Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Buongiorno a tutti...

oggi mi sono preso un giorno di ferie forzato perchè ho il collo bloccato e non riesco a muovermi :swear) :wall) :mad2)

vole chiedervi una cosa, mio cognato vuole prendere una Spider, inizialmente stava per prendere la 3.2 jts, ma per fortuna l'hanno venduta prima che ne comprasse una che aveva trovato d'occasione a Km 0. sono riuscito a convincerlo di prendere la 1750 TB che va quasi uguale alla 3.2 ma è più leggera e consuma meno (tanto lui la prende per sfizio, non la tirerebbe mai).

domanda, qualcuno di voi è a conoscenza di una Spider 1750 TB con pochissimi Km o meglio se Km 0 d'occasione?

ciao a tutti e grazie!
 
ste1978":3ct8qsni ha detto:
BANDITO 1":3ct8qsni ha detto:
Basta...non apriro' mai piu' un Listone..... ogni volta me la cassate !!!!!!!!!!!!!!! :member) :member)

Non è che te la cassiamo... è che forse stiamo lavorando :sarcastic) :OK)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
BANDITO 1":ibs91ys7 ha detto:
ste1978":ibs91ys7 ha detto:
BANDITO 1":ibs91ys7 ha detto:
Basta...non apriro' mai piu' un Listone..... ogni volta me la cassate !!!!!!!!!!!!!!! :member) :member)

Non è che te la cassiamo... è che forse stiamo lavorando :sarcastic) :OK)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Che ti ridi :asd) comunquen che si fa questa sera?
 
ottimo concerto ieri sera :A)

ma mi chiedo, ipotizzando (a stare molto larghi) 200 biglietti a 20 euro l'uno, con 4000 euro lordissimi in una serata come possono mantenersi 4 musicisti in tour con un minimo di crew (io ho visto almeno altre 5 persone), un bus, un camper e compagnia bella?
 
thranduil":33cvfbcr ha detto:
ottimo concerto ieri sera :A)

ma mi chiedo, ipotizzando (a stare molto larghi) 200 biglietti a 20 euro l'uno, con 4000 euro lordissimi in una serata come possono mantenersi 4 musicisti in tour con un minimo di crew (io ho visto almeno altre 5 persone), un bus, un camper e compagnia bella?

Ma dov'era il concerto?
 
Top