarantolino ovviamente ci offrirà in abbondanzaste1978":knpk0e5r ha detto:Dobbiamo portare qualcosa ?
Diabolik":2xarejhs ha detto:occhi grandi per vederci meglio e bocca grande (con allegato stomaco MOLTO grande) per scroccare meglio tutto quello che il buon tarantolino ovviamente ci offrirà in abbondanzaste1978":2xarejhs ha detto:Dobbiamo portare qualcosa ?
thranduil":iogzqkp8 ha detto:birra se ne volete, perchè io non ne ho nè ne prenderò :backb)
va bene se io porto la fame? :asd)BANDITO 1":27a5w15v ha detto:allora io provvedero' al gelato !!!!
sempre il solito...... :lol: :ciao)Skyrider":243yfjfi ha detto:Uh che peccato, io sono in partenza e rientrerò martedì prossimo :cry:
Skyrider":w8xufvyr ha detto:Uh che peccato, io sono in partenza e rientrerò martedì prossimo :cry:
O non partire propriothranduil":13vt794y ha detto:Skyrider":13vt794y ha detto:Uh che peccato, io sono in partenza e rientrerò martedì prossimo :cry:
puoi sempre rinviare la partenza per le ferie... :backb)
Se avete il coraggio di dirlo voi alla morosaShynji":rvs4n6nj ha detto:O non partire propriothranduil":rvs4n6nj ha detto:Skyrider":rvs4n6nj ha detto:Uh che peccato, io sono in partenza e rientrerò martedì prossimo :cry:
puoi sempre rinviare la partenza per le ferie... :backb)