MA SEI DIVENTATO UN PACCARO SUL SERIO....... :asd) :asd)thranduil":1oak4x9f ha detto:stasera assente :nod)
A quello mancherei pure io...lapdance !!!! hmamma)thranduil":ngsam4tq ha detto:stasera ho il concerto dei pendragon
http://www.progarchives.com/artist.asp?id=288
non mancherei neanche in caso di spettacolo di lapdance di bandito :boxe)
BANDITO 1":33supglp ha detto:Basta...non apriro' mai piu' un Listone..... ogni volta me la cassate !!!!!!!!!!!!!!! :member) :member)
BANDITO 1":3azedjf7 ha detto:Listone Birretta ore 21.30 Mirasol
- BANDITO 1
- Ste1978
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)ste1978":3ct8qsni ha detto:BANDITO 1":3ct8qsni ha detto:Basta...non apriro' mai piu' un Listone..... ogni volta me la cassate !!!!!!!!!!!!!!! :member) :member)
Non è che te la cassiamo... è che forse stiamo lavorando :sarcastic) :OK)
BANDITO 1":ibs91ys7 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)ste1978":ibs91ys7 ha detto:BANDITO 1":ibs91ys7 ha detto:Basta...non apriro' mai piu' un Listone..... ogni volta me la cassate !!!!!!!!!!!!!!! :member) :member)
Non è che te la cassiamo... è che forse stiamo lavorando :sarcastic) :OK)
thranduil":33cvfbcr ha detto:ottimo concerto ieri sera :A)
ma mi chiedo, ipotizzando (a stare molto larghi) 200 biglietti a 20 euro l'uno, con 4000 euro lordissimi in una serata come possono mantenersi 4 musicisti in tour con un minimo di crew (io ho visto almeno altre 5 persone), un bus, un camper e compagnia bella?